Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: irishistible    27/12/2012    1 recensioni
‘’allora non mi importa di come sono conciata tanto qui dentro non c’è nessuno,NESSUNO,che mi interessi e ora smettetela di fare baccano se no chiamo la polizia e dico che ci sono due ragazzi in preda da crisi ormonali che urlano nel mio soggiorno,grazie’’
(Paola)
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Driiiiin"quella maledetta campana tanto odiata risuonó per l'ultima volta nell'high chapel, e venne presto coperta dal vociare dei ragazzi che si riversavano nei corridoi.
"finalmente le vacanze natalizie " esclamò Lauren parlando con l'amica; amava il natale:l'atmosfera che si creava in cittá,i regali,i parenti,le tombolate il giorno di natale,i pomeriggi passati con gli amici,la felicitá e cosa da non trascurare,tutto quel cibo.
non vedeva l'ora di passare piú tempo possibile con i suoi amici.
"Dudu" fece il suo cellulare: "ciao Lauren,sono in cittá,ti andrebbe di vederci un giorno di questi?" recitava il messaggio.
No,lei non lo avrebbe incontrato,non voleva più avere a che fare con lui,non voleva soffrire ancora quindi piú lontana da lui stava da lui meglio ora.
Lauren cacció quei brutti pensieri e si concentrò sulla sua amica:la biondina stava tornando da lei con due panini e due coche dall'aspetto delizoso,non voleva pensare a quello stupido e godersi le vacanze al meglio.
"ehi Lo mi ha appena scritto Zayn,domani noi usciamo,ti aggreghi a noi? "Appunto,come potersi dimenticare del ragazzo piú figo e strafottente che ti ha fatto soffrire se è il migliore amico della tua amica?
Loren sbuffò e fece cenno di no con la testa; "io proprio non ti capisco" esclamò Josie affranta e scoraggiata dal comportamento dell'amica.
"mi potresti spiegare il motivo?" riprese Jo per niente convinta,"non c'è un motivo,e ora mangiamo e pensiamo a qualcosa o qualcuno che non sia Zayn,cazzo, e  sí non posso evitare di dire cazzo quindi risparmiati la ramanzina" Josie si appoggió allo schienale della panchina sconfortata, Lo nascondeva qualcosa e lei lo avrebbe scoperto.
Dopo aver mangiato e aver chiaccherato le due si separarono.
Louren si mise a girare per la cittá senza una meta  attratta dalle vetrine natalizie,le mettevano allegria,solo dopo un'ora rese conto di quanto tempo fosse passato.
Giunse di corsa al suo fedele motorino e corse in palestra.
La ginnastica artistica faceva parte della sua vita,la completava,quando saliva sulla trave o volteggiava nell'aria provava emozioni che nessun'altra cosa era in grado di darle.
La ginnastica la faceva sentire libera,da tutto e da tutti,e lei amava la libertá.
Come di rito appena finito allenamento si vestì frettolosamente con l'intenzione di arrivare al più presto a casa per farsi una doccia e liberarsi,anche se solo per un momento, di tutti i problemi.
Tutto ció che si programma peró non va mai secondo i piani.
Uscita dalla palestra intravide una figura seduta sulla moto: una.figura che conosceva fin troppo bene:capelli corvini sistemati in un ciuffo perfetto,due occhi color caramello capaci di fare innamorare anche le pietre e quelle labbra carnose che aveva già assaporato e che l'avevano accompagnata tutte le notti seguenti la sua partenza.
"perchè mi eviti? "
"devo andare Zayn"rispose lei freddamente.
Zayn la fissó così intensamente che, arrossendo,distolse lo sguardo dopo pochi secondi imbarazzata.
"sappilo Styles,io ottengo sempre quello che voglio"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Salve a tutte :) mi chiamo Paola,ho 16 anni appena compiuti,amo la fotografia e la ginnastica artistica. ho sempre visitato epf fino a poco tempo fa,poi Ali,una mi carisssssima amica( mucca ) mi ha fatto leggere le sue ff. poi ha avuto la brillante idea di usare un solo account e quindi eccomi a pubblicare la mia prima storia sul suo account,d'ora in poi faremo così. Boh non so che dirvi,Ali ha fatto due ff molto intense e sono bchjfgvaj bellissime,io non sono così brava come lei a scrivere ma ci ho provato,recensite e fatemi sapere quello che pensate,sper che la apprezziate perchè mi fareste sentire apprezzata. vi saluto bellee,LOVE YAAAA. Pao :)  
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: irishistible