Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nightyrock    11/07/2007    5 recensioni
chi di voi non ha mai usato l'espressione "ma questo è peggio di beautiful"?! beh questa fanfiction è davvero peggio dela celeberrima soap opera famosa per i suoi intrighi tra i vari personaggi! leggete e appassionatevi...e lasciatemi qualche recensione almeno saprò se continuare a postare o darmi all'ippica...hehe
Genere: Romantico, Azione, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti carissimi lettori, questa fanfiction l’ho creata qualche tempo fa e non l’ho mai conclusa

Salve a tutti carissimi lettori, questa fanfiction l’ho creata qualche tempo fa e non l’ho mai conclusa. Ho deciso di riprenderla e di cambiarla un po’, quindi per coloro che l’hanno già letta posso dire che alcune parti saranno le medesime altre sono invece completamente differenti.  

Leggetela e fatemi sapere cosa ne pensate ok?? Grazie a tutti

Nigthyrock

              

 

 

Ultimo giorno di vacanze per gli studenti di hogwarts…chi approfitta degli ultimi caldi raggi di sole estivi per un’abbronzatura last-minute o per farsi un ultimo tuffo in piscina, chi vaga lungo le stradine strette di hogsmade per cercare tutto il “necessaire” per la permanenza a scuola e chi, come sempre, si ritrova sui libri.

Di quest’ultima categoria fanno parte i nostri amici Ron, Harry ed Hermione, ovviamente per motivi diversi e in differenti luoghi! I due amici si ritrovavano come ogni anno, alla tana, a dover concludere i compiti assegnati alla fine dell’anno precedente, anche se usare il termine concludere è un eufemismo visto che entrambi non li avevano nemmeno iniziati! La grifoncina stava invece ripassando nella sua camera, nel centro di Londra, e si stava portando avanti col programma di studio che avrebbero affrontato in questo loro ultimo anno a hogwarts, preoccupata di non riuscire a mantenere il passo con le lezioni per via dei M.A.G.O, in realtà aveva già quasi finito tutto il programma, dell’intero anno scolastico s’intende, di Pozioni e di Trasfigurazione ed era a buon punto anche per quel che riguardava Antiche Rune e Babbanologiaqualche carenza era rimasta sul fronte “Difesa contro le Arti Oscure” ma a quello avrebbe pensato Harry, le avrebbe sicuramente dato una mano tra una partita di Quidditch ed un cuore spezzato di una delle sue migliaia di “adoratrici”, così loro si facevano chiamare.

Durante il loro penultimo anno Harry era molto cambiato, si era per così dire: “trasformato”. La sua figura dapprima goffa e non molto alta si presentava ora slanciata, aggraziata; il suo viso, una volta caratterizzato da lineamenti infantili e da uno sguardo spaesato, aveva assunto un espressione sicura e calma, ma anche distaccata.

Si poteva dire che ormai Harry fosse diventato un uomo “fatto e finito”, e anche molto bene!

A parer suo solo un’altra persona oltre al suo amico poteva vantare una trasformazione simile: Draco Malfoy!

Anche se non le piaceva ammetterlo, visti i suoi “dissapori” nei confronti del serpeverde, il corpo di lui era diventato, come per Harry, aitante e molto desiderabile, per non parlare dei capelli e soprattutto di quei profondi occhi color ghiaccio e della sua non curanza verso il resto del mondo.

Smise di pensare ai suoi compagni e decise che era ora di mettersi a letto visto che tra lo studio e le fantasticherie si era fatto molto tardi.

Non fu l’unica ad andare a dormire, anche tutti gli altri studenti di hogwarts fecero la medesima cosa.

Quella notte però uno strano sogno invase la sua mente; infinte schiere di mangiamorte erano capeggiate da una figura scura e molto potente. Fasci di luce uscivano dalle sue mani e del volto non si scorgeva altro che due occhi iniettati di sangue.

A quello strano sogno si accompagnava un astrasformazione nel corpo di hermione, trasformazione di cui lei non sarebbe venuta a conoscenza fino al mattino seguente.

 

 

Eccovi il primo capitoletto!!!! A prestissimo anche gli altri!

 

Mi raccomando recensitemi in molti!

 

Baci a tutti la vostra nightyrock.

 

 

 

p.s. se avete tempo leggete la mia drabble dal titolo “L'ora di lasciarsi” e ditemi cosa ne pensate!!!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nightyrock