Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tuamadre_    27/12/2012    2 recensioni
A volte rimpiango averli conosciuti però a volte penso che sono proprio loro che mi hanno salvata da quello schifo di mondo che ritrovavo ad affrontare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
’non provare più a chiamarmi così . HAHAAH ciao Charlie :)’ 

Ieri mi addormentai prestissimo senza mangiare, anche perché Niall aveva ordinato tutta la pizzeria.
Mentre preparavo la colazione, mi arrivò un messaggio da Liam: 'hai presente la pizzeria dove abbiamo mangiato ieri? ecco, all'incrocio c'è una casa... raggiungici lì... ADESSO.' 
Ero tutta eccitata perché avrei sentito i ragazzi dal vivo per la prima volta. Mi preparai in cinque minuti: leggins, maglietta lunga e le mie amate converse. Presi il cappotto, la borsa, l’iPod e mi avviai verso la pizzeria.
Quando oltrepassai la pizzeria, partì ‘Rock me’ e cominciai a cantare:
‘I want you to rock me, rock me, rock me, yeah. I want you to rock me, rock me, rock me, yeah. I want you to hit the pedal heavy metal show m…’
«Cos’è che vuoi?» mi disse Niall ridendo come un pazzo. 
«Oh Signore, non potevi salutarmi come tutte le persone normali, invece di venire da dietro? Mi hai fatto spaventare! E, comunque, siete voi i pervertiti!» dissi io, dandogli un colpo al braccio. 
«Ma questo paninazzo?» chiesi poi, fissando il panino . 
«Non ci provare, bella! Vieni con me e andiamo verso lo studio.» disse lui, allontanando il panino da me.
«Ma... cosa state registrando?» 
«Stiamo registrando delle cover di alcune canzoni di natale per un piccolo album... Ti piace come idea?»
«Yeah, Buddy! Non vedo l'ora di sentire il CD.» 
Arrivati sotto casa, c'era Harry affacciato al balcone. 
«Harold, stai aspettando il principe azzurro?» gridai per farmi sentire. 
Lui rise. La sua risata uccide. Non dovrebbe essere legale, porca putty! 
Ci aprì Liam, con il suo solito sorriso. Mi invitò a sedermi su un divano e lì iniziammo a parlare del più e del meno. 
«Aspetta, aspetta un po'! Tu sei quella che mi ha mandato ottantatré tweet in una sola giornata!» disse scoppiando in una risata. 
«Come hai fatto a capirlo?! E comunque non è colpa mia, volevo essere seguita dai miei idoli... Non mi hai mai cagata!» esclamai, facendo l'offesa. 
«Dalla tua icon... Scusa, baby.» e mi diede un bacio in fronte. 
«Sì, voi volete farmi morire.»
«Noi non vogliamo la tua morte.» disse Harry scoppiando in una risata. 
«Oh, ciao, Harry! éensavo ti fossi buttato dal balcone... Il principe non è venuto?» dissi io sarcastica.
«Charlie... sei la simpatia fatta persona, lo sai?» disse lui, massacrandomi le guance. 
«Sì, me l'avevi già accennato, e so anche che le guance che stai toccando sono mie e non vogliono essere consumate.» 
«Ma sono carine...» disse Harry facendo il labbruccio. 
«Sì, ma non sono tue.» dissi io. 
«Ehi, ragazzi, dobbiamo incominciare?» disse Zayn, aggiustandosi il suo ciuffo. 
« Zayn, sei FA-VO-LO-SO!» scherzai ridendo. 
«Grazie, Charlie.» disse, ridendo pure lui. 

... 

Mentre sistemavano l'occorrente, io mi sedetti sul divano e aspettai. Erano bellissimi. 
«Bella, tu ti potresti occupare del video se vuoi.» mi propose Niall. 
«Cosa dovrei fare?» chiesi, maneggiando la telecamera. 
«Non far cadere nien... troppo tardi.» esclamò Louis disperato.
«Devi semplicemente tenere la telecamera...» disse Harry ridendo .
«Okay,okay.» risposi. «3, 2, 1... Azione!»
«Charlie, non siamo in un film.» disse Harry esasperato.
«Dài, ho sempre voluto dirlo! Pronti, sì o no?» 
«Pronti!» esclamarono i ragazzi all’unisono. 
Partì la canzone ‘Santa Claus is coming to town’. 
Avevo la telecamera in mano. Iniziai a riprendere un po’ tutti. Niall sorrideva come suo solito, Liam sembrava un cucciolo , Zayn faceva il figo , Louis era tutto eccitato ed Harry fissava la telecamera in continuazione. Ma lo faceva apposta? 
Finita la canzone, scoppiai in un caloroso applauso e loro sorrisero. Cavolo, quanto erano belli quando sorridevano. 
«Allora, come siamo andati ?» mi chiese Louis. 
«Siete stati bravissimi e questa è una delle canzoni che amo di più!» mi complimentai con loro. 
«Grazie, grazie a tutti!» esclamò Harry, facendo il figo. 
«Tiratela di meno però, eh?» scherzai. 
«Volete una cioccolata calda?» chiese lui, ignorandomi. 
«Uhm, volentieri, grazie.» risposi io . 
«E chi ti ha detto che la stavo offrendo a te!» scherzò Harry ridendo. 
«Ehi!» urlai io facendo l’offesa. 
«Sto andando a prepararla.» disse, avviandosi in cucina. 
Io, intanto, mi sedetti sul divano e iniziai a fissarli uno a uno. 
«Charlie, che problemi hai?» chiese Louis ghignando. 
«Non vi posso osservare?» chiesi ironicamente.
«No, perché ci consumi.» rispose Zayn. 
«Quanto sei simpatico...» dissi io. 
«Mi meraviglio di una cosa: finalmente abbiamo trovato una fan che non si mette ad urlare quando ci vede.» fece notare Liam. 
«Già.» dissero gli altri all’unisono. 
«Io può. Ma se vado ad aiutare Harry in cucina?» domandai. 
«Mmh, qua c’è qualcosa che scotta!» esclamò Liam. 
Lo fulminai con gli occhi - ' se c'è qualcosa che scotta qua è la cioccolata..' -
Andai verso la cucina e vidi Harry alle prese con un pentolino. «Vuoi una mano?» gli chiesi con gentilezza. 
«No, no grazie.» disse lui sorridendo. 
«Il tuo sorriso uccide, lo sai?» gli dissi, con la testa bassa. 
«Anche il tuo...» mormorò, anche lui con la testa bassa. 
Finita di preparare la cioccolata ci avviammo verso i ragazzi e ci sedemmo sui divani. Incominciammo a bere la cioccolata quando ad un tratto: «Mmh... Ehi, Charlie...» sussurrò Harry accanto a me. 
«Che c’è?!» chiesi io stranita. 
Prese un fazzoletto e mi pulì la guancia. 
«Eri sporca di cioccolata.» disse ridendo . 
«Fa niente.» dissi io sbadigliando. 
Appoggiai la testa sulle spalle di Harry e ad un certo punto mi addormentai.

            
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tuamadre_