Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: PandoraGroovesnore    12/07/2007    3 recensioni
Sola. Sono di nuovo sola. Eppure ancora non riesco a liberarmi dalla sua morsa - stretta, opprimente, ma anche tanto familiare ed unica - che circonda il mio cuore. Però, chissà io l'avrò mai questro cuore? Fino ad ora mi sembra proprio di no, visto tutto il male che ho procurato a chi ha cercato di toccarlo. Vero Shin? Prima storia su nana, attenzione ci possono essere spoiler, spero di ricevere qualche commento (sopratutto per migliorare) grazie!
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
To be continued..

 

 

Capitolo 1

Sola.
Sono di nuovo sola.
Eppure ancora non riesco a liberarmi dalla sua morsa - stretta, opprimente, ma anche tanto familiare ed unica - che circonda il mio cuore.
Però, chissà io l'avrò mai questro cuore?
Fino ad ora mi sembra proprio di no, visto tutto il male che ho procurato a chi ha cercato di toccarlo.
Vero Shin?


Ren si trovava davanti alla camera 312. Fece un tiro della sua seven star e bussò due, tre volte alla porta.
"Reira, sono ren, posso entrare?"
Dopo qualche secondo il chitarrista udì un flebile "avanti" quindi aprì la porta bianca dal pomo color oro. Alla sua vista comparve un' esile sagoma, contornata da lunghi capelli mossi che, appoggiata sul tavolino, contemplava dall' alto la vita movimentata della capitale inglese.
" Ti godi il panorama eh?"
Cominciò Ren avvicinandosi, ma si bloccò alla vista di un bicchiere che conteneva 2 cubetti di ghiaccio ed un dito di liquido color rame.
Vicino ad esso vi era una bottigla scura, sulla quale un' etichetta l'identificava come buborn.
"Reira! Da quando bevi?!"
La riccia girò il volto verso di lui, come se si fosse accorta solo ora della presenza del ragazzo; aveva il volto bagnato dalle lacrime.
"Scusami Ren. Non volevo che mi vedessi in questo stato"
Cominciò lei stropicciandosi gli occhi tra i singhiozzi.
Li aveva visibilmente rossi ed iniziavano a fargli male.
"Non dire scemenze"
Replicò lui afferrandola per i polsi.
Vederla in quello stato gli faceva male, anche perchè loro due si assomigliavano, e senza Nana, reira era il suo unico appiglio.
"Avanti, vieni su"
Continuò traendola a sè.
Sentiva i morbidi riccioli solleticargli gli avambracci mentre sollevava l'esile figura che non dava segno di collaborare.
"No Ren, lasciami perfavore"
Sussurrò lei tenendo il capo chinato, impedendo al chitarrista di guadarle il volto.
Non voleva far soffrire anche ren, non voleva più far soffire qualcun' altro a causa del suo egoismo
Riprese a singhiozzare in modo irregolare, cercando di risedersi, ma Ren la tratteneva.
"Dai hai bisogno di cambiare aria, usciamo da qui"
Propose lui con un tono più dolce, asciugandogli le lacrime.
Così, dopo uqalche minuto Reira si mise un cappotto color panna una scarpa bordeaux e dei guanti neri per poi uscire dalla stanza seguita da Ren.
Quest' ultimo si accese un' altra sigaretta osservado l'amica che gli camminava affianco.
I tacchi degli stivali riecheggiavano a contatto con il marmo freddo e liscio del pavimento mentre lui stava comodo con i suoi anfibi.
Dove mi stai portando Ren?
Vorrei trovarmi in un luogo immerso nella luce, che emana calore, per perdermi in quel paradiso e dimenticare ogni cosa, ogni volto, ogni luogo.
Starei con gli occhi chiusi ed ascolterei il silenzio, o la mia voce che intona lente melodie.
E' bello affinare i sensi.
Me lo ha insegnato Yasu sai?
No. Non dovevo bere il burbon.
Non devo pensare a Yasu.
Vorrei tornare bambina. Vorrei papà.
Alla fine del largo corridoio i due incontrarono Mari, l'assistente personale di Reira che è sorpresa nel vedere la cantante vestita per uscire ed in compagnia di Ren.
"State uscendo?"
Chiese coresemente facendo un sorriso
"Si, porto Reira a fare un giretto qui in giro"
"ah, perchè Takumi voleva parlare del lavoro di domani.."
"Beh, se il lavoro è di domani ce ne occuperemo domani no? Ora noi andiamo. Vieni Reira."
La ragazza fece un piccolo cenno a Mari e seguì Ren verso l'ascensore.
Non voleva parlare di canto, non voleva vedere Takumi e sopratutto non voleva sentire paragoni con i Blast.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: PandoraGroovesnore