Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nightyrock    13/07/2007    7 recensioni
chi di voi non ha mai usato l'espressione "ma questo è peggio di beautiful"?! beh questa fanfiction è davvero peggio dela celeberrima soap opera famosa per i suoi intrighi tra i vari personaggi! leggete e appassionatevi...e lasciatemi qualche recensione almeno saprò se continuare a postare o darmi all'ippica...hehe
Genere: Romantico, Azione, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci qui con il nostro secondo capitolo…il tempo vola e i misteri si infittiscono

Ed eccoci qui con il nostro secondo capitolo…il tempo vola e i misteri si infittiscono.

Vorrei solo dedicare questo capitolo a RaRa 93 che è stat la prima a recensirmi!!!!! Grazieeee   

 

Sono le recensioni che mi fanno venire voglia di aggiornare ! più recensioni ci sono iù veloce vado…hehe

Ora ringraziando anche kiraliel, giorgia MALFOY  e titti 6493 e le altre 138 persone che l’anno letta (anche se non hanno lasciato nemmeno un segno del loro passaggio) direi che siamop pronti con la seconda puntata.

Ancora un’informazione di servizio… non so come procederà la storia…però so che ci saranno dei momenti più romantici, seri (pochi credo ma ci saranno) e alcuni un po’ di parodia…com’è giusto che sia beautiful 2 – la vendetta!!

 

 

 

                      -Sigla di beautiful-

 

 

Ore otto, binario 9 e ¾.

 

L’aria fresca del mattino, che solleticava il naso ed intorpidiva leggermente le orecchie degli studenti che aspettavano l’arrivo del magico treno, portava con se l’odore forse un po’ precoce dell’autunno e, purtroppo per i nostri studenti, dell’inizio del nuovo anno scolastico.

Chi non vedeva l’ora di arrivare e sistemarsi nel vecchio castello e chi invece sperava ardentemente di svegliarsi da un brutto incubo e ritrovarsi magicamente al primo giorno di vacanza; tutti comunque si erano presentati alla stazione di King's Cross, tutti tranne una…

 

Hei Harry ma tu sai dove diavolo è finita Herm?? Perché sto cominciando a sclerare… non è mai arrivata così tanto in ritardo… quando arriva la strozzo con le mie mani e poi… la riempio di baci…”

“Scusa Ron? Non ho sentito l’ultima cosa che hai detto…”

“No, nulla… non farci caso!”

Comunque per quanto riguarda Herm non ne so niente…è dall’inizio dell’estate che non la sento; ora provo ad andare a parlare con Hagrid, magari lui sa qualcosa in più di noi.”

“Ah, ok. Allora io ti aspetto qui nel caso in cui dovesse arrivare…”

 

Così il bel moro dagli occhi smeraldini si mise alla ricerca del loro amico, nonché professore di “Cura delle Creature Magiche” sperando in qualche informazione in più sulla loro amica ricciolina; purtroppo nemmeno il mezzo gigante era a conoscenza di dove fosse Hermione.

 

                                         

                                                

1 ora dopo…

 

iiiiiiiiin carrozzaaaaaa

 

Il capostazione gridò queste due paroline che fecero sussultare Ron ed Harry preoccupati del fatto che non vi era ancora nessuna notizia della loro amica.

Ma ad un tratto qualcosa li destò dalle loro preoccupazioni.. era la voce di una ragazza che urlava “Aspettatemi, Aspettatemi”, ma non era di una ragazza qualsiasi, no, era proprio lei.

 

“Ah, meno male…Harry, Harry, che bello, meno male, mano male, chebellochebellochebelloHarry, guarda, è lei, è Herm!!!!!!!!” Ron aveva appena iniziato a saltare da tutte le parti come un grillo abbracciando harry, come se fosse impazzito, si ma dalla gioia!

Una ragazza COMPLETAMENTE avvolta in un mantello scuro stava correndo a-più-non-posso cercando di raggiungere il treno in partenza.

Hei, Herm, siamo qui!!!!” il rosso si sbracciò per farsi notare dalla ragazza “Dai sali presto!” La grifoncina non se lo fece ripetere due volte e saltò sul treno.

Raggiunto lo scompartimento giusto si gettò sfinita sui sedili, ma non prima di aver salutato CALOROSAMENTE i due ragazzi… il trasporto verso i due amici non le aveva permesso di rendersi conto che nello scompartimento non erano soli, così fece un cenno di saluto a Neville e abbracciò le sue due migliori amiche, Luna Lovegood e Ginevra Wesley

Dopo un po’ di conversazione e di dolci, harry guardando la sua amica hermione disse:

Mione, come mai sei arrivata così in ritardo oggi?!”

“ah….emm….ecco…io…beh diciamo che ho avuto qualche problemino con i miei vestiti, se così possiamo chiamarlo!”

“ah, ecco perché sei avvolta nel mantello…” (pubblicoà svegliooo il ragazzo hahahah XD)

“si, esatto…e non me lo toglierò finché non saremo arrivati al castello…”

ma perché?”

“ti prego Harry non chiedermelo…tanto penso che prima o poi te ne accorgerai da solo…”

 

ad un tratto si spalancò la porta e una figura slanciata dal portamento elegante entrò con fare di sfida.

 

Granger, volevo venire di persona a ringraziarti per averci regalato un’ora in più senza la tua snervante compagnia…ma cosa vedo, come mai tutta imbacuccata ? ti sei forse resa conto, guardandoti allo specchio, di essere più brutta di uno schiopodo sparacoda? Finalmente, era ora che te ne accorgessi e che prendessi delle misure anti-shock nei nostri confronti!”

“le tue stupide frecciatine non mi tangono in alcun modo malfoy e se sono imbacuccata, e perché, non sono certo affari tuoi, e poi se proprio c’è qualcuno che deve prendere misure anti-shock nei confronti altrui sei tu! Dovresti proprio chiudere quel cesso che ti ritrovi al posto della bocca!”

 

Le parole di hermione zittirono tutti, malfoy compreso. Nessuno aveva mai visto la ragazza rispondere a quel modo… un moto di devozione e ammirazione accompagnò i pensieri di tutti i presenti, tutti tranne Draco Malfoy ovviamente, il quale ripreso il distacco di sempre fece un inchino di scherno alla griffindor e si dileguò col suo solito fare elegante. Ma uno strano ghigno comparse sul suo viso e uno sguardo particolare ci fu tra il serpeverde e la migliore amica della grifoncina: Ginevra.

Alcuni secondi dopo aver chiuso dietro di se la porta dello scompartimento il serpeverde si fermò e attese…

Nello scompartimento uan persona si alzò e senza pronunciar parola uscì e lo raggiunse.

 

 

 

Arrivati a hogwarts non ebbero nemmeno il tempo di andare a sistemarsi nelle proprie camere e cambiarsi per la cena e,purtroppo per Hermione, dovettero recarsi subito in Sala Grande dove un Silente “tirato a lucido” li stava aspettando per il solito discorso di inizio anno…

 

 

 

Oh che bello è già finito il secondo capitolo…che è mooolto più lungo del precedente!! Sono stata brava. Vero?

 

 

Recensite in tanti ! mi fa sempre un piacere immenso leggere cosa pensate delle mie storie e di come scrivo…

Al prossimo chap.

La vostra nightyrock

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nightyrock