Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BlueChar    26/12/2012    3 recensioni
Perchè?
Perchè non ho più una famiglia?
Perchè distruggo tutto ciò che tocco?
Perchè mi ritrovo tagli nel polso?
Perchè devo vivere lontana dai miei amici, ma con tre persone stupende?
Questa è la mia vita, anzi la nostra vita. Non ha un perchè, nè un come.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti verrò a prendere con le mie mani
E sarò quello che non ti aspettavi 
Sarò quel vento che ti porti dentro 
E quel destino che nessuno ha mai scelto 
E poi l'amore è una cosa semplice e adesso..adesso… adesso te lo dimostrerò .
(L'amore è una cosa semplice - Tiziano Ferro)

Ronnie

L’aveva fatto. Mi aveva lasciata, lasciandomi a pezzi. Non pensiate che solo perché provavo qualcosa per Zayn significasse che non amavo più  Liam. Perché da una parte era vero, ma dall’altra  no. Non mi ero preparata psicologicamente. A volte capitava che  piangevo. Un po’ per tutto. La maschera di cera che da anni aveva vissuto al buio, si mostrò sotto i raggi del sole  sciogliendosi  lentamente e mostrando ciò chi ero veramente. Non voleva nemmeno più parlarmi.
- Harry. – lo richiamai.
- Dimmi. – rispose
- Ti prego vieni ho bisogno di te.  – dissi. Lui venne tutto preoccupato e appena mi vide mi strinse  a sé.
-  Non volevo che scoprisse tutto questo. – dissi riferendomi a Liam.
- Purtroppo è successo. Ronnie hai tradito la sua fiducia. – rispose.            
- Lo so. Sono una cogliona. Ma per adesso io penso solamente a… -
- Zayn? –
- Forse… - risposi incerta. Si perché non sapevo cosa fossimo io e lui. Semplici amici o qualcosa in più. E non sapevo nemmeno cosa provavo nei suoi confronti. Quel momento dolce e intimo fu interrotto da un messaggio che arrivò entrambi; Mittente: Ryan.
“Ehi stasera pool party a casa verso le nove  e mezza. Ti aspetto;)” diceva il messaggio. Un pool party a marzo? Alternativo direi.
- Illustrami la situazione Harold. – dissi ad Harry.
- Ryan  ha una villa immensa  con tanto di piscina riscaldata all’interno e ogni anno fa questo pool party. – mi spiegò lui.
- Ah… tu ci vai? –
- Ogni anno baby! – rispose sorridente.
- Ok allora beh verrò. –
- Anche quando ti avrei costretta a venire. –
- Si ah? – ridacchiai.
- Si! – e iniziò a farmi il solletico come sempre. Aw, lo adoravo.
- Harry, c’è un problema!  - dissi preoccupata
-  Qual è il problema? –
- Non ho costumi decenti! – lui rise. Cosa c’era  da ridere eh eh? Salimmo in camera per frugare tra i cassetti e vedere i costumi che avevo ma  niente!
- Che ne dici di questo? – Harry uscì un costume a fascia dupleface  viola. Era perfetto.
- Ti ho già detto che ti amo? – dissi
- Si, troppe volte. – rispose ridendo. Poi raggiunse Helena e mi sistemai un pochino. Mi feci una ceretta in tutte le parti del corpo,così da essere pronta e perfetta per il pool party.  E così il pomeriggio  passò in fretta fino ad arrivare alla sera.
- Mi continuo a chiedere perché questo Rayan non  faccia questi pool party d’estate invece  che a marzo! Bah. – sbuffò Anne mentre io scoppiavo a ridere.
- Chiedilo ad Hazza. – dissi sorridendo . Io, Harry ed Helena ci avviammo per andare alla festa. Ovviamente i suoi genitori non c’erano  quindi in quella casa c’era il delirio più totale. Tutti erano in piscina con la musica del dj a palla e con alcuni che si schizzavano di qua e di là. Tra tutta quella folla intravidi Jennifer per scherzava con il suo fidanzato e non appena mi vide  mi sorrise. Io ed Hel ci andammo a spogliare per poi rimanere in costume e sfoggiare i nostri fisici in forma. Quando ritornai dagli altri la scena che vitti non me  l’aspettavo proprio: Zayn stava baciando una ragazza di colore, era avvinghiati come due animali. Dio che schifo. Provai rabbia nei suoi confronti, delusione, tristezza tutto! Avrei voluto volentieri prendere la testa di quei due e sbatterla a muro. Soprattutto la sua di testa. Prima  mi baciava continuamente dicendo che dovevo scegliere lui e  poi mi fa questo? No ma stavolta non l’avrebbe passata liscia.
- Guardalo! Guarda che stronzo che è! – dissi ad Hazza che era accanto a me.
- E’ Zayn Malik Ronnie dovevi aspettartelo. – rispose.
- Si ma grr che rabbia. – dissi. Per un attimo il mio sguardo si incrociò con lo sguardo del moro e ne approfittai per mostrargli il dito medio. Quando lo mandai a fanculo, me ne andai  in cucina  per prendere un  bicchier d’acqua e perché no magari anche qualche alcolico. Quella sera mi sarei ubriacata si!  Presi un po’ di vodka, rum, wisky e roba varia. Presi delle caramelle e le imbevetti di questi alcolici.
-  Ti ubriachi? – chiese Niall entrando  in cucina.
-  Esatto biondo.  Ti unisci a me? – chiesi.
- Ovviamente. - 
- Giusto, a voi irlandesi piace bere. – ridacchiai
- Oh ma allora ci conosci  bene. – dissi. Imbevetti le caramelle gommose in una ciotola piena di alcoolici. All’inizio non mi fece nessun effetto ma uno tira l’altro, mi ubriacai all’istante. Lui continuava a cantare a squarciagola “la scimmietta balla balla balla “ io invece facevo discorsi insensati. Dopo cademmo per terra entrambi e scoppiammo a ridere.
- ahahaahah siamo caduti. – dissi ridendo
- Già ahahahah. – rispose.
- Te l’ho mai detto che sei bello? – chiesi
- Adesso si. – e rise nuovamente. Mi stava quasi per baciare quando entrarono in cucina Harry, Liam e Zayn.
-  Che cazzo succede qui? – chiese Harry.
- Siamo caduti non vedi? – dissi scoppiando in una fragorosa risata. – Oh guarda chi c’è il pezzo di merda. – continuai riferendomi a Zayn.
- Andiamo ti riporto a casa. -  disse
- No Zayn, hai già fatto tanti casini. – rispose Harry prendendomi da terra.
- Infatti Zayn, hai già creato troppi problemi. – disse Liam lanciandogli un’occhiataccia.
- Si però non offendete il mio pakistano perché posso farlo solo io . – dissi.  Nella bocca del  moro si formò un mezzo sorriso.
 

