Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsmalikswifegirls_    27/12/2012    1 recensioni
Alessia, una ragazza come tante, innamorata dei suoi idoli, ma con problemi sia verso se stessa, sia verso sua madre, si trova ad affrontare da sola il viaggio per realizzare i suoi sogni. E quando meno se lo aspetta, tutto diventa realtà. Riuscirà Alessia a conquistare il cuore di uno dei suoi idoli?
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
 
Arrivai a casa di zia Anna con il naso gelato e la spalla indolenzita dal peso dell’enorme borsone. Quando mi vide così, mi venne incontro e disse dolcemente: “Nipotina mia, ho parlato con tua madre poco fa, mi ha detto tutto, puoi restare quanto vuoi tesoro, ti ho preparato la stanzetta che ti piaceva tanto da piccolina.” Beh, almeno lei non mi credeva “una bambina”, quanto avrei voluto che mia zia fosse mia mamma, nonostante avesse 12  anni in più di lei.
Zia mi fece strada per il lungo corridoio che ricordavo sempre così, dai muri arancioni e qualche ragnatela sparsa qua e là.

Entrai nella piccola e accogliente cameretta del mio grande cugino Thomas e riposi i miei libri nelle ormai vuote mensole, e i miei vestiti nel suo grande armadio di legno. Mi diressi poi in bagno andando a poggiare le mie cose personali nei vari armadietti, ma mentre infilavo il mio spazzolino in un bicchiere, affianco al lavandino notai qualcosa che non osavo toccare ormai da due settimane; era una comunissima lametta, di quelle piccole con il manico verde che anche io utilizzavo per farmi la ceretta. La sua lama brillava sotto la luce al neon del bagno azzurro di mia zia, e senza pensarci due volte,la presi in mano e la portai all’interno del mio avambraccio. Strinsi forte, la  appoggiai, premetti, chiusi gli occhi e strofinai velocemente; in men che non si dica, fui invasa dall’odore acre del sangue e vidi lo stesso, uscire prima piccole goccioline e poi veri rigoli dal mio piccolo braccio. Presi in fretta un cerotto e lo applicai sulla ferita, gemendo un pochino dal bruciore. Dopodiché sciacquai la lametta e la riposi al posto in cui l’avevo presa, e pulii il tutto.

Passarono ormai due mesi, era Aprile, e io di nascosto da tutti comprai il biglietto per il concerto di Verona e quello per un treno diretto, di sola andata. Tornai solo un paio di volte a casa, e tutte e due le volte mamma non c’era; finii di prendermi i miei vestiti, e presi anche una modesta somma di denaro, avevo deciso di restare per almeno due settimane a Verona, era una vita che mettevo da parte soldi. La scusa per andare a Verona l’avevo, dissi a zia che saremmo partiti per una gita scolastica e quindi anche lei contribuì, aggiungendo alcuni spiccioli e delle banconote.

Il fatidico giorno della mia partenza arrivò, era l’11 maggio, ero consapevole che avrei perso giorni di scuola e che nessuno mai me li avrebbe giustificati, ma non m’importava di niente e di nessuno, ero solo io, come sempre, contro il volere di tutti, solo per poter realizzare un mio sogno. Alla stazione mi accompagnò zia Anna, che procedeva agitatissima trascinando il mio trolley azzurro che conteneva quasi tutto quello che possedevo. Trovato finalmente il mio binario mi lasciò lì davanti, con le lacrime agli occhi e mi salutò dicendomi: “vai piccola e soprattutto, divertiti.” Mi stampò un bacio in fronte, e io entrai  nel vagone, posizionandomi su quattro sedili e iniziai a rileggere ‘Dare To Dream’, il libro degli One Direction.  VERONA STAVO ARRIVANDO.


*per tutte voi che leggete i miei capitoli, scusate se questo era un po' corto, e scusate se ho aggiornato tardi la storia, ho già pronti altri e 3 capitoli, li pubblicherò al più presto, voi per favore, pubblicizzate la storia,e recensite questa FF, grazie mille :)*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsmalikswifegirls_