Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CheekyGirl    26/12/2012    1 recensioni
L'intuizione ci rivela di continuo chi siamo. Ma restiamo insensibili alla voce degli dei, coprendola con il ticchetto dei pensieri e il frastuono delle emozioni. Preferiamo ignorarla, la verità. Per non soffrire. Per non guarire. Perchè altrimenti diventeremmo quello che abbiamo paura di essere. Completamente vivi. - M. Gramellini
-
-
- Chapter 21 -
«Smettila dannazione! Qui c'è gente che ti ama e che morirebbe senza di te, te ne rendi conto?!»
«Non è vero, non è vero! Nessuno ha bisogno di me.. non mi hanno mai voluta.. sono sempre stata la peggiore..»
Le lacrime iniziano a scendere incontrollate sul suo viso.
«Di quello che è successo prima io non posso dirti niente, ma la tua famiglia ora siamo noi e ti vogliamo bene più di qualunque altra cosa al mondo.»
«E se poi voi ve ne andate?»
«Noi non ce ne andremo mai»
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//Tre mesi dopo
 
{Alexandra POV}
Gimme More – Britney Spears
«Principessa vieni un attimo qui!»
Mi avvicino al capo.
«Si può sapere che ti è preso? I tuoi incassi sono calati del 25%! Muovi un po’ di più quel culo perché altrimenti questa sarà la tua ultima sera!»
In questi tre mesi sono dimagrita tanto, sono passata da una 44 tendente alla 46 ad una 42. Non perché io volessi, non ero a dieta per dimagrire, ma per risparmiare! 
Da un mesetto circa però lavoro come cubista in questo locale, nulla di ‘sporco’ si tratta solo di ‘ballare’ attorno a un palo e farsi infilare i soldi nelle mutande. Niente sesso comunque, sono ancora verginella. 
 
{Zayn POV}
Mi sveglio alle 3 del pomeriggio. La sera prima eravamo andati a ballare, io, Harry e Louis e ci eravamo ritirati tardissimo. Sono i nostri giorni di festa e possiamo fare quello che ci pare.
«Buongiorno dormiglione» esordisce Tommo entrando in camera mia e porgendomi una tazzona di caffè bollente.
«Stasera si rifà?» chiede Harry già eccitato sedendosi sul letto.
«All day all night DJ Malik» rispondo.
«Ragazzi io ho promesso a Niall che l’avrei accompagnato alla partita, non posso rimandare così»
«Non sai cosa ti perdi amico mio»
La sera ci prepariamo e optiamo per lo SkaneClub. Diciamo che è un locale per adulti, ma avanti.. siamo i uan dairecscion!
 
//Sera
 
bum bum bum bum la musica rimbomba nelle casse a tutto volume, Harry balla con una tipa bionda e io sono sotto i cubi con il mio Martini in mano. Ho bevuto parecchio, ma non sono poi tanto fuori. 
Ad un tratto, sul cubo davanti a me cambia la ballerina e sale una ragazza molto giovane, secondo me non ha neanche vent’anni, però sa muoversi bene.
 
Più tardi la ritrovo al bancone del bar.
«Una wodka liscia per …»
«Melissa piacere»
«Io sono Zayn»
Ha gli occhi lucidi, segno che è successo qualcosa. Un signore le si avvicina, le dà una busta bianca e le dice qualcosa nell’orecchio che a causa della musica non riesco a sentire.
 
{Alexandra/Melissa}
«Bella mi dispiace, ma non hai fatto il botto, il capo ti considera un investimento sbagliato. Sei fuori» e se ne va.
Le lacrime iniziano a scorrere sul mio viso, afferro il bicchiere con la wodka e me lo trangugio in un secondo. 
La gola brucia, ma l’alcool fa subito il suo effetto. 
Mi avvicino al ragazza moro, di cui ho già dimenticato il nome e lo porto in pista a ballare. 
Lui subito mi prende per i fianchi e iniziamo a strusciarci in modo molto provocante al che lui «Ti va di venire da me?» e subito mi trascina via dalla folla, incrocia un tipo riccioluto, gli dice qualcosa e mi fa salire in moto con lui. 
Non so dove sto andando, ma non me ne frega più di tanto. 
Ormai ho avuto la certezza di essere un fallimento, non sono brava nemmeno a muovere il culo. 
Forse i miei genitori avevano ragione, forse non sono davvero brava in nulla. 
Nessuno se ne frega di me, se ora questo tizio mi butta giù nel Tamigi, nessuno noterà la differenza. 
Chiamatemi la ‘donna invisibile’ looool
Arriviamo al suo appartamento, carino eh… ma non ho nemmeno il tempo di guardarlo che arrivo diretta in camera da letto. Mi butta sul letto e si mette su di me.
 
