Fanfic su artisti musicali > Depeche Mode
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Klebitz    27/12/2012    3 recensioni
Piccola raccolta di flash-fic su momenti parody, comici, umoristici, presi da interviste, curiosità, biografie; a volte esistenti a volte no, a volte 'ricamati' da fans e non. Enjoy the Madness
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LONDRA, 1987
*
"Che sta facendo?", sussurrò Martin, da dietro la porta.
"Sta guardando i nostri vecchi photoset, credo per... Oddio non lo so per cosa!"
Dave era ugualmente impressionato dal personaggio all'interno della stanza, nella sede della Mute, che visionava i loro vecchi photoset, scambiando ogni tanto qualche parola con Jonathan Kessler.
ANTON CORBIJN.
Avrebbero lavorato con Anton Corbijn, ed ancora.
A lui stava particolarmente simpatico, aveva subito stabilito un rapporto, vuoi per la sua naturalezza di mettersi in posa, o a pelle, e pareva Anton lo ricambiasse, ma non osava disturbarlo in quel sacro momento.
"Bambocci. Non espressiva. TROPPO espressiva. DIO MIO CHE COLORI DI MERDA!!"
Anton non stava a misurare le parole, visionando le loro foto, finchè capitò in mano una foto che gli fece rizzare i capelli.
Lo stereotipo anni '80!!
"Perchè sta zitto, adesso?!",sussurrò Martin, dietro a Dave, con Alan e Fletch ugualmente ansiosi.
"Boh... ha una faccia strana..."
"Come strana? In senso buono?"
"In senso stran..."
"ALAN WILDER, HO BECCATO UN'ALTRA TUA FOTO CON L'EYELINER COLATO!!!!"
"..."
"SE NE BECCO UN'ALTRA TI FACCIO TRUCCARE DA BECCHINO NEL PROSSIMO VIDEO! NO, NO, POTRESTI PRENDERCI GUSTO!!"
"...non resisterò in questo gruppo...",sospirò il tastierista, mentre gli altri ghignavano.

Certe foto sono inguardabili, ma quella con l'eyeliner colato fa talmente Duran-Duran che mi vergogno pure di averla davanti agli occhi!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Depeche Mode / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Klebitz