Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Catnip_sissi    27/12/2012    2 recensioni
Fu in quel momento che accadde. Che lo vidi per la prima volta. O forse fu lui a vedere me. Mi fermai per prendere aria e cacciai fuori il telefono per mandare un messaggio a Claire quando una moto sbucò dal nulla e risciò di investirmi. La inforcava un ragazzo vestito con dei jeans scuri, un cappotto di pelle e una casco nero e rosso. Inchiodò giusto in tempo. Mi urlò di spostarmi ma non mi mossi. Ero scioccata.forse vide le mie lacrime. Allora lui tirò fuori un altro casco nero e bianco e me lo lanciò al volo. Per non prendermelo in testa lo afferrai e lui mi tese una mano. Non so perché l’afferrai. Dopotutto era uno sconosciuto a viso coperto. Ma non ci pensai 2 volte e salii sulla motocicletta aggrappandomi forte alla sua schiena.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutte ancora! sembra che vi piaccia la mia stora quindi  ecco a voi un altrp capitolo. è un capitolo di passaggio, poco importante ma utile alla storia : il traguardo è ancora di 2 recensioni quindi  se volete il seguito non siate tirchi e recensite :D Dire che rimasi scioccata è un eufemismo. Quasi svenni.
Conoscevo molto bene quel nome, era stato uno dei miei attori preferiti quando ero un po più piccola. Ora non lo seguo più, ecco perché non ero al corrente della sua vacanza in Italia.
Mi ricomposi in qualche secondo. Riuscii a dire molto elegantemente –Piacere Josh. È un piacere conoscerti- e mi si allargò sul viso un sorriso di quelli splendenti che ti lasciano basito. È così che rimase lui.
Felice di aver smesso di portare l’apparecchio esattamente 2 mesi prima sorrisi tutto il tempo che trascorremmo in macchina per arrivare all’hotel.
Mi faceva domande educate su di me tipo da dove venivo e cose così, sembrava dovesse scrivere la mia biografia. Non che io non sapessi a memoria la sua dopo tutto, ma per essere educata e non fare la scortese gli posi anche io alcune domande, tipo dove viveva, con chi è venuto a Milano e cose così.
Ero ancora sotto shock ma devo dire che mi ripresi alla grande e in poco tempo.
Ahimé, non servì a niente perché il solo fatto di arrivare al galà mi mandò in iperventilazione. Tutti i chilometrici 10 metri per arrivare all’entrata dell’hotel erano pieni zeppi di fotografi, con un’unica zona per passare in mezzo, su un brillante tappeto rosso. Josh si comportò da vero cavaliere scendendo dall’auto per primo e venendo ad aprire la mia portiera. I fotografi erano in visibilio. Mi sentii davvero bene in quel momento. Il mio accompagnatore mi prese sotto braccio e mi scortò verso la porta, senza fretta, permettendo al branco di fotografi di Immortalarci  e porgli mille domande su chi era la  graziosa ragazza al suo fianco. è una favola, non ci credo.
Quando entrammo Josh mi rivolse un’ occhiata interrogativa ma devo aver avuto un’espressione abbastanza tranquilla perché anche il suo sguardo si distese.
Passammo l’intera serata a girare per la sala a parlare con gli Ospiti, diverse volte mi presentò a della gente famosa in giro per la sala.
Ma purtroppo, le cose belle sono destinate a finire, giusto? E quindi sapevo che non potevo tornare in albergo troppo tardi.
Ma nemmeno nelle mie più nere previsioni sapevo che avrei trovato qualcuno dell’albergo QUI.
Josh fu costretto a lasciarmi sola un momento e fu in quel momento che la vidi.
Lucrezia.
Porca miseria. Che ci fa qui!?
È splendida lo devo ammettere. Fasciata in un lungo abito da sera nero cosparso di brillantini, i capelli biondi sciolti sulle spalle mossi, e gli occhi di un verde intenso che brillavano anche se eravamo lontane.
Era evidente che non si era fatta truccare dalla sua amica ma da uno stuolo di truccatori ed estetisti professionisti. In quell’istante anche lei mi vide, mentre distoglieva gli occhi dal suo cavaliere, con il quale sembrava stesse civettando come una quattordicenne.
Mi fulminò con lo sguardo e si diresse furiosa verso di me
-Chi  ti credi di essere!-cercava di non urlare ma la furia trapelava dalla sua voce –ci hai seguiti! Questa è una festa esclusiva! Tu non ci puoi stare! Tom chiama la sicurezza!
Fantastico.
Anche Tom.
E giusto nel momento che Josh non è con me! Se questa non è sfortuna…
Tom mi guardò con uno sguardo pieno di risentimento. Perché?? Forse perché pensa che io ho seguito loro perché sono gelosa??
Ok si.Ero gelosa. Che non sia ri
Prima di aver iniziato a vivere la mia fiaba con uno dei primi 30 ragazzi più sexy di Los Angeles!
Mi faccio rossa con un peperone e ribatto cercando di sembrare calma –Se davvero credi che io non abbia altro scopo nella vita Che non sia rivolgere ogni pensiero a te e al tuo bellimbusto ti sbagli! Sono stata invitata qui dal mio accompagnatore!
Lucrezia scoppiò a ridere sfacciata. – tu?? Un accompagnatore?? Ma ti prego! Non ho mai sentito niente di più divertente in vita mia! E sentiamo un po, chi sarebbe? E dov’è adesso? – disse fingendo di cercarlo nella folla nella sala.
-ecco io.. bè… credo si sia allontanato un attimo…
-vai a raccontare a qualcun altro le tue frottole cara!- disse Tom cercando trattenere una risata.
Mi sentii morire. Ma dato che la fortuna arride agli audaci in quel momento arrivò Josh con due coppe di champagne.
-Ecco Nina. Pensavo avessi sete, è tutta la sera che ti  trascino in giro-sorrise, porgendomi un bicchiere e aggiunse – non penso di essere stato presentato all’affascinante amica della mia lady e al suo ragazzo. Piacere sono Josh.
La faccia di Lucrezia mi la ricorderò per sempre! Dio com’era umiliata! E sorpresa! E un altro miliardo di emozioni che non fecero altro che gonfiare la mia ammirazione verso josh.
E quando aggiunse con un Occhiolino verso di me – e scusateci ma riamo richiesti in pista per il primo ballo - mi prese per mano e aprimmo le danze.
Io mio orgoglio era al massimo. E anche la mia vanità.
Riepilogando Cos’era successo in queste ultime ore.
Sono stata invitata a un Galà di classe da un ragazzo misterioso.
Questo ragazzo è josh Hutcherson.
Ho umiliato Lucrezia.
Mi sono prese la rivincita su Tom (che per inciso è rimasto di sasso quando è comparso Josh, e non ha più spiccicato parola).
Sto volteggiando in pista tra le braccia di un mito del cinema.
Sono felice.
Ma la serata,Anche una delle più perfette, deve finire.
Josh mi riportò al mio albergo e rimanemmo un po a chiacchierare in auto.
-Allora- iniziò –che ne pensi?
Di cosa?- rispondo io sorridendo – del fatto che ho conosciuto te, della serata, o in generale?
-in generale- ribatte compiaciuto.
-è stata una delle serate più belle di tutta la mia vita, e ti ringrazio tanto. mi piacerebbe rivederti-.
Non ce ne siamo accorti ma mentre scambiavamo queste poche battute ci siamo avvicinati.
Quando lui mi rispose ormai eravamo a 10 centimetri di distanza –sei bellissima, e stasera sei stata fantastica-
E mi baciò. Fu un bacio dolce, di quello che crescono pian piano, dove ogni contatto di fa desiderare un altro, e quello dopo ti fa desiderare sempre più. L e sue mani giocherellavano con i miei capelli e mi accarezzavano la schiena, mentre le mie avevano l’unico compito di tenerci uniti.
Dopo un po’ mi staccai ed entrai in camera.
Dormivano tutte, mio malgrado, perciò andai dritta a letto, sorridendo compiaciuta della favola che stavo vivendo.
 
La mattina dopo, verso le 10 decisi di chiamare l’hotel per parlare un po con il mioragazzo misterioso. quando composi il numero e mi risposero chiesi del signor Hutcherson.
-Mi dispiace signorina. Ma il signor Hutcherson è partito questa mattina presto.
Mi sentii le gambe tremare – dov’è andato?- chiesi con voce tremante, anche se in fondo conoscevo gia la risposta. – a casa sua. In America.
-tornerà presto?- di si. Di  si. Di si.
- no mi dispiace. Non prevediamo il suo ritorno presto. Ce l’avrebbero comunicato. S enon mi sbaglio deve iniziare a girare un nuovo film, che lo terrà impegnato per almeno tutta l’estata. E comunque non tornerà in Italia molto presto.
Ecco. Adesso è il momento per svenire dissi a me stessa.
Dopo divenne tutto nero.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Catnip_sissi