{Zayn POV}
Ho iniziato a baciarle il collo e quando stavo per scendere più giù è scoppiata in lacrime. Ma che cazzo le prende? 
Adesso che io volevo scopare? Dio Santo, ma non dovrebbe essere abituata a queste cose?!
Si sposta da sotto di me, fa per andarsene ma la blocco.
«Eh scusami… io… io… mi dispiace» dice tra le lacrime e esce dalla porta d’ingresso.
«Come faccio a ritrovarti?» le urlo dietro. Non so bene perché le faccio questa domanda, doveva essere solo ‘una botta e via’..
«Domani pomeriggio alle 17 allo Starbucks sulla 13esima?»
«Okay, allora a domani» Però… decisa la ragazza.
Sorrido.

//Il giorno dopo
 
Sono qui allo Starbucks che l’aspetto da un quarto d’ora, per un momento penso anche che mi ha dato buca, quando la vedo arrivare di corsa.
«Oddio, ciao, scusa…» dice col fiatone « …. »
«Ciao» rispondo io abbracciandola, gesto che la fa irrigidire «allora andiamo?»
Parla di lei e io la ascolto perché so che alle donne piace essere ascoltate, ma anche e soprattutto perché voglio conoscerla. Ah, in realtà si chiama Alexandra, Melissa era il suo ‘finto nome’ per non farsi riconoscere quando lavorava allo Skane. Cavoli, ha solo 17 anni e fa la cubista? Ah, faceva… è stata licenziata ieri sera. Sembra una tipa tosta, di quelle che non hanno paura di niente e di nessuno.
 
Nei giorni seguenti ci rivediamo ancora e ancora e scopro anche il suo lato più dolce.
Ora che non sa dove andare ad abitare decido di ‘ospitarla’ da me.
Col passare dei giorni ci rendiamo conto di avere tante cose in comune.
Tutti e due ad esempio vogliamo apparire come “bad boy e bad girl” ma in realtà sotto sotto non siamo poi così bad.  A volte la guardo e mi sembra così piccola e indifesa, nonostante voglia apparire strafottente e forte.
Io conosco la vera Alex.
 
«Ma ecco noi che siamo?» mi chiede una sera che diluvia con tuoni e fulmini ed è venuta a rifugiarsi nel mio letto perché ha paura (Beh, lei del temporale e io del buio!). 
«Beh … direi..»
«… ?»
«»
«…?»
«Amici, migliori amici» ho paura di ferirla con queste parole, non so lei cosa si aspetti.
«Zy» mugugna avvicinandosi pericolosamente alla mia faccia «ti voglio bene» aggiunge schioccandomi un bacio sulla guancia sinistra. 
 
 
{Alexandra POV}
«Allora stasera che si fa?»
«Ti va di venire da Harry e Louis, facciamo tipo seratina karaoke, così te li presento» non avevo ancora avuto modo di conoscere gli altri componenti della band del mio coinquilino perché ero perennemente occupata con lavoretti giornalieri per guadagnare il minimo indispensabile per pagare almeno il cibo, visto che l’affitto era gratis hahahahah lol
 
//La sera a casa Stylinson
 
«Ragazzi lei è Alex» 
«Uuuh Zayn ci ha parlato di te» dice il riccio «comunque Harry, piacere»
«Niall» saluta un biondino indaffarato a prepararsi un panino.
«Noi ci siamo già visti..» dice Liam salutandomi con un abbraccio e ritornando dalla sua ragazza Danielle con cui ero andata a fare shopping qualche volta.
Ad un tratto esce dal corridoio un ragazzo con i capelli ramati e gli occhi blu mare che mi saluta con un «Oh, ciao! Alex giusto?»
«In persona!»
«Io sono Louis»
«Quello delle bretelle e le righe» strilla Styles per metterlo in imbarazzo mentre recupera il joystic della PS da terra.
 
{Louis POV}
«Styles ora ti rompo il culo!» stiamo giocando a un videogioco di corsa di auto.
Facciamo una partita, ma sfortunatamente vince Harry.
«Siii, sono il migliore, inchinatevi davanti al re!»
Alexandra ride a quella scena, probabilmente a lei nuova.
«Fai giocare lei vai Styles.. » dice Zayn.
«Ma è una femmina!» protesta il riccio.
«Come scusa?!» risponde la mora alzando un sopracciglio, poi si avvicina a me «posso?» chiede indicando il controller.
«Si, tieni» rispondo guardandola negli occhi e passandole l’oggetto.
«A noi due.. Harry Styles»
«A noi due.. principessina! Hahahah» sghignazza.
Quando iniziano a giocare verso la fine del primo su tre giri, lei è già prima e lo resta fino alla fine.
«Ma.. ma..» dice Styles incredulo.
«Una ragazza che vince ai videogame, è da sposare» commento io.
Alla fine tutti ridiamo contenti e decidiamo di ordinare le pizze. Mentre le mangiamo le domando come ha conosciuto Zayn.
Lei lo guarda un secondo e poi si rigira verso di me.
«Al bowling.. mi ha fatto da maestro! AHAHAHAH»
«Allora dovremmo organizzare una seratina là..» commenta Harry come a volerla battere a tutti i posti.
«Ahahahah povero illuso!»
I due passano tutta la sera a punzecchiarsi, tra battutine e commenti. 
«Harry che stai facendo?» gli mormoro all’orecchio.
«Ma dai è carina, magari ci sta….!»
«Ma è la migliore amica di Zayn!»
«Credi che lui non se la sia fatta?!»
«Ma no.. e neanche tu Harry..»
«Uuuh qualcuno si è preso una cotta qualcuno si è preso una cotta!» mi risponde facendo la linguaccia.
La verità è che, non lo so, c’è qualcosa in lei che mi attrae e non voglio che diventi la solita bambolina di Harry per una notte e via.
 
{Zayn POV}
Intervista in tv ai 1D.
«E adesso ho qualche foto da mostrarvi…» dice il presentatore che sembra eccitatissimo.
Dopo averci mostrato qualche foto strana e averci chiesto spiegazioni mostra la foto e fa la domanda che mi sarei dovuto aspettare, ma che proprio non avrei voluto sentire.
«Allora, allora Zayn Malik… chi è questa bella brunetta?» dice ammiccando ad una foto di Alex a braccetto con me mentre facevamo shopping (Ero alla ricerca del regalo di compleanno per mia sorella! Mi serviva un parere femminile!)
 
{Louis POV}
Ma allora era vero, quei due stavano insieme… e perché non avevano detto niente?
Perché Zayn l’aveva voluto tenere nascosto? Noi siamo i suoi migliori amici!
E poi lei è così…
 
{Zayn POV}
«Non è la mia ragazza, sfortunatamente» dico alzando le mani in segno di resa «è una mia amica, la mia… la mia migliore amica».
Sorrido. Non mi credono, ma non me ne importa più di tanto, d’altra parte non ci stavamo mica baciando in quella foto.
Anzi a pensarci bene, non ci eravamo mai baciati.
 


MySpace lol
Ecco il secondo capitolo! Che ve ne pare?
Lasciate una recensione? Non mi interessa se è positiva o negativa, siate schietti e diretti e ditemi cosa ve ne pare!
Le critiche servono a migliorarsi.
Grazie :)

Vi lascio il link di una One Shot Rossa su Liam James Payne gente yoo! lol
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1231480&i=1

Bye bye,
Juliet
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CheekyGirl