Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    12/07/2007    4 recensioni
ATTENZIONE !!! Questa fic è ambientata in Naruto Shippuden (per chi non lo sapesse è la seconda serie), nel numero 32 del manga (quello che sta uscendo tuttora), capitolo 283, prima che Naruto, cercando nuovi compagni per la squadra, prima di incontrare Sai . Contiene parti di spoiler, dunque se non volete rovinarvi tutto, evitate categoricamente di leggerla ! Baci !
Genere: Romantico, Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sabaku No Satomi




Continuavano a saltare da un muro ad un tetto, da un tetto ad uno spiazzale, finchè non raggiunsero una sottospecie di balconcino . Naruto si fermò, osservando davanti a se . C’era una finestra, una porta a lato di quella . Dalla finestra si poteva vedere una donna di spalle . Era bionda, i capelli legati in due code sulla schiena, indosso uno Yutaka verde . Naruto bussò due volte alla porta di legno, entrando poi .
-Ehilà, Quinto Hokage !- sorrise, mentre Satomi lo seguiva tranquillamente . Osservava la donna, che si voltò lentamente, rivelando poco a poco una carrozzeria da far paura . Decisamente, batteva Satomi . Scrollò le spalle, mentre la donna abbozzava un sorriso -O preferisci essere chiamata Principessa “Vecchia” Tsunade ?-
-Non mi stuzzichi più come un tempo, Naruto.. e quella chi è ?- lo sguardo le cadde un attimo sulla ragazza dietro Naruto, Satomi . Tsunade inarcò un sopracciglio, osservando il coprifronte ben in vista nel braccio . -Una spia di Suna ?-
-No, dice che l’ha mandata Gaara !- Tsunade inarcò un sopracciglio . Satomi si avvicinò a Tsunade, inchinandosi dopo .
-Io sono Satomi del Deserto, piacere di conoscerla, Nobile Quinta Hokage .- si rimise in posizione eretta . uscì dalla tasca la busta di prima, porgendola all’Hokage . -Il Nobile Kazekage mi ha detto di consegnarvela .- Tsunade prese la busta, la aprì e lesse il contenuto . Non ci mise molto, giusto un paio di minuti . Quando finì di leggere, posò la busta sulla sua scrivania e guardò Satomi .
-E così .. tu saresti una delle bodyguard del Kazekage ?- Naruto spalancò gli occhi, osservando Satomi . Quella sospirò .
-Non proprio . Sono stata sollevata da quell’incarico quando il Nobile Gaara è diventato Kazekage ..- Satomi sospirò . Tsunade sorrise, osservando la ragazzina . Riprese la lettera e rilesse con gli occhi qualche parola .
-Qua.. mi chiede esplicitamente di metterti in squadra con Naruto ..- Naruto e Satomi si guardarono, inarcando le sopracciglia . -Dice che potresti essere d’aiuto al gruppo Kakashi.. in effetti..- prese il proprio volto fra indice e pollice, osservando poi un attimo Satomi, che stava cominciando a non capirci più nulla . Satomi poi guardò per terra, dondolando avanti e indietro col busto . Tsunade posò la lettere sul tavolo, un’altra volta .
-Ehm.. e quindi ?- azzardò Naruto, curioso di sapere cosa avrebbe risposto la Quinta Hokage -E’ nel mio gruppo ?- Tsunade lo osservava sorridendo .
-Sì . Al momento sì .- osservò Satomi che aveva alzato lo sguardo su di lei . -Tu sei come il rimpiazzo del vecchio componente della squadra .. meglio un’ex bodyguard che un Genin qualunque.. vero, Naruto ?- Naruto aveva cominciato a fissare nervosamente il pavimento, poi osservò Tsunade annuendo . Tsunade osservò Satomi, per l’ennesima volta . -Senti un po’, Satomi .. potrei sapere perché sei stata sollevata dal tuo incarico ? Qui c’è scritto che eri una perfetta bodyguard, e..-
-Ho fatto un errore .- disse, guardando la Quinta Hokage . -Un errore che non avei dovuto commettere .-
-Di che errore si tratta ? Forse si può risolvere..- Satomi scosse la testa freneticamente .
-No, non si può .-
-Tu dimmi di che errore si tratta . Poi si vedrà .- Satomi fece un bel respiro, osservando Tsunade e trasformando il suo sguardo in serio e il suo portamento in elegante e rispettoso allo stesso tempo .
-Mi sono innamorata del Kazekage .-


// *la volpe dalle sembiaze assurdamente umane si stiracchia* - "Ho Sonno ! E' tardi, ma ho sonno !" - *si distende nel nulla, nel bianco* - "Allora, v'è piaciuto ?? *_*" - *dal nulla alza un cartello con su scritto "E ora.. risposte ai commenti !! ^^" e lo sventola per l'aria*

fullmetalQUEEN: a te il primo premio per aver commentato per prima ! ^^ ghgh.. grazie, sono felice che ti piaccia !

kyubi: allora spero che mi continuerai a seguire ! ^^ ci conto, eh !

Niwad: eh ? O.ò davvero ? E dove ho sbagliato ? Ti posso assicurare che non trovo il punto che dici tu !!! O___O e il che è decisamente imbarazzante, perchè finora se sbagliavo almeno lo trovavo l'errore !! O__O comunque in effetti è conveniente fare i capitoli corti, perchè sennò poi sono troppo lunghi e alla gente siddia leggerli tutti.. >.> infatti io ho abbandonato i fogli di papiro !


*la volpetta si rialza un attimo, girando il cartello di poco prima, dove c'è scritto un grandissimo "Sea Ya !" ovvero.. CIAOOOO !! *_*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love