Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: nobodyishopeless    26/12/2012    4 recensioni
INTERROTTA.
Viola con la gemella Elena e le loro tre amiche Martina, Laura e Lisa, sono cinque ragazze di 17 anni vivono in un paesino veneto in mezzo alla campagna, vivono le loro storie amorose con i ragazzi del luogo, ma Viola vince un concorso interscolastico che dà l'opportunità alle cinque ragazze di essere le protagoniste in un video clip dei One direction, i quali gireranno il video nel loro liceo, ma la conoscienza con i ragazzi cambierà completamente le emozioni delle ragazze, in alcuni casi dispenseranno semplici consigli e in altri... vedrete...
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Questo capitolo è per me stessa perchè riesca a seguire gli insegnamenti dei miei idoli.

CAPITOLO 1
I corridoi della scuola erano deserti, il silenzio che regnava era solenne, smorzato solo da qualche urlo di professore che squarciava l’aria. Era una giornata di primavera e l’aria frizzante rendeva gli studenti vigili e interessati alle lezioni. Ma questa calma apparente e incontaminata venne subito travolta da una ragazza che di ritorno dalla presidenza si dirigeva di corsa verso una classe sconosciuta, turbando la quiete e andando a sbattere contro il bidello che fece cadere un mucchio di circolari –Scusa Marco!- gridò la giovane all’uomo sulla cinquantina, il quale alzò gli occhi al cielo ma non fu in grado di risponderle poiché la ragazza bruna aveva ripreso la sua corsa forsennata. Arrivò alla classe con la porta rossa, la sua classe, dove vi era la professoressa di matematica che spiegava, bussò due volte ed aprì la porta: “Salve prof..” cominciò la ragazza “Stocco, sei di nuovo andata in presidenza vero? Dai unisciti a noi per la lezione!” la interruppe “Veramente dovrebbero un attimo uscire Lisa, Laura e Martina!” annunciò la ragazza, la professoressa la guardò, poi mentre alzava gli occhi al cielo sconfitta autorizzò ad uscire le tre compagne. Una volta fuori, Martina chiuse la porta e si spostarono sulla destra: “ Che cosa hai combinato stavolta Vì?” chiese Laura “E soprattutto noi che cazzo c’entriamo?” aggiunse Lisa preoccupata, la ragazza scoppiò a ridere ricevendo numerose occhiatacce dalle amiche “Non sono nei guai ragazze” esclamò Viola tra le risate, gli sguardi angosciati si troncarono e lasciarono il posto ad un’espressione sollevata, tutti tranne lo sguardo di Martina che restava sempre insofferente“Allora perché sei finita in presidenza di nuovo?” chiese Laura curiosa “Indovinate chi ha vinto il concorso interscolastico di fotografia sportiva?” domandò Viola retorica “Andrea!”rispose gridando Martina animandosi di colpo. Andrea era un ragazzo dell’ultimo anno di cui Martina era perdutamente innamorata sebbene lui le avesse ribadito più volte che la considerava solo una semplice amica. Con un sorriso le ragazze la abbracciarono:” Ma cosa vuoi da noi?” le chiese sbrigativa Martina, non che volesse tornare in classe per la lezione, ma stare in corridoio la metteva in ansia, aveva paura di incontrare qualcuno di sbagliato e le amiche sapevano perfettamente a chi si riferiva. “Il premio è recitare in un video clip della band più famosa del momento!” annunciò Viola “Sì i ‘Rumatera’ li adoro!” esultò in vano Lisa, i Rumatera sono una band che fa canzoni in dialetto veneto non sono molto fini, ma sono andati a fare concerti anche in America e avevano registrato l’ultimo album in Texas, erano in assoluto la band preferita di Lisa, ed erano una specie di attrazione locale “Non sono i Rumatera! Sono i One Direction!” esclamò Viola aspettandosi meraviglia dalle amiche, ma ottenne solo le loro bocche aperte come pesci lessi “Proprio quelli!” borbottò Laura , Viola annuì “Forte!” commentò Lisa, forse la più entusiasta delle amiche “Andiamo quando l’ho detto ad Elena è quasi svenuta!” le informò Viola riferendosi alla sorella gemella “Ci credo è una directioner anche più di te! Lo sai che Laura non li sopporta, a me e a Lisa non fanno né caldo né freddo!” argomentò Martina “ Comunque sarà divertente!” disse Lisa stupendo tutti, ma riflettendo Viola capì che adorava essere al centro dell’attenzione. Rientrarono nella 4 I pochi secondi prima che suonasse la campanella dell’intervallo “ Benetollo, Lucatello, Stocco e Zabotto ho scritto i compiti sul registro non voglio scuse la settimana prossima!” le ammonì la professoressa prima di uscire. Presero le sigarette e uscirono a fumare, passarono davanti alla 5 F da cui uscì Mattia che stampò un bacio sulle labbra della sua ragazza Viola e per mano uscirono trovando Elena col fidanzato Nicola mentre fumavano. Anche Lisa aveva il ragazzo che non frequentava più la scuola però lavorava, Laura era single e troia, andava con tutti maschi e femmine era davvero particolare come ragazza, ma era l’amica più sincera e leale del mondo, Martina invece era innamorata persa di Andrea.
“Ho sentito che la mia ragazza è la vincitrice del concorso di fotografia sportiva!” disse Mattia baciando Viola dolcemente, che sorrise lusingata delle attenzioni che il suo ragazzo le stava dedicando davanti all’intera scuola “Già quelli lì verranno a scuola a girare il video musicale!” borbottò Andrea arrivando alle spalle di Lisa e Martina, la quale arrossì lievemente “Quelli lì sono le star più famose del pianeta!” esclamò Elena sulle difensive “Trattali bene sennò poi me la devo subire io!” borbottò Nicola beccandosi un’occhiataccia dalla sua ragazza “Attento a quello che dici!” lo ammonì Mattia. È proprio vero che i ragazzi si spalleggiano sempre. Ma ormai El era arrabbiata , suonò la campanella, le ragazze gettarono la cicca a terra, Martina si era fermata a guardare Andrea con aria sognante finchè Lisa non la riportò alla realtà tirandole una gomitata , andarono in classe per l’ora di inglese.
Viola e Mattia stavano insieme da undici mesi , erano innamorati da morire, si erano incontrati ad un appuntamento a quattro, Mattia aveva invitato una compagna di classe di Viola ad uscire con lui, quella aveva accettato a condizione di portare un’amica, ma quando Mattia vide Viola fu colpito come da un fulmine. Dopo un paio di mesi si misero insieme scatenando l’ira dell’altra ragazza, comunque ora formavano una delle coppie più belle di tutto il liceo, Viola era davvero innamorata di Mattia e lui di lei. Elena era la sorella gemella di Viola, la sua storia con Nicola era una realtà da quattro mesi, si punzecchiavano spesso, ma Nicola avrebbe fatto di tutto per la sua ragazza, il loro era un rapporto di Odio-Amore e da fuori era molto divertente vedere le loro frecciatine. Il rapporto migliore però era quello tra Lisa e Riccardo , lui lavorava come aiuto pasticcere in una delle pasticcerie più importanti della città, erano identici, entrambi boari al massimo , ad ogni frase che pronunciavano non mancavano mai espressioni dialettali colorite o parolacce , insieme ridevano fino alle lacrime, stavano insieme da un anno e nove mesi e il loro rapporto era alternato tra momenti di dolcezza e di divertimento. Martina invece era innamorata sul serio, di quegli amori che portano alla disperazione e alla depressione, le faceva male vedere Andrea che parlava con altre ragazze, faceva male sapere che lei per lui non era nulla più che una semplice amica, faceva male che i suoi sentimenti non potevano svanire e lasciarla vivere in modo meno tormentato l’adolescenza, la vita stessa. Laura era la troia della compagnia, andava con tutti, tutto ciò a causa di Filippo il suo ex, il suo primo e vero amore al quale aveva donato tutta sé stessa al quale non faceva mai mancare nulla, e lui l’aveva premiata ingannandola tradendola con un’ altra per mesi e mesi, prima che Laura aprisse gli occhi e si rendesse conto di che razza di bastardo si era innamorata, da allora aveva deciso di non avere più legami con nessuno. Niente legami niente dolore. La campanella suonò decretando la fine delle lezioni e le ragazze uscirono, mentre Viola era col suo ragazzo rivolse un pensiero all’avventura che stava per vivere, conoscere i suoi idoli, era anche l’occasione per farsi notare come attrice, ma non ci pensava molto, piuttosto era emozionata per i One direction, avrebbero conosciuto lei Viola Stocco una semplice ragazza di campagna.



Salve mondoooo :)
Era da un po' che mi frullava in testa l'idea per questa storia e ora finalmente ho avuto il tempo di buttare giù qualcosa, che ne pensate dell'inizio? Aspetto delle recensioni, pubblicherò i personaggi con le relative foto ora in un altro capitolo, fatevi vive pleasee :) baci mar <3

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nobodyishopeless