Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: memaaable    27/12/2012    3 recensioni
Sono Hanna. Vivo a Londra e amo la mia vita. Finchè...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Hanna, la smetti di fare avanti e indietro? Mi fai girare la testa”
"Harry taci e raccontami quello che è successo. Voglio la verità, una volta per tutte!”
Continua a fissarmi con sguardo colpevole, abbassa gli occhi e li rialza, si stropiccia l'angolo della t-shirt mentre io aspetto che cominci -da capo- il suo racconto. Mi dirigo verso la macchina del caffè e gliene porto un po'. Nel frattempo mi fissa negli occhi e tace. Decido quindi di rompere il ghiaccio.
Styles, ho letto i tuoi sms. Perchè hai scritto a Liam “E' successo. Ho combinato un disastro con Hanna”? No perchè sai, magari sono io una stupida egocentrica del cazzo, ma da quello che posso intuire questa Hanna sono io, e vorrei sapere cosa hai combinato di tanto importante da scrivere un messaggio nel cuore della notte ad uno dei tuoi migliori amci..”
In mia difesa dico che tu non avevi il diritto di leggere i miei sms. Il cellulare fa parte della privacy di una persona, e posso dire che tu hai violato la mia”
Sbatto una mano sul tavolo e lui si blocca. Gelido, freddo e duro come la roccia, Harry mi guarda dritto negli occhi e capisce di parlare a vanvera.
I fatti, Styles. Voglio sapere i fatti.” I miei occhi diventano piccolissimi, scruto i suoi comportamenti completamente diversi da qualche ora fa, non mi guarda più con quello sguardo da cucciolo, ora il suo sguardo è quasi... quasi incazzato.
Lo vuoi sapere Hanna? Siamo stati a letto insieme, va bene?”
Raggelo. Il mio cuore si ferma e le vene smettono di pompare sangue per dieci millesimi di secondo, mentre cerco di assimilare quello che è appena uscito dalla sua bocca.

Noi...noi cosa?” Le mani mi cadono lungo i fianchi, quasi in segno di rassegnazione. Mi sento quasi svenire dal mix di emozioni che mi circola nel corpo. Emozioni contrastanti. Anzi, molto più che contrastanti. Da una parte la quasi eccitazione di essere andata a letto con uno dei ragazzi più belli del pianeta. Dall'altra la rabbia per non averlo saputo subito, e soprattutto per non essermi ricordata un singolo attimo di questa nottata. 
Hanna, veramente, avrei voluto dirtelo, ma tu sembravi così convinta che non fosse successo niente.. Ti ho detto semplicemente quello che volevi sentirti dire! Non so che dire, mi dispiace, mi dispiace da morire. Sono un vigliacco, mi faccio quasi schifo da solo. Ma credimi, non sono quel tipo di ragazzi che tutti pensano, posso giurartelo. Sono una persona completamente diversa da quello che si dice in giro. Non vado a letto con chiunque, e soprattutto non faccio finta di niente il giorno dopo. Ma tu... Sembrava volessi sentirti dire quelle cose, e ti giuro, è stato un colpo al cuore vederti sollevata dopo averti detto che nulla era successo.” 
Torna a fissare il pavimento e a giocare con i suoi piedi. Li incrocia, se li schiaccia, li dondola avanti e indietro. Poi prende la tazza di caffè e comincia a girare freneticamente il cucchiaino al suo interno. 
Mi spiace quasi vederlo così pentito, si vede che è dispiaciuto, che sa di aver combinato un enorme, fottutissimo casino. 
Io...io non so che dire Harry. Mi sento usata.”

Il suo sguardo focalizza i miei occhi quasi colmi di lacrime, la sua espressione diventa corrucciata e, se possibile, più pentita di prima. Incrocia le mani sul tavolo e poi si avvolge il viso come se pregasse, e in un sospiro ammette “Non ti ho usata. Mi piaci un sacco. Mi piaci davvero tanto, non penso mi sia mai piaciuta una persona quanto mi piaci tu adesso. E non lo dico perchè siamo stati a letto insieme, o per discolparmi. E' la verità” 
Scopre la faccia dalle mani e mi guarda. Attende una risposta che io non so dare. Mi piaci anche tu. Da almeno un anno. Da quando non sapevi nemmeno della mia esistenza.
Harry... Io...” Non riesco a spiccicare parola, tutto quello che mi riesce è guardare i suoi occhi verdi e cominciare a piangere, ed urlare. 
Perchè non me l'hai detto stamattina? Ti sembro una stupida? Pensi veramente che questa storia non fosse venuta a galla prima o poi? Non so che dire! Harry mi hai piantato un fottutissimo casino nel cervello! E' tutta colpa tua! Cosa ti costava dirmelo tre ore fa?” Mi siedo per ragionare su quello che sta succedendo, ma non ci riesco. Non riesco a pensare a nient'altro che a lui, alle sue parole, ai suoi gesti, al suo pentimento. 
Perchè sarebbe stato... Troppo complicato. Insomma... Io, tu, Niall...” 
Cosa c'entra Niall adesso?” 
Hanna, lui è perso di te. Ti conosciamo da così poco, eppure ci sei entrata nel cuore. Sei stata una cannonata al petto! E io ho tradito il mio migliore amico! E adesso mi sento una merda. Probabilmente lui merita una persona stupenda come te molto più di quanto la meriti io.” 
Devi dirglielo, Harry. Devi parlargli.” 
Una lacrima scende dai suoi occhi, seguita da un altro paio. 
Glielo dirò. Tra poco dobbiamo incontrarci. Gli dirò che non è colpa tua, che tu eri completamente incosciente e che non ricordi niente, che è tutta colpa mia, perchè tu non sapevi nemmeno di piacergli, quando io sapevo tutto. Gli dirò che l'ho tradito e che mi sento uno schifo, che vorrei cancellare tutto quello che è successo tra noi e..” 
Non lo faccio finire. 
Ah, quindi vorresti che questa nottata non sia mai esistita, Harry? Ti rendi conto di quello che hai appena detto? Complimenti, veramente. Perfetto, allora cancelliamo questa nottata. Tra me e te non è mai successo niente, ok?” 
Hanna non intendevo questo, e lo sai! Non voglio far stare male uno dei miei migliori amici, come non voglio fare star male te, ma se questo è necessario perchè lui non odi nessuno dei due, allora farò ciò che è necessario.” 
Si alza, e senza salutarmi si avvia verso la porta. Poi si volta solo per dirmi “Ci vediamo domani in studio, Mattew ha una notizia importante da dirci, ciao” 
Io resto impetrita, seduta sulla mia sedia dallo schienale troppo duro. Non riesco a muovermi, divento di marmo in un attimo.

