Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SmartieMiz    27/12/2012    2 recensioni
Jeff Sterling non ha amici, parla poco e odia se stesso, ma grazie a Nick Duval capirà che nessuno è inutile e nessuno è indispensabile.
Kurt Hummel decide di iscriversi ad un corso di boxe dopo l'ennesima bullata. Lì conoscerà Blaine Anderson, il ragazzo con il sorriso più bello del mondo.
Thad Harwood è uno studente modello dolce e gentile, ma la sua vita verrà stravolta dall'arrivo di Sebastian Smythe, ragazzo attraente che ha conosciuto in estate a Parigi.
Riusciranno i ragazzi a fronteggiare gli eventi che vogliono rovinare le loro vite?
Perché a volte amare è più difficile di lottare.
«Ah-ah Harwood, sei sempre molto divertente», disse Sebastian sprezzante, ma Thad immaginò stesse sorridendo, poi aggiunse serio: «Hai detto loro di noi?».
Noi. Cosa significava quel noi?
«Noi cosa?», chiese Thad perplesso.
«Cavolo, Harwood, noi in quel senso!», sbottò Sebastian, poi aggiunse serio: «Stiamo quasi insieme, no?».
Il cuore di Thad batté forte. Quanto era stato bello sentir dire da Sebastian quella frase.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Sebastian, Nick/Jeff, Santana/Sebastian, Sebastian/Thad
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'll teach you how to fight, I'll teach you how to love




CAPITOLO 7 - An e-mail

 
Erano le cinque del pomeriggio quando Kurt scorse i visi di Blaine, Nick e Thad.
«Ciao, Kurt!», lo salutarono i ragazzi.
«Ciao, ragazzi!», rispose Kurt.
Thad e Nick si sedettero di fronte a Kurt lasciando Blaine solo con il ragazzo.
Questo è senz’altro un piano di Nick, pensò Blaine divertito e imbarazzato allo stesso tempo.
«Tutti daltoniani e io sono l’unica pecora nera del McKinley», scherzò Kurt con un sorriso per rompere il ghiaccio: «E tutti Warblers, giusto?».
«Sì», rispose Thad.
«Non mi avete parlato del vostro Glee Club», fece Kurt, poi aggiunse: «Come fate senza voci femminili?».
«Ce la caviamo», rispose Blaine con un sorriso.
«Odio doverlo ammettere ma nel mio Glee Club c’è una ragazza che ci fa sempre uscire le lacrime dagli occhi quando canta», parlò Kurt.
«È così stonata?», domandò Nick curioso.
«No, il contrario», rispose Kurt: «È… è semplicemente bravissima. Peccato che litighiamo sempre come cani e gatti».
«Come si chiama?», domandò Blaine incuriosito.
«Rachel Berry», rispose Kurt.
«Ma… ma io la conosco!», disse ad un tratto Nick raggiante: «Saremmo dovuti uscire insieme questa estate».
«Davvero?», chiese Kurt incredulo.
«Sì», rispose Nick, poi aggiunse: «Mi ha dato buca ad un appuntamento perché era troppo impegnata a scrivere canzoni e cantare una canzone al contrario. Bah».
«Scommetto che la canzone in questione è Don’t Rain On My Parade della Streisand», disse Kurt convinto.
«Sì, proprio quella!», rispose Nick entusiasta: «Come fai a saperlo?».
«Purtroppo conosco bene quella ragazza», fece Kurt.
La cameriera cotta di Blaine arrivò.
«Ragazzi, cosa desiderate?», ed ecco che la cameriera non smetteva di sorridere al bel moretto.
Blaine ordinò le solite cioccolate calde – per Kurt fondente – e intavolò un discorso piuttosto interessante.
«Non vediamo l’ora delle Provinciali», parlò Blaine entusiasta: «Mancano solamente tre mesi!».
«Tre mesi sono tanti», parlò Kurt.
«Per noi sono pochi. Ci sono certi Warblers che non collaborano e che preferiscono divertirsi anziché rendersi utili», esclamò Thad.
«Già, come ad esempio Richard», fece Nick: «e anche l’odioso arrivato».
Thad arrossì lievemente, ma nascose l’imbarazzo chinando il volto.
«Io detesto Sebastian», parlò Nick: «È più forte di me, ma non lo sopporto! E poi alle prove si incavola per ogni cosa».
«Non devi pensare a ciò che dice quell’insulso essere, Nick. È solo uno stupido ignorante che deve prendersela con il primo che gli capita perché ogni giorno reprime la sua rabbia e le sue voglie», parlò Thad.
Blaine pensò che Thad fosse molto saggio. Beh, c’era da aspettarselo frasi effetto pronunciate da Thad Harwood, studente modello della Dalton Academy con l’impeccabile media dell’A+.
Thad, anche se insicuro, era un ragazzo molto serio, profondo e riflessivo. Quelle caratteristiche lo rendevano un ottimo studente, un efficiente capo-consiglio e… e un ragazzo fragile in amore, o meglio, un ragazzo debole e fragile di fronte a Sebastian Smythe.
Kurt doveva ammettere che stava capendo poco e niente di quella conversazione.
«Mi è dispiaciuto molto per quella scenata che ha fatto a te», ammise Nick ad un certo punto, poi chiese incuriosito: «Ma perché ti stuzzica sempre?».
Sapessi, Nick!, pensò Thad rattristito.
«Perché è un idiota», rispose Blaine al posto suo.
Thad lo ringraziò mentalmente.
«Ragazzi, mi dispiace, a quanto pare a questo Sebastian piace molto rompere le scatole», asserì Kurt deciso.
«Puoi dirlo forte!», fece Nick.
«Bene, parliamo di qualcosa che possa coinvolgere anche Kurt», parlò Thad con tono autoritario e gentile allo stesso tempo: «Potremmo parlare di…».
«Ciao Harwood, ciao altri», li salutò una voce maliziosa.
Una voce inconfondibile. La voce che gli faceva battere il cuore, che lo faceva arrossire e che ora lo stava semplicemente irritando.
Tempismo perfetto!, pensò Thad arrabbiato.
«Ciao!», l’unico che rispose fu proprio Kurt che non c’entrava niente.
In quel momento arrivò la cameriera che lasciò perdere Blaine per sorridere a Sebastian. Quest’ultimo rispose con un sorrisetto malizioso che mandò la cameriera in estasi a tal punto da rovesciare la cioccolata calda addosso a Thad.
«Oh, scusami tantissimo!», si mortificò la cameriera.
«Non si preocc…».
«Mi dispiace tantissimo!», si scusò di nuovo la cameriera interrompendo Thad. La cameriera si avvicinò al bancone e prese un panno intenta a pulire invano le macchie sul blazer del ragazzo.
Sebastian assisteva alla scena divertito.
«Ti riporto la bevanda», fece la cameriera: «Ovviamente offrirà la casa!».
«Per me invece un caffè», esordì Sebastian mandandola in estasi con l’ennesimo sorriso.
La cameriera annuì con un sorriso e corse via. Sebastian prese posto vicino a Blaine e di fronte a Thad.
«Sebastian Smythe», si presentò Sebastian porgendo la mano a Kurt Hummel.
«Kurt Hummel», rispose il ragazzo, poi con un sorriso disse: «Bene, anche tu daltoniano e un Warbler!».
«È un problema?».
«No, certo che no», rispose il ragazzo.
Sì, certo che sì!, pensò Thad irritato. Che ci faceva lì Sebastian?
«Spero per te che si riescano a levare le macchie dal blazer», fece Sebastian rivolto a Thad con noncuranza, poi si rivolse a Kurt: «Che scuola frequenti?».
«Liceo McKinley», rispose Kurt: «Sono all’ultimo anno».
«Fantastico», commentò Sebastian: «E cosa hai intenzione di fare l’anno prossimo?».
«Andrò alla NYADA», rispose Kurt eccitato: «E voi, ragazzi?».
«Noi siamo al terzo anno», rispose Nick.
«Siete tutti del terzo anno?», domandò Kurt incredulo.
Blaine annuì.
«E sapete già cosa volete fare?», domandò Kurt curioso.
«Io no», rispose Thad: «Però mi piacerebbe diventare ballerino… o medico. Sì, lo so, sono due aspirazioni completamente diverse».
«Ballerino, assolutamente. È meglio che faccia un lavoro che abbia a che fare con il corpo che con la mente», gli disse Sebastian sarcastico.
Thad arrossì di rabbia e imbarazzo.
«Anche tu potresti fare un lavoro che abbia a che fare con il corpo. Scommetto che ti riuscirebbe molto bene!», Nick difese Thad con altrettanto sarcasmo.
«No, io credo di voler diventare avvocato», fece Sebastian con un sorrisetto al quale Nick avrebbe tanto voluto dare un bel pugno: «Io sono troppo intelligente rispetto ad altra gente».
«Dai, ragazzi, basta», fu proprio Thad a zittirli, poi si rivolse verso Kurt: «Che cosa si fa di bello alla NYADA?».
«Canto, danza e musical», rispose Kurt eccitato: «Io adoro il canto e i musical!».
«Pffff, roba da ragazzine», commentò Sebastian divertito.
«Sebastian, ti vorresti comportare bene almeno per una volta?», parlò Blaine.
In quel momento arrivò la cameriera con il caffè e la cioccolata calda, sorrise a Sebastian e andò via.
«Mi sto comportando bene», fece Sebastian sorseggiando il caffè: «Meglio di così non posso».
«Quindi alla NYADA si fa pure danza?», domandò Thad interessato.
«Certo», rispose Kurt: «Però credo che per la danza sarebbe meglio la Juilliard».
«Thad alla Juilliard!», Sebastian ridacchiò e Nick gli fulminò lo sguardo.
«E allora? Cosa c’è di strano?», questa volta fu Kurt a prendere le difese di Thad. Anche se lo conosceva da nemmeno cinque minuti, si era già scocciato di lui.
«Thad alla Juilliard è come dire che i pinguini volano e si trovano al Polo Nord, cioè, impossibile!», commentò Sebastian ridacchiando e guardando Thad maliziosamente.
«Ah-ah-ah, molto divertente», commentò Thad irritato. 
 
La mattina seguente i Warblers si allenarono per l’esibizione che avrebbero dovuto portare il sabato dopo. Avevano scelto come canzone Uptown Girl essendo adatta alle tonalità di Nick.
 
Uptown girl
She's been living in her white bread world
As long as anyone with hot blood can
And now she's looking for a downtown man
That's what I am

 
«Osceno, Duval! Sbagli completamente tutto!», commentò Sebastian per la terza volta: «Se la finissi di pensare ai tuoi problemi amorosi potremmo finire prima».
«Nick sta cantando bene. Se tu invece la finissi di darci le tue inutili dritte finiremmo veramente prima!», questa volta a parlare fu Thad.
«Come sei focoso quando ti arrabbi e quando sei così sicuro di te», gli sussurrò Sebastian all’orecchio.
Fortunatamente solo Thad sentì le parole del ragazzo, ma tutti notarono il rossore che si impadronì del suo viso.
«Bene, continuiamo», li incitò Blaine.
 
And when she knows what
She wants from her time
And when she wakes up
And makes up her mind

 
«Coreografia ridicola!», commentò Sebastian inorridito.
«La finisci, Smythe? I tuoi commenti non ci interessano affatto!», lo ammonì Nick.
«Okay, ma stai calmo!», rispose Sebastian fulminandogli lo sguardo.
Il più alto continuò a cantare:
 
She'll see I'm not so tough
Just because
I'm in love

 
with an uptown girl
You know I can't afford to buy her pearls
But maybe someday when my ship comes in
She'll understand what kind of guy I've been
And then I'll win

 
And when she's walking
She's looking so fine


And when she's talking
She'll say that she's mine

She'll say I'm not so tough
Just because
I'm in love with an uptown girl


«No, Harwood, non ci siamo! Sei stato orribile!», commentò Sebastian per l’ennesima volta.
«Me ne frego del tuo giudizio!», disse Thad irritato.
«Sono io il capitano dei Warblers, Sebastian, e so io quando qualcuno sbaglia o meno», si intromise Blaine.
«Ma sbaglio o non sei più il solista?», gli ricordò Sebastian malizioso: «Mi sembra che sei stato proprio tu a rifiutarti di cantare».
«No, semplicemente vorrei che anche gli altri venissero valorizzati per il proprio talento», rispose Blaine irritato, poi aggiunse sarcastico: «Ovviamente se avessi saputo che saresti stato tu uno dei nuovi solisti mi sarei stato zitto».
«Oh, Anderson, hai ancora tanto da imparare», gli disse Sebastian con un sorriso che Blaine, Nick e Thad trovarono tremendamente odioso.
 
She's been living in her white bread world
As long as anyone with hot blood can
And now she's looking for a downtown man
That's what I am

Oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh
Oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh
 
Uptown girl
She's my uptown girl
You know I'm in love
With an uptown girl
My uptown girl
You know I'm in love
With an uptown girl

 
I Warblers applaudirono entusiasti. Ovviamente tutti tranne Sebastian.
«Nick, Thad, i miei complimenti!», fece Blaine sorridente ai suoi amici.
«Ti ringraziamo», risposero loro con un sorriso.
«E nessun complimento a me?», si intromise Sebastian con un sorriso sghembo.
«È inutile dirti che sei bravo», rispose Blaine freddo: «Sei bravo quanto gli altri».
 
Non appena Nick e Thad ritornarono in stanza, il primo si accorse di aver ricevuto un’e-mail da Jeff, quel ragazzo che aveva incontrato al bar.
 
Ciao Nick, scusami per il disturbo… ci possiamo incontrare oggi pomeriggio al Lima Bean? Vorrei parlarti.


 

Angolo Autrice


Buona domenica a tutti! :D
Scusatemi per il ritardo D:
Sebastian fa il bastardo con Thad, e questo si era capito xD
Kurt già non sopporta Seb xDD Questo è "amore" a prima vista LOL x)
E il capitolo si conclude con un'e-mail di Jeff... cosa vorrà dire a Nick? D:
Ringrazio tutti coloro che leggono e bellissima90 che ha recensito!
Al prossimo capitolo! :D
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SmartieMiz