Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    12/07/2007    3 recensioni
ATTENZIONE !!! Questa fic è ambientata in Naruto Shippuden (per chi non lo sapesse è la seconda serie), nel numero 32 del manga (quello che sta uscendo tuttora), capitolo 283, prima che Naruto, cercando nuovi compagni per la squadra, prima di incontrare Sai . Contiene parti di spoiler, dunque se non volete rovinarvi tutto, evitate categoricamente di leggerla ! Baci !
Genere: Romantico, Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Can You Help Me ?



Camminava per le vie della città vestita di bianco . Attorno alla spalla destra v’era legato il coprifronte di Suna . Sembrava volesse coprire qualcosa, ed infatti forse era così . Aveva i capelli biondo platino, lisci come seta, legati in una coda bassa sulla nuca . Sul viso diverse ciocche più corte, libere di muoversi come preferivano . Gli occhi della ragazza erano color ametista, di un viola splendente, seri, profondi, che nei momenti di intense emozioni raggiungevano dei piccoli grani sul lilla . La sua figura era esile e slanciata, aveva un corpo magro ma era abbastanza prosperosa per la sua età . Un passo dopo l’altro si faceva strada all’ interno di Konoha . Le mani in tasca, lo sguardo fisso per terra . Fra le labbra chiare un filo d’erba, che rigirava tranquillamente . Aveva l’aria innocua, ma che ci faceva una di Suna a Konoha ? Nel tragitto incontrò varie persone, ovviamente tutte dall’aspetto sconosciuto per lei . Non capiva perché la gente la guardava così, dopotutto Konoha e Suna erano .. alleate ? Si fermò, osservando tre ragazzi non troppo lontani da lei chiacchierare . Uno in armatura, dal color fucsia e grigio metallo, con in fronte il coprifronte della Foglia . Un altro vestiva come i Chunin, e sembrava parecchio seccato . Un altro ancora vestiva d’arancione e di nero, aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri, portava sulla fronte l’apposito segno di riconoscimento . Inarcò un sopracciglio, osservarli mentre chiacchieravano tranquilli . Poi il Chunin voltò lo sguardo, osservandola . Si voltò totalmente, fronteggiando la figura esile della giovane, che inclinò il volto di lato .
-..ehi, tu ..- bloccò lo sguardo sul coprifronte che aveva al braccio -.. sei di Suna ?- la ragazza tentò di ignorarlo, ma lo sguardo di lui pareva un coltello: troppo doloroso . Annuì . -Il tuo nome ?- fece quasi finta di pensarci . Sospirò .
-Satomi .- disse solo . Il Chunin avanzò verso di lei, il biondino lo seguiva, accompagnato dall’altro ragazzo, bisbigliandogli qualcosa .
-Hm.. E che ci fai qua ?- sbattè le palpebre un paio di volte, poi alzò lo sguardo a fissare le quattro imponenti figure degli Hokage di Konoha che si ergevano proprio di fronte a lei, sebbene molto più in alto .
-Devo parlare con il Quinto Hokage di questo paese .- il Chunin inarcò un sopracciglio .
-E perché mai ?-
-Il Kazekage mi ha inviata qui . Ha detto che sarei stata bene e che forse sarei dovuta rimanere . Mi ha detto di dare questa al Quinto Hokage .- mostrò una busta al ragazzo . Satomi inclinò il viso . -Mi potresti accompagnare da lui ? Temo di perdermi .- il Chunin si voltò, dandole le spalle e scuotendo il capo .
-Io devo seguire l’esame di selezione dei Chunin, non posso .- Satomi guardò speranzosa gli altri due, sperando che almeno uno di quelli la potesse accompagnare . le sarebbe seccato ripetere tutto a qualcun altro . Il biondo e l’altro si guardarono .
-Shikamaru, sei uno scansafatiche !-
-Cosa ? Ma se devo seguire l’esame !- il Chunin si voltò ad osservare il più grasso . -Accompagnacela tu, Choji !-
-Io devo andare in missione . Ino già mi ammazzerà per il ritardo ..- guardò il biondo -Tu devi fare niente, Naruto ? Accompagnacela tu dalla Quinta Hokage ! Dopotutto tu la conosci meglio, no ?- il biondo sorrise . Poi guardò Satomi . Le si avvicinò .
-Io sono Naruto . Naruto Uzumaki . Dai, vieni, ti accompagno io !- saltò una volta e Satomi, con la stessa e identica agilità di Naruto, lo seguì a ruota . Si vedeva proprio che erano due ninja .


// *dallo sfondo bianco spunta una volpe dalle dimensioni bene o male simili a quelle di un essere umano, che mostra un enorme cartello con su scritto "Sono per i capitoli corti, non per i fogli di papiro, non ammazzatemi !" poi lo gira "Sembra idiota, lo so, potete dirlo !" lo gira ancora "Comunque spero che commenterete lo stesso, anche per ammazzare questa povera Volpe Chiacchierona che non sono altro !!" é.è*
Commentate !
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love