Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Sadi_    27/12/2012    34 recensioni
-“Odio tutto questo!”- iniziai a piangere –“ Odio questa vita!”.
-“Si sistemerà tutto tranquillo Lou !”- cercò di rassicurarmi Niall.
-“No! Non si sistemerà un cazzo! Non vedi?!?!? La stiamo perdendo e insieme a lei stiamo perdendo anche Harry!”- piansi ancora più di prima. Niall iniziò a piangere pure lui.
-“V-Vorrei solo poterlo aiutare.. e il fatto che non ci riesco mi fa sentire inutile…”- dissi debolmente
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


   

 Capitolo 1
 

-More Than This-
 

 


“I’m broken , do you hear me?
I’m blinded, ‘cause you are everything I see
I’m dancing, alone…
I’m praying that your heart will
Just turn around…”

Una lacrima gli rigò il viso.

“And as I walk up to your door
My head turns to face the floor
‘Cause I can’t look you in the eyes and say…”

S’ interrompe così, tra i singhiozzi. Le lacrime si facevano sempre più numerose finché non scoppiò a piangere.