Zayn

Si, potete  rinfacciarmelo. Forza dai urlatemi che sono un coglione a pedali e che non voglio aprire il mio cuore solo per paura di soffrire . Odio innamorarmi. Si perché era quello che forse ero. Innamorato della persona sbagliata, innamorato della ex del mio migliore amico. Innamorato e basta, forse.
- Si però non offendete il mio pakistano perché posso farlo solo io. – disse Ronnie ubriaca fradicia.  Sorrisi.
- Andiamo Ronnie. – disse Hazza guardandomi male. Tutto quel casino era causa mia e mi sentivo una totale merda.
- A te piace vero? Tu sei innamorato di lei vero? – disse Liam  spingendomi incazzato nero.
- Ehi calma amico. – dissi
- No calma un cazzo!  Era la mia fidanzata ed è tutto finito a causa  tua. – come se non lo sapessi, dai amico rinfacciamelo per farmi sentire peggio di quanto stia adesso.
- E anche se fosse? Anche se fossi innamorato di lei? – risposi in mia difensiva con lo stesso tono che stava usando lui.
- Noi due non siamo più amici che sia chiaro. – disse
- Ma cazzo Liam al cuore non si comanda! Non posso scegliere di chi innamorarmi. -  sbottai
- Dimenticati di lei Zayn . –
- E’ per questo che ho baciato quella ragazza stasera. Solo per farle capire che non ero interessato a lei e di dimenticarsi di me. -  poi uscii tutto incazzato dalla cucina lasciandomi da solo. Diedi un pugno al muro per scaricare la rabbia, ma niente da fare. Erano le mie sigarette a farmi calmare i nervi. Uscii dalla casa e ne fumai una. Quando aspiravo era come se mi dimenticassi di tutto, ma quando ributtavo il fumo ritornavano.  La testa mi stava scoppiando, non sapevo cosa fare. Io… ero innamorato? Ma se non me lo fossi chiesto, allora era vero. Non ci stavo capendo più niente, volevo scappare. Scappare da tutto. Per una volta volevo che le cose andassero nella maniera giusta. Volevo stare in pace con me stesso. Tutti a scuola mi invidiavano, ma invidiavano Zayn Malik colui che si gira tutti non Zayn Malik colui che si crea problemi da solo. 
- Zayn… - mi richiamò Ronnie ancora ubriaca fradicia. Stava piangendo  lo sentivo dalla sua voce.
- Ronnie. -  dissi girandomi immediatamente.
- Non voglio che mi dimentichi. Non mi piace essere dimenticata. – disse.
- Non ti dimenticherò Ronnie. –  lei si avvicinò a me. L’abbracciai d’istinto. La strinsi forte a me mentre lei piangeva.
- Hai fatto il pezzo di merda Zayn. – disse lei.
- L’ho fatto solo per uno scopo. –
- Lo so. – poi mi guardò. In un attimo attaccò le sue labbra candide alle mie. Le schiuse leggermente così da poter iniziare un bacio a bocca aperta. Portò le sue braccia attorno al mio collo toccandomi la nuca.
- Zayn Malik,sei  la tentazione più assoluta. – disse. Io risi.  Poi l’abbracciai nuovamente.
- Non mi interessa di Liam, io voglio stare con te. – dissi. Tanto l’indomani non avrebbe ricordato niente.
- Ronnie andiamo sbrigati. – la richiamò Hazza.
- Noi due parliamo dopo eh. – continuò.
- Ok Harry. – sorrisi e poi me ne andai a casa anch’io.



I'M HEEEEEEEEEEERE!
Ok intanto mi scuso per il ritardo e mi scuso anche di non avervi augurato un Buon Natale prima, ma purtroppo sono stata a casa di mia nonna e lì non c'è connessione D: Comuuuunque sia questo capitolo mi piace un pochito ma è diciamo d'intralcio. D: Zayn cosa combini? Baah. Volevo dirvi che descrivere le emozioni di Zayn non è difficile dal momento in cui abbiamo lo stesso carattere e mi viene facile :') 

S P O I L E R 


" Questo è un brunch con gente colta e raffinata ma se urlassi... PENEE"
"Shh Hel ma sei scema?"

 Buon Natale anche se in ritardo!
Ps: L'altro giorno ho scritto questa os su Zayn vi va di leggerla? :3 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1479592&i=1
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BlueChar