Compongo un numero sul telefono
Pronto? Louis? Sono Hanna”

 

 

Louis' POV

 

Louis, questa casa è abnorme! Di persone ce ne potrebbero stare venti, non cinque!” 
La guardo e annuisco. “Sì, hai ragione. Ma ci piace fare le cose in grande” Mi sorride divertita e la accompagno in cucina per un caffè. 
Oh, ti ringrazio, ma ho preso fin troppi caffè stamattina!” 
Uno in più o uno in meno ormai non farà la differenza” La guardo mentre le verso il caffè in una tazza trovata a caso nello scaffale dei piatti. 
Louis, tu..” 
Hanna, so tutto. E sinceramente non voglio mettermi in mezzo. Perciò se sei venuta per farmi schierare, io..” 
No, non voglio farti schierare, so che non lo faresti mai” Mi interrompe “Ma vorrei almeno sapere che ne pensi” 
Mi siedo di fronte a lei e sospiro, mentre aggiunge una quantità infinita di zucchero al suo caffè. 
Beh, diciamo che se qualcuno chiedesse la mia opinione, direi che sono esattamente tra due fuochi. Harry e Niall, per loro è stato amore a prima vista con te. Mi chiedo come hai fatto a non accorgertene!” Bevo un sorso, e continuo “Penso che la scelta stia a te. Piaci ad Harry, come piaci a Niall. C'è ben poco da dire...” 
Louis, io non so cosa fare. Ho fatto sesso con Harry Styles, e Niall Horan si è praticamente innamorato di me, da quello che mi dite tutti. Harry ha deciso di voler cancellare la scorsa notte, penso che sia pentito, ma io? Cosa dovrei fare? Fare finta di niente davanti a Niall? Dovrei parlargli? Spiegargli che io veramente non ricordo niente? Se non avessi trovato l'sms sul telefono di Harry probabilmente ora sarei a casa tranquilla nella mia ignoranza. Potrei seriamente prendere a pugni Harry per quello che ha fatto. E credo che prenderei a pugni anche me stessa per quello che ho fatto.”

La guardo attento, ascolto ogni singola parola di quello che dice. 
Credimi Hanna, ad Harry passerà presto se lo conosco bene. E magari presto avrà una nuova fiamma. Ma a Niall non capita tutti i giorni di avere il classico colpo di fulmine. Lui è uno che pensa poco all'amore, ed è per questo che posso credergli quando mi dice che una ragazza gli piace davvero.” 
Vuoi dire che per Harry potrei essere stata la classica botta e via?” 
Questo non posso assicurartelo, ma sono sicuro del fatto che presto, molto presto, capirai per chi batte il tuo cuore.” 
E se non dovessi capirlo? Cioè, se stessi bene con me stessa e non volessi nessuno per non fare soffrire altra gente?” 
Qualunque cosa deciderai, qualcuno soffrirà sicuramente. Ma sta a te decidere. Medita bene” 
Si alza per abbracciarmi. E' un abbraccio di quelli sentiti, di quelli da orso ubriaco, come li chiama lei. 
Grazie Boo” sussurra mentre ci stacchiamo. Le sorrido 
Ora devo lasciarti. Eleanor è in crisi per un paio di scarpe e devo stare al suo fianco” 
Ridiamo e le do una pacca sulla schiena, prima di allontanarmi e chiudermi la grande porta alle spalle.

 

Eyes on meeee (:
Bellezze, che dire, vi amo! Ringrazio tutte le persone che hanno messo la mia storia tra le seguite, spero di non deludervi!! 
Qui la storia si fa sempre più intricata eheheh 
Aspetto tante recensioni, mi raccomando!
Un bacio,
Mema.

P.S:Se volete seguirmi su Twitter sono @memaaable
Ricambio sempre i follow :)

<3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: memaaable