Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    27/12/2012    1 recensioni
Correva l'anno 1836 a breve sarebbe avvenuta l'apertura della prima linea ferroviaria che avrebbe collegato Greenwich a London Bridge. La storia inizia a casa Heartphilia dove qui e nella pericolosa taverna della città: Fairy Tail si intrecceranno le vite di molti ragazzi in una delle città più caotiche d'Europa...
Genere: Drammatico, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Kana Alberona , Lluvia, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                       Amare scoperte.



Natsu ed Erza avevano finito di lavorare e come sempre si stavano dirigendo a Fairy Tail per distrarsi e passare una serata con gli amici. La ragazza che aveva lunghi capelli rossi si accorse di Gerard, tirò Natsu dietro a una pianta e cambiò percorso.

 

<< Perché passiamo per di qua ? >> chiese dubbioso il ragazzo

<< Voglio stare un pò da sola con il mio amico, no? >> sorrise Erza.

 

Natsu sorrise imbarazzato, Erza invece era preoccupata che ci faceva Erza in casa Heartphilia ? Quella situazione non le piaceva, sapeva che il propretario della villa voleva a tutti i costi che Fiary Tail sparisse...doveva stare in guardia.

 

Mirajane si trovava ancora con suo fratello e sua cognata, erano a tavola e la conversazione era su toni molto accessi, parlavano del suo futuro matrimonio. EverGreen aveva già deciso con chi la ragazza si sarebbe sposata, con suo fratello, Elfman per quanto non fosse completamente d'accordo sapeva che il giovane sarebbe stato un ottimo partito, l'unica che non si pronunciava era Mirajane. Purtroppo non poteva neanche decidere doveva sposarsi, era tutto già organizzato e per fortuna quella sera la cena era finita e lei si alzò da tavola.

 

<< Con permesso, mio caro fratello, mia gentile – la parola suonò dura- cognata, mi ritiro nelle mie stanze >>

<< Non è buona educazione ritarsi nel bel mezzo di una conversazione >> sentenziò la donna, lo sguardo del marito fece capire ad Evergren che doveva tacere.

<< Sei sicura Mira di non voler restare un'altro pò con noi ? >> era una supplica più che una richiesta.

<< Ho un leggero mal di testa e preferirei ritirarmi nelle mie stanze >>

 

Mira stava per salire le scale quando Ever si alzò dalla sedie appoggiando le mani sul tavolo di cassino e guardò la donna che voltava le spalle e il suo viso era lungo la scalinata, nessuno poteva vedere le sue lacrime.

 

<< Strauss, mio fratello verrà domani sera per la conoscenza ufficiale, cerca di essere presente >>

 

Mirajane non disse nulla e si diresse nella sua stanza silenziosamente.

 

Cana correva per le strade di Londra approdando infine a Fairy Tail, dove tutta affannata ceracva Mirajane.

 

<< Qualcuno di voi ha visto Mira ? >> chiese a gran voce

<< No, non è ancora arrivata >> rispose una voce tra i presenti.

<< Diamine può essere? Questa sera ha anche lo spettacolo...>> si mise una mano nei capelli quando vide Erza e Natsu che la salutarono si sedette accanto a loro, ordinando delle birre per tre.

 

<< Com'è andata? >> chiese ai due

<< Non male, solo che lavoriamo per un tipo davvero molto ricco >> rise Natsu

<< Uhum potremmo rapinarlo, come si chiama il propretario >> rifletté Cana

<< Heartphilia >> rispose Erza il suo sguardo era serio.

<< Quello stronzo dove lavora Gray- buttò giù un sorso di birre- prevedo guai >> disse infine mentre aspettava l'entrata in scena di Mirajane.

 

Gray si trovava con Lluvia, Levy e Lucy e tremava. Le tre donne si erano vestite con abiti maschili e con delle maschere sul volto mentre seguivano il giovane attraverso i giardini della villa.

 

<< Lucy tuo padre mi ucciederà >>

<< No perchè dirò che tu mi hai salvato da pericolosi ladri >> rise la giovane donna.

<< Lluvia difenderà Gray >> intervenne l'altra lady

<< Vedi Gray non sei contento? Amato dalle donne >> sorrise Levy

<< Mah sarà, ora muoviamoci >>

 

Le quattro figure attraverso snetieri nascosti e strade oscure e infine arrivarono alla taverna dove tutti stavano aspettando la performance di Mirajane che tardava a giungere. Quando Gray entrò nella taverna Natsu, Erza e Cana li salutarono facendo segno di sedersi con loro.

