Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    27/12/2012    8 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo circa dieci minuti arrivammo in sala prove e Scooter mi fece sedere su un divanetto difronte al palco.
- Andatevi tutti a cambiare! Vi do due minuti di tempo. - esclamò Scooter andando veloce come un treno e raggiungendomi.
- S-Scooter..riguardo a quella cosa... - sussurrai io a voce bassa, cercando di attirare la sua attenzione.
- Si, approposito.. Volevo dirti che.... - stava per rispondere Scooter ma venne interrotto.
- Eccomi io sono pronto! Tu amore stai bene? - chiese Justin saltellando allegramente verso di me.
- Si Justin sto bene... - risposi io in modo freddo girando lo sguardo dall'altra parte.
- Ehi che hai? - chiese Justin prendendomi dal mento e alzandomi lentamente la testa.
- Non ho niente.. - risposi io abbassando nuovamente la testa di scatto.
- Sicura? - domandò nuovamente lui con una faccia strana alzandosi lentamente dal divano.
- Si Justin, sto bene! - risposi sbuffando. Ero nervosa sia per gli ormoni che per la storia del bambino, che non potevo dirgli nulla. 
Non volevo trattarlo così, ma avevo paura che guardandolo negli occhi sarei scoppiata a piangere e gli avrei detto tutto.
- Su su andate sul palco! - esclamò Scooter accorgendosi del mio comportamento e mandando via Justin da me.
 
Provarono per tutto il pomeriggio e dopo l'ultima canzone andarono tutti nei loro camerini, compresa me. Stavo per entrare ma una mano si poggiò sulla mia spalla, impedendomi di fare un altro passo.
- Amore.. - esclamò Justin sorridendo.
- Justin... - risposi con tono distaccato girandomi di scatto verso di lui.
- Tutto ok? - domandò lui ridendo e avvicinandosi a me per cercare di baciarmi.
- N-no fermo.. - lo respinsi io mettendogli una mano sul petto per allontanarlo.
- Jessica che cazzo succede? E' da oggi che cerchi di evitarmi! - urlò lui con tono arrabbiato allontanandosi da me.
Sbuffo.
- Chè c'è? Vuoi lasciarmi? Non mi ami più? - aggiunse lui gesticolando velocemente con le mani e urlando per tutto il corridoio.
- Macchè sei pazzo! Io ti amo Justin! - risposi io alzando il tono di voce, con tutti gli occhi lucidi.
- E allora che cos'hai? Parlane con me, puoi dirmi tutto, lo sai! - disse lui prendendomi dolcemente le mani e venendo verso di me.
Gli strinsi forte le mani, con l'intenzione di dirgli tutto, ma poi qualcuno me lo impedì.
- Jessica.... - esclamò Scooter incrociando le braccia e fissandomi negli occhi.
- S-Scooter.. - risposi io abbassando gli occhi, stavo quasi per piangere.
- Dobbiamo parlare, vieni nel tuo camerino. - aggiunse lui indicando con il braccio destro la porta.
- Aspetta Scooter, stiamo parlando io e lei. - rispose Justin quasi con tono di rimprovero, che ovviamente diede fastidio a Scooter.
- Jessica. Adesso. - replicò lui con sguardo fulminante ed entrando nel mio camerino.
- A-arrivo.... - risposi io lasciando la mano di Justin e raggiungendo Scooter.
- Scooter io non ce la faccio più a mentire a Justin, dovrà saperlo prima o poi. - esclamai io chiudendo la porta del camerino e avvicinandomi a Scooter.
- Lo so. Ci ho pensato e ho preso una decisione. Deve saperlo. - rispose lui con un espressione seria in volto.
- Davvero?! - esclamai io sorridendo e iniziando a saltellare dalla gioia.
- Jes, non hai capito. Lui lo deve sapere...ma tu devi andare via. - aggiunse lui fermando il mio entusiasmo con queste poche parole.
- COSA?! CHE VUOL DIRE CHE ME NE DEVO ANDARE?! - domandai io sbarrando gli occhi e girandomi verso Scooter.
- Non puoi più fare la ballerina in questo 'stato'. Se tu ora lo dicessi a Justin lui mollerebbe tutto, annullerebbe il Believe Tour, butterebbe la sua carriera nel cesso. - rispose lui portandosi una mano alla testa e socchiudendo gli occhi.
- E cosa dovrei fare?! Scappare di notte senza dirgli nulla di SUO FIGLIO?! Non pensi che mi verrebbe a cercare?! - urlai io, con le lacrime che rigavano continuamente il mio volto.
- Non piangere ti prego! Ascoltami! - esclamò Scooter avvicinandosi a me con un fazzoletto, ma lo spinsi via.
- Io lo amo, Scooter! Non posso farlo! - risposi io singhiozzando e sedendomi sulla sedia.
- Lo so che lo ami, ma ascoltami. Lui per te lascerebbe tutto: la sua musica, le sue fans, la sua carriera; così tutti gli sforzi che ha fatto per arrivare fino a qui saranno inutili. Queste sono le cose che LUI ama e che lo rendono felice. Vuoi privarlo di tutte queste cose? - disse lui chinando il capo e guardandomi con occhi seri.
- ..no.. - balbettai io. Non so perchè avevo risposto così, forse per il pianto, forse il mal di testa, forse per il lavaggio del cervello che mi aveva fatto Scooter con tutte quelle parole.
- Bene..allora tu scrivigli una lettera, un biglietto, un messaggio o quello che vuoi. Io alle 3 di stanotte sarò sotto il vostro albergo per accompagnarti all'aeroporto. - aggiunse lui dandomi una leggera pacca sulla spalla e uscendo dal mio camerino.
Non ebbi nemmeno la forza di rispondere e subito dopo scoppiai in lacrime, mentre mi accarezzavo dolcemente la pancia.
- Jes! Jes che hai?! - urlò Giulia entrando all'imorovviso in camerino e vedendomi stesa a terra.
- Giuliaa!! - esclamai io cadendo tra le sue braccia per stringerla forte.
- Jessica tesoro, che hai? Perchè piangi? - domandò lei tenendomi la testa alzata e cercando di asciugarmi le lacrime con la sua maglietta.
- Giulia.....sono incinta! - dissi io stirngendola ancora più forte a me.
- Sei incinta? E perchè piangi? E' una cosa bellissima! - disse lei alzandomi da terra e facendomi bere un po' di acqua.
- Non posso dirlo a Justin...Scooter ha detto che devo andarmene.. - risposi io tra un singhiozzo e l'altro.
- Cosa? Che vuol dire?! - chiese lei spalancando gli occhi.
- D-dice che...che Justin lascerebbe tutto per me...e...devo andare via stanotte... - risposi io sedendomi sulla sedia e mettendomi le mani tra i capelli.
- Oddio amica mia, mi dispiace tantissimo! Che hai intenzione di fare? - domandò lei sedendosi vicino a me con aria malinconica.
- Nulla...dovrò accettare la realtà. Stasera scriverò una lettera a Justin e poi andrò all'aeroporto...lo amo, lo faccio per il suo bene. - dissi io, facendo percepire un po' di incertezza nelle mie parole. Non ci credevo nemmeno io.
Uscimmo dalla sala prove e Giulia venne verso di me senza farsi vedere da Justin.
- Amica mia mi mancherai tanto... - sussurrò lei abbracciandomi forte con gli occhi pieni di lacrime che stavano per uscire.
- Anche tu... - risposi io stringendola forte al mio petto.
- Ragazze! Vi vedete domani, perchè tutte queste coccole? - esclamò Justin ridendo e andando verso la sua macchina.
- S-si...ciao Giulia... a domani! - risposi io facendo un finto sorriso e salutando Giulia con un bacio sulla guancia.
- A domani, amica mia.. - disse lei voltandosi, con una lacrima che rigò il suo bel volto.
Mi voltai dietro per guardare la mia migliore amica un'ultima volta ed entrai in macchina, facendo un profondo sospiro.
 
In hotel..
 
- Amore ma che voleva oggi Scooter? Sembrava molto serio.. - chiese Justin mentre si spogliava per andare a farsi la doccia.
- N-niente... voleva sapere.... che pillole dovevo prendere per i cali di pressione... - risposi io un po' esitando. Subito il cuore mi battè forte.
- Ok..io vado a fare la doccia.. - esclamò lui dal bagno.
- Ok.. - risposi io con gli occhi lucidi.
Andai nell'altra stanza e dopo aver preso carta e penna, mi sedetti sul tavolo e iniziai a scrivere quella lettera, quella maledetta lettera che mi avrebbe allontanato da lui. 
Ad un tratto una lacrima rigò il mio volto e prima che Justin uscisse dal bagno, piegai il foglio e lo misi in un cassetto.
- Amore che fai? - chiese lui uscendo, con l'asciugamano ancora addosso.
- Nulla stavo scrivendo una cosa.. - risposi io asciugandomi di nascosto quelle lacrime che stavano bagnando la mia pelle.
Andammo a letto e quando mi sdraiai, sentii qualcosa che mi stava spezzando il cuore.
- Justin... - dissi io con tono imbarazzato.. 
- Dimmi amore.. - rispose gentilmente lui sorridendomi.
- Ti amo. - dissi subito, senza pensare a nulla.
- Anche io ti amo.. buonanotte amore.. - disse lui mettendomi un braccio sul ventre.
Mi girai su un fianco e stringendo la mano di Justin, lasciai che le lacrime bagnassero interamente il mio cuscino. 


*SPAZIO AUTRICE*

ODDIO RAGAAAZZE STO IMPAZZENDO! MA.........MA............DAVVERO SE NE VAAA?!?!?! ODDDDDDIOOOO!
OKAAY BASTA IMPAZZIRE, TOGLO ANCHE IL MAIUSCOLO, SCUSATEEE! Alloraaa?! Che ve ne pare? Quel rompipalle di Scooter li sta facendo lasciare V A F F A N C U L O !
Secondo voi che succederà nel prossimo capitolo? Lasciatemi una recensione per dirmi che ne pensate ;)
Vi giuro, sto piangendo per la lettera che Jessica ha scirtto a Justin...è troppo commovente asdfghjkloiuytres

Se la volete leggere anche voi lascitemi almeno 3 recensioni, altrimenti non la metto ahahahahah sono malvagia ahahahahah

ora vaaado! VI AMO! #loveu

P.S. Scusate per eventuali errori, non ho riletto..
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope