Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Giasteeen_0987    27/12/2012    3 recensioni
"Mi chiamo Ariel Jones,ho 15anni. Ho i capelli lunghi biondi a volte ricci a volte lisci,i miei naturali sono mossi e gli occhi castani. Adoro la musica,proprio come mia madre. All'età di 10anni mia madre morì e mio padre adesso mi vieta severamente di cantare,io lo faccio lo stesso di nascosto in cantina,mia madre lasciò solo quella con tutti i suoi ricordi. Mio padre è sempre in viaggio per lavoro,ci vediamo solo 2 settimane ogni mese,quando non c'è resto con la mia domestica Carmen. Vivo a New York,ho un'amica di nome Lily Parker e un amico di nome Ryan Cooper. la più popolare della scuola Chelsey Carter,amata da tutti i ragazzi e le ragazze volevano essere come lei."
Justin Bieber è il cugino di Ryan ma ancora non ne è a conoscenza,glie lo dira chelsey,e le firà anche che lo vuole tutto suo perchè,bello e popolare dalle sue parti,lo vogliono tutte. I due s'incontreranno ma.. LEGGERTE E SEGUITE I CAPITOLI PER SAPERNE DI PIU'.
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era imbarazzante,io seduta nel letto e lui con l'accappadoio appena uscito dal bagno che stava cercando qualcosa.
io:'..cosa cerchi?'
Justin:'non penso che se te lo dico riesci a trovarla..'
io:'tu dimmelo'
J:'sto cercando il pettine di ryan,non penso che sai dov'è..'
e mentre parla del fatto che non sapevo dive si trovava mi metto davanti a lui con il pettine in mano dopo averso preso.
J:'ah,grazie..' lo prende con la faccia a punto di domanda.
io:'ormai so tutto' mi giro per risedermi ma lui mi prende per un braccio.
J:'ci rincontreremo quindi..?'
io:'purtroppo si' levo il braccio dalla sua mano e me ne vado da lily e ryan.
#Justin-
Fantastica quella ragazza,non gli ho nemmeno chiesto il nome.. sarà una delle tante a cui piaccio. Strana però,di solito vogliono stare con me e non se ne vanno così,è misteriosa e mi piace,non davvero ovvio. Me ne vado in camenra mia,mi sistemo,mi vesto,poi entra Ryan incavolato.
io:'ooh cugino,come va?'
Ryan:'no,non va'
io:'cos'è succcesso?'
R:'lascia stare le mie due amiche'
io:'ehi ehi,ne ho conosciuta solo una.. calmo bro'
R:'non sono tuo fratello,purtroppo sono tuo cugino. Sai che se continuerai così sinnamorerà di te e tu la farai soffrire,lei ha avuto un passato infelice e un tizio che la illude è tra gli ultimi della sua lista. Non parlarle più.'
io:'sta tranquillo,ho capito che ti piace'-dico sorridendo.
R:'..non dirlo più,è una delle mie migliori amiche e la sto proteggendo proprio come il padre,non mi piace..non voglio vederla soffrire stop.'
io:'e come si chiama?'
R:'non te lo dirò Justin,lasciala in pace'
io:'e se m'innamorassi di lei?'
R:'non lo farai. Tu non t'innamori mai davvero,illudi. e poi è quello che voglio evitare'
io:'ho un cuore anch'io ryan'
R:'bene e se vuoi dimostrarlo dimostralo,ma non con lei'
Senza dire una parola ryan uscì e io rimasi fermo,immobile.
Si è vero che non mi sono mai innamorato ma se succedesse? non deve succedere con "lei"? va bene,non m'interessa. Io non m'innamorerò mai di nessuno.

#Ariel-
Ryan mi ha raccontato la discussione tra lui e suo cugino e adesso è qui davanti a me.
io:'che hai ryan?non capisco..'
R:'..promettimi che non t'innamorerai di lui'
io:'non posso prometterti una cosa del genere,ma statranquillo che non succederà,non mi piacciono questi tipi che illudono. Sei dolce a preoccuparti per me,so che ci sarai ma adesso dimmi il perché..'
R:'voglio proteggerti,se per caso un giorno t'innamorassi di lui sappi che ti cambierà il mondo,la vita. Lui illude tutte,non dico che non abbia un cuore solo che non si sa innamorare davvero'
io:'va bene,ho capito e lo so. Grazie ryan ma adesso basta parlare di questo.'
chiudemmo il discorso con un abbraccio.
Io non capisco,perché mi avrebbe cambiato il modno,la vita?
Comunque io non rivolgerò più una parola a Justin per ryan e perché non mi va nemmeno a me,sono d'accordo con lui.

io:'bene.. e tu?'
Ryan:'cosa io?'
io:'dai,so che non sei davvero innamorato di chelsey'
R:'haha no infatti'
io:'e quindi? di chi?'
R:'..dov'è Lily?'
io:'è venuta a prenderla sua madre,non cambiare discorso haha.. adesso dimmelo'
R:'no veramente,non posso..'
io:'e perché no?sono la tua migliore amica'
R:'per vari motivi,non glie l'ho detto a nessuno finora e quando vorrò farlo tu sarai la prima a saperlo..'
io:'prometti?'
R:'te lo prometto'
io:'ok,adesso vado.. Carmen mi sta aspettando'
R:'ti accompagno?'
io:'no tranquillo,è qua sotto con la macchina.. ci vediamo domani'
R:'ma aspetta,per la festa?'
io:'oh vero! domani ne parleremo a scuola con Lily'
R:'dobbiamo farla per forza sabato se no poi arriva tuo padre'
io:'domani è venerdì,ce la faremo in un giorno a fare tutto?'
R:'ma certo,domani parliamo.'
Saluto Ryan,scendo ed esco,salgo in macchina con Carmen e andiamo a casa.
Sono le 19 mi vado a lavare e faccio un pò di compiti,poi vado su in cantina e canto qualche canzone.
Quando Carmen mi chiama scendo a cenare e le racconto quello che ho fatto e che ho conosciuto un ragazzo..

[...]
Carmen:'ti piace 'sto ragazzo?'
io:'ma chi ..Justin?'
C:'se si chiama così..'
io:'no,assolutamente. Lui illude tutte e non mi piacciono questi ragazzi'
C:'fai bene tesoro,sai però.. tua madre s'innamorò del ragazzo che illudeva tutte ma per fortuna tua madre.. non era tutte.'
Mi lasciò con questa frase,si alzò per lavare i piatti e sistemare,mi lasciò invano seduta a pensare. Dopo un pò mi alzo e me ne vado nella mia camera. Io non m'innamorerò di lui,ne lui di me. Non succederà niente.
Chiamo Lily
#al telefono-
io«ciao Lily»
Lily«ciao.»risponde fredda.
io«ma che hai?»
L«hai conosciuto Justin..non sei contenta?»
io«che stai dicendo? non sono ne contenta ne triste»
L«ritieniti fortunata,ciao.»
io«dai aspetta!»
L«che vuoi?»
io«perché fai così?»
 perché io non l'ho conosciuto,Ariel.. è semplice»
io«ma nopn puoi arrabbiarti così,e poi lui non sa nemmeno come mi chiamo..non ci conosciamo per niente.»
L«senti scusa,non ce l'ho con te solo che io volevo conoscerlo»
io«sta tranquilla ok?domani ti prometto che lo conoscerai»
L«sicura?»
io«si certo,lo dirò a ryan»
Ci salutiamo e stacco. Lily è così cocciuta,vuole conoscerlo ma sono sicura che quando lo vedrà non dirà una parola e poi a scuola c'è anche chelsey,è troppo timida. Vado a letto e intanto penso alla festa, adesso è chiaro che a Justin non lo inviteremo,mi dispiace per Lily ma in fondo non gli piace davvero,lo so. Passati 2 minuti mi sorge una domanda.."chi gli piace a Lily?" Cavolo,sono miei amici ma questo proprio non lo so. 3 mesi fa' a Ryan piaceva Irene ma adesso non più ne sono sicura e a Lily piaceva un ragazzo solo che non ricordo il nome,ma adesso? 
________
Ecco a voi, scusate il ritardo D:
spero vi piaccia, baci <3




__
___
____________.uj
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giasteeen_0987