 

<< Ehi Gray sai stiamo lavorando nella tua stessa casa >> diesse Natsu mentre mangiava

<< Uh che intendi piromane ? >> lo chiamava cosi perché l'amico aveva la mania di appiccare fuoco ovunque.

<< In pratica stiamo lavorando a una delle case della villa...c'è stata una perdita qualche tempo fa >> rispose Erza

<< Si, in realtà è la casa dei libri e qualche pazzo ha appiccato il fuoco non si è ancora capito se l'ha fatto per vendetta oppure era un ubriaco >> a parlare fu Lucy e in quel momento tutti notarano la presenza delle tre donne, Natsu però si mise una mano tra il collo e la maglia.

<< Tu, come fai a sapere tutte queste cose ? >> domandò Natsu.

<< Ecco, io >>

<< Lei è la figlia degli Heathphilia e loro due sono nobili >> Gray indicò le altre ragazze.

 

Natsu aveva gli occhi fuori delle orbite, Erza sorrise contenta mentre Cana buttò giù altri tre boccoli di birra era davvero assurdo, finalmente dopo due anni poteva abbracciare Lucy.

 

<< Cana ! Stai bene, sono davvero felice >> rise la ragazza dai lunghi capelli biondi.

<< Oh Lucy ! Non ti avevo riconosciuto vestita da-scoppiò in un una sonora risata- ufficiale dell'esercito Napoleonico >> sbattè la birra sul tavolo mentre beveva.

<< Voi due vi conoscete ? >> chiese stupita la rossa

<< Si ma da quando Cana è stata cacciata non c'è stato più modo di vedersi >>

<< Vero ma il mondo è piccolo. Voi due invece chi siete? Luigi XVI e Fersen? >> rise la ragazza indicando le altre due giovani donne.

<< No, io sono Lluvia e un giorno diventerò moglie di Gray >>

<< Io sono Levy, Levy MacGarden piacere di fare la vostra conoscenza >>

<< Piacere nostro >> rispose Erza stringendo la mano alle donne

<< Un momento! Se siete donne perché siete vestite da uomini ! >> Natsu era confuso

<< Sono stato io a farle vestire in questo modo non dovevano essere riconosciute >> rispose Gray

<< Si vede che non hai gusti nel vestire >> dichiararono all'unisono Natsu ed Erza e mentre i tre avevano inziato una polemica riguardo alla moda finalmente giunse Mira, Cana la salutò con la mano facendole segno che le doveva parlare, l'albina le sorrise e inziò a ballare e a cantare.

 

****

Lo spettacolo durò circa tre ore e Mira aveva rilasciato tutta la sua rabbia e il suo cattivo umore finalmente stava sorridendo. La donna si avvicinò la banco dove erano seduto il gruppo di ragazzi e li salutò cordialmente.

 

<< Come sono andata ? >> aveva la sua solita calma voce

<< Davvero divina Mira, la prossima volta ci sfideremo >> lo sgaurdò di Erza brillava.

<< Quando vuoi Erza >> sorrise l'altra ma era un sorriso malefico.

<< Mira ti presento tre giovani nobildonne, Levy, Lluvia e Lucy >> disse Gray indicandole.

<< Più che nobildonne sembrano giovani cavalieri, un ufficiale dell'esercito Napoleonico-indicò Lucy, Lluvia- la indicò come Luigi XVI e Levy -come Fersen. Siete davvero buffe vestite cosi >>

<< Più che buffe sembrano uscito da un quadro molto brutto >> mise il broncio Natsu

<< Sei davvero maleducato >> gi urlò contro Lucy.

<< Umpf io non sono maleducato >>

 

Cana mentre tutti erano distratti si era alzata dal tavolo e aveva fatto cenno a Mira di seguirla la donna li salutò mentre la nuova compagnia parlava del più e del meno. Le due donne invece si erano dirette dietro al bancone dei liquori dove vi erano tutti i costumi di scena e non solo quello. Cana era appoggiata alla parete con le braccia consorte mentre Mira aveva la testa inclinata di lato pronta ad ascoltarla.

 

<< Cana come mai mi cercavi con urgenza >>

<< Mira sarò diretta con te: oggi ho visto Lisanna >> gli occhi erano fissi e la voce calma ma agitata.

 

Lo sguardo di Mira si dilatò nè era davvero sorpresa e sconcertata.

 

<< Cana sei sicura di non esserti confusa e scambiata per qualcun'altro sono tre anni che la cerchiamo >>

<< No Mira; te lo giuro era lei ! >>

<< Come stava, che ha faceva ?>> Mira si era avvicianata di più a Cana.

<< Nulla era vicino a un nobile, un bel ragazzo alto e biondo e una strana cicatrice a forma di fulmine ma lei lo seguiva in silenzio >>

<< Questo è una notizia meravigliosa, dobbiamo dirlo a Elfman e a Natsu >> gli occhi della ragazza si illuminarono e abbracciò l'altra.

<< No, ferma. Dobbiamo prima assicurarci per certo che fosse lei ! >>

<< Hai ragione...vieni con me ! >>

 

Mira prese la mano di Cana la trascinò fuori dal locale dirette verso l'abitazione della Strauss.

 

Intanto il nuovo gruppetto parlava di tutto e Natsu aveva già preso in simpatia Lucy mentre Lluvia corteggiava il suo Gray e Levy parlava con Erza ad un tratto l'armonia fu rotta da Gajeel che entrò nel locale chiedendo una birra e appena riconobbe Levy iniziò a provocarla.

 

<< Oh, la ragazza carina di ieri...non pensavo frequentassi questi luoghi >>

<< Ecco, io sono con un amico >> gli fece la linguaccia.

<< Un amico, eh ? Se il padrone sapesse >> rise di gusto Gajeel.

<< Ehi, amico qui non cerchiamo rogne...>> rispose uno dei soliti frequentatori.

 

Gajeel decise di rispondere con i pugni colpendo il povero disgraziato. Gray e Natsu si alzarono subito dalla sedia e iniziarono a colpirlo, il giovane era forte e ben piazzato e i suoi colpi centrarono più di una volta i due giovani. Natsu lo colpì al ginocchio mentre Gray con un calcio in pieno volto e Gajeel volò fuori dalla taverna. Altri scagnozzi di Gajeel intervenirono nello scontro dando iniziò una vera battaglia. Erza aveva messo in salvo le ragazze e aveva deciso di partecipare anche lei, anche se era una donna i suoi pugni valevano come quelli di mille uomini.

Le due fazioni lottarono per tutta la notte fino al giungere dell'alba e solo a quel punto si poté dichiarare conclusa la rissa. Gray era disteso per terra e si rese conto che Gajeel aveva tra le mani il suo orologio, poiché l'altro era svenuto se lo mise in tasca. Il sole era quasi alto nel cielo e spaventato guardò verso le ragazze e vide che due mancavano, era rimasta solo Lluvia il giovane si avvicinò.

 

<< Perchè sei qui ? >> il suo respiro era affannato

<< Perché volevo vedere che Gray stesse bene >> rispose con occhi innocenti che fecero tremare il cuore dell'altro.

<< Le altre ? >>

<< Sono state accompagnate da un certo Max >>

<< Andiamo Lluvia e di corsa >>

 

Il ragazzo prese le mani della giovane tra le sue e inziarono una corsa disperata contro il tempo, a breve sarebbero entrati nelle stanze delle nobildonne...aveva paura, paura non solo per lui ma per la ragazza che stava al suo fianco. Infine dopo una corsa lunga kilometri videro la villa, Gray sorrise e con un ultimo sforzo prese in braccio la giovane, finalmente erano a casa, la posò per terra e le fece segno di entrare dalla parte secondaria che si sarebbe subito trovata di fronte alla sua stanza.

 

<< Grazie >>

<< Di nulla >> sorrise lui

 

Lei prima di andarsene baciò la guancia del giovane Fullbuster che rimase completamente spiazzato e se ne andò fischiettando ma il suo buon umore fu interrotto subito, Phantom e il padrone lo stava aspetando...

 

Erza aveva finalmente finito la sua guerra e ora si stava dirigendo verso la sua casa, aveva bisogno di riposare un pò prima di lavorare, quando Gerard la vide e la fermò, era da solo.

 

<< Erza, torna da me, mi manchi >>

<< Gerard...io...>>

<< Scusami se sono costretto a fare il duro con voi ma in realtà...mi manchi >>

<< Anche tu >>

 

La donna si avvicinò al soldato si strinsero l'uno tra le braccia dell'altro e si scambiarono un dolce bacio.

 

 

***
 

Tre ore prima Cana e Mira erano a casa Strauss in una cantina, mentre la mora cercava di ricordare in quale ritratto aveva visto il giovane uomo con Lisanna.

 

<< Diamine ma chi sono tutti questi? Poi quanti ritratti >> era sconvolta

<< Non lo so, proprozii e nonni vari >> dichiarò l'altra quando Mira si riprese un quadro di un giovane

<< Un momento Mira ridammelo...eccolo è lui- la ragazza fu nuovamente sorpresa- guarda è sfocato ma dietro di lui c'è Lisanna ! >> il quadro era datato 1834. Nessuna delle due si seppe spiegare il perché di quel quadro fosse in casa Strauss. In realtà apparteneva a EverGreen che prima di partire l'aveva portato nella casa dei due fratelli e il matrimonio tra lei ed Elfman risaliva al 1833, quindi un anno prima della scomparsa di Lisanna per questo l'aveva mai vista e riconosciuta.


