Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rossina_22    26/12/2012    2 recensioni
... Si senti prendere per un braccio e si girò di scatto. Un ragazzo dai capelli ricci e dagli occhi verdi, alto 10 cm più di lei la guardava divertito e cattivo. –tutta tua!- esclamò la bionda prima di mollare la presa e sparire giù per le scale. Il ragazzo la trascinò facendola entrare in una stanza. –ma che cazzo fai?!devo andare da Ashley!- esclamò la ragazza avvicinandosi alla porta che il riccio stava chiudendo a chiave che poi mise in tasca. - i miei amici si stanno divertendo con la tua amica! – rispose il ragazzo con un sorriso stronzo sul volto.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sai cosa significa




sono ferma qui, ora
Sono debole e sto implorando pietà
portiamo il peso di non  riuscire a capire
dove avevamo sbagliato
E’ tutto ciò che posso fare per andare avanti
Per salvarmi dal cadere

 






Pov.Selena




Non parlavo con Rayn  da due giorni.
 

Arrivai in classe in ritardo.
Dopo una breve ramanzina da parte del prof di matematica presi posto in fondo,  accanto a Megan, una ragazza dai capelli rossi.

Una pallina di carta colpì il braccio. Aprì il biglietto, riconoscendo la calligrafia.

“mi manchi!”. Viaggiai con gli occhi  per la classe fino a posare lo sguardo sulla figura di Rayn che mi guardava. “anche tu!ho esagerato”. Rifeci la pallina a la lanciai nella sua direzione. Lo osservai sorridere mentre leggeva la risposta.

Trascorsi la lezione a “parlare” via bigliettini con Rayn finchè non suonò la campanella.

Uscì per prima e mi appoggiai al muro accanto alla porta in attesa del mio amico. Appena uscì mi abbracciò.

Quel contatto fu l’unico che non mi fece venire voglia di ritrarmi o urlare.

- devi raccontarmi tutto! – dissi sciogliendo l’abbraccio. – oohh non sai!! – esclamò con un sorriso che nascondeva sicuramente qualcosa.

Mi prese per braccio e ci dirigemmo verso il giardino fuori.


- Ehi Selena!- la voce di Zayn interruppe il racconto contorto di Rayn. – posso parlarti un attimo? – chiese in piedi a qualche mentre da noi. – ehm…si va bene! – risposi confusa. Rayn mi guardò preoccupato. Con gli occhi gli feci capire che andava tutto bene. – ti raggiungo fuori! – gli dissi.

Mi guardò e poi rassegnato si allontanò.
 

- che succede? – chiesi rivolgendomi al ragazzo davanti a me. - senti, ieri te ne sei andata e… - disse tranquillo.

Stavo cercando di evitare quel discorso  da due giorni. Non volevo neanche iniziarlo, ma Zayn ormai non mi stava lasciando scampo.

- si lo so! Mi hai preso alla sprovvista e non sapevo cosa risponderti. – iniziai prendendo un respiro.

 – capisco! Non è facile neanche per me, so che non andavamo d’accordo neanche prima di……. Ma mi ha colpito il fatto che mi hai aiutato al concerto – disse guardandomi negli occhi. – eri in difficoltà e ti ho aiutato, niente di più! Potrei anche dirti che di perdono per come mi hai trattato però non posso proprio perdonarti per quello che hai fatto a Ashley! - Dissi seria, più fredda di quello che volevo essere.

 – volevo solo essere sincero! Non ho mai toccato una ragazza… e se io fossi stato te avrei lasciato che mi picchiassero! Solo questo! – rispose perdendo la tranquillità che aveva prima.

– bè c’è sempre una prima volta no?! Fidati che una parte di me avrebbe voluto lasciarti lì! Cmq…. grazie anche se non credo che la tua sincerità serva a qualcosa ormai –  dissi acida. 

-oh certo adesso si che ti riconosco ! è per questo che è successo tutto quello che successo alla festa! per il tuo stupido atteggiamento, cazzo! – rispose  dando un leggero pugno agli armadietti.

 – ovviamente è colpa mia e magari me lo sono anche meritata! La mia  unica colpa è quella di non essere una stupida cheerleader senza cervello che  la dà a tutta lla scuola e questo non vi da il diritto di fare quello che avete fatto!! – il volume della mia voce era decisamente degenerato.

Ero arrabbiata.

- sei impossibile!! Ti arrabbi con me e poi sei amica di Harry che ti ha picchiata e stuprata! Forse ti è piaciuto come te lo ha messo dentro!! – disse l’ultima frase con  cattiveria e disprezzo.

Il suono del mio schiaffo  sulla sua guancia sovrastò quello delle nostre voci.

 - non ho perdonato…  e non perdonerò mai Styles per quello che mi ha fatto! non ti permettere mai più Zayn! Tu non sai cosa significa! – dissi decisi e seria.

Mi guardò colpito e arrabbiato. Lo vedevo nei suoi occhi.

Presi la borsa che avevo appoggiato a terra e me ne andai.
 
 



La campanella segno la fine della pausa. 

Rayn rimase in giardino per l’ora di ginnastica io invece  mi incamminai verso l’aula di letteratura inglese.

Mi fermai al mio armadietto per prendere il libro quando all’improvviso mi sentì sollevare da terra, stretta in un abbraccio forte.

– ottime notizie!!!ho passato l’esame!! E tutto grazie a te!!! – la voce di Harry risuonò nelle mie orecchie.

Sentivo il suo respiro sul collo.

Ero paralizzata e in panico.

Appena i miei piedi toccarono il pavimento  spinsi via le sue braccia da me e istintivamente mi allontanai dal suo corpo.

Harry mi guardò sorpreso per la mia reazione e alzò le mani in aria.

-non lo fare mai più! – dissi per poi andarmene via a passo veloce.
 
 


Le lezioni finirono e con loro anche la mia schifosa giornata scolastica.

 Appena oltrepassai la porta della uscita posteriore notai Rayn e Louis che si baciavano teneramente mentre si tenevano per mano.

Ero sinceramente felice per loro.

 Mi avvicinai e appena mi videro si staccarono imbarazzati come due 15enni beccati a pomiciare.

-ehm…ciao Selena! – mi saluto timido Louis.

Sorrisi divertita da quella situazione.

- Ciao Louis! Possiamo andare?! – chiesi guardandoli. – si certo! – rispose Rayn  intrecciando la sua mano in quella del ragazzo dagli occhi azzurri.











Ciao a tutte!! vi chiedo scusa se ci metto tanto ad aggiornare ma ho avuto tanti impegni ultimamente  e avevo poca ispirazione comunque sia ecco il vostro capitolo! spero che vi piaccia e commentate per voglio sapere le vostre impressioni e opinioni!! buone feste!!!! ciao ciao Rox

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rossina_22