Fanfic su artisti musicali > Depeche Mode
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Klebitz    27/12/2012    3 recensioni
Piccola raccolta di flash-fic su momenti parody, comici, umoristici, presi da interviste, curiosità, biografie; a volte esistenti a volte no, a volte 'ricamati' da fans e non. Enjoy the Madness
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertenze... Già il titolo e il rimando al video dovrebbero farvi ridere

1982
*
"Come sarebbe... con le galline?!"
Julian Temple,
 il primo e finora unico regista dei loro (finora) strampalatissimi, originali video, sospirò, poi strappò di mano il pollo all'assistente, lo mise in mano a Dave e lo posizionò di persona, seduto col suo bel completino, con un microfono in mano, su una bella balla di fieno!!
"ALTRE obiezioni?!"
"Ha ragione Dave, perchè con le galline?", protestò Martin, imbarazzatissimo. 
"Perchè...è una metafora, ti spiegherò tutto dopo!Oh, insomma, razza di ingrati, sono andati male i vostri video?! Le classifiche dicono di no! Vedete di fidarvi!!"
Julian fissò gli occhi di bragia sui due indisponenti, poi sul povero Andy e su Alan, praticamente appena salito a bordo di quel baraccone da circo chiamato Depeche Mode.
Con in mano una gallina, senza che nessuno gli dicesse niente.
"Oh, qualcuno con un po' di buonsenso! Avanti, giriamo! E, per Dio, Dave, vedi di muovere le labbra sincronizzate con la musica!"
Così iniziarono a girare, Dave cantava, qualcuno faceva finta di suonare, finchè una telecamera beccò Alan, che coccolava la gallina e le sussurrava qualcosa.
"Sttoooooopp!! Che cazzo stai facendo, ginger head!?"
"I-io?"
"TU!!"
"Io...pensavo... che se esco vivo di qui diventerò vegetariano!"
Tutti sospirarono e lo fulminarono, quando Temple diede ordine di rifare la scena, e Alan accolse gli sguardi con aria colpevole, riprendendo a cullare la 'sua' gallina.
-Non durerò a lungo in questo gruppo...-


http://youtu.be/MzEQ5jPEQ68
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Depeche Mode / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Klebitz