Mira prese in mano il dipinto e guardò meglio, Cana aveva ragione era davvero sua sorella, si lanciò verso la mora e l'abbracciò una volta distaccatesi dall'abbraccio le due donne si guardarono negli occhi e Cana si spinse in avanti facendo finire sul pavimento l'altra. L'albina le accarezzò i capelli e passò le mani sulle labbra ma ad un tratto si fermò e la spinse lontano da lei.

 

<< Perché no, Mira ? >>

<< Scusami...non posso >>

<< Non è una motivazione valida >>

<< Davvero questa volta non posso >> alzò leggermente la voce.

<< Ma non sarebbe la prima volta >> insistette l'altra.

<< Cana! >> Mira le urlò contro e mentre una girava lo sguardo,l'altra l'abbassava.


In quel silenzio venne prese da soprassalto quando una voce tuonò nel corridoio, le due donne si affacciarono dalle porta della cantina che dava verso casa, erano ben riparate, videro che vi era Elfam con un' altro uomo, lo stesso che aveva visto Cana al porto, il futuro marito di Mirajane. Cana la guardò con paura e timore che non fosse ubriaca ma sobria ed ormai era quasi mattina.

Elfman stava presentando a parole sua sorella.

<< Questo pomeriggio incontrerai mia sorella, Mirajane Strauss >> lo fece accomodare in casa.

<< Bene, anche io ho intenzione di riposarmi, dopo due mesi di viaggio. Dovevo arrivare verso sera ma sembra che il capitano abbia spinto parecchio...meglio così >>

<< Allora faccio preparare la stanza >>.

 

Mirajane e Cana avevano ascoltato ogni parola e quella sera stessa ci sarebbe stato l'incontro ufficiale. La mora si allontanò il prima possibile, adesso capiva l'atteggiamento di Mirajane, la seconda non ebbe il tempo di spiergarsi con Cana che era già sparita e delusa si diresse nella sua stanza.

 

****

Alle 10 del mattino Cana si svegliò in un letto non suo, si ricordò solo della notizia che Mira si doveva sposare, le girava la testa e si trovava nuda...dove diamine era ? Non riusciva a ricordare, aveva dei vuoti, si era ubriacata poi il nulla. Nella sua mente vi era solo la figura di uomo che rideva...non le fu difficile da capire. Si alzò dal letto, non era asciutto, si pulì velocemente e uscì dal bar, saltando dalla finestra, si trovava al primo piano e si diresse verso la sua casa, era confusa. Cosa le avevano fatto e fin dove si erano spinti ? Non ci volle pensare, finalmente era nella sua abitazione, si distese sul letto e dormì.

 

 

Gray stava affrontando i due uomini, pensò a Lluvia e si diresse verso il plotone di esecuzione.

 

Fine quinto capitolo.






NOTE: La macchina fotografica venne progettata nel 1800 anche sé già nel 700 e lo stesso Aristotele aveva scoperto che facendo filtrare la luce era possibile "immortalare" l'immagine ma la vera concretizzazione della fotografia avvenne nel 800 grazie a Thomas Wedgwood anche se come ho già detto i primi esperimenti vennero effettuati prima e anche da Leondardo Da Vinci. La produzione della macchina fotografica avvenne solo a metà del XIX quindi non ho potuto usare la macchian fotografica ma i ritratti, in quanto non era stata ancora messa in vendita e ciò avvenne solo tra il 1844 e il 55 mentre in Italia i giornali ne fecero uso solo nel 1866.
Navi a vopere furono solo progettate e il primo prototipo venne costruito nel 1783 dal francese, Claude de Jouffroy inseguito da James Watt nel 1813. Le prima navi a vapore vennero usate solo per brevi tragitti e non per le grandi attraversate, la prima avvenne intorno al 1850/60 mentre solo L'Italia, Canada e Norvegia nel 1875 usavano i vascelli. I transatlantici di lusso vennero costruti non solo dall?inghilterra ma il più famoso è il Titanic ( 1911-1912). Quindi nel 1836 i viaggi avvenivano con il veliero e la navigata poteva durare anche mesi.

Detto questo spero che il capitolo vi sia piaciuto e sé trovate delle incongurenze storiche con le note potete avvertirmi che io provedderò a migliore. A presto Mai Valentine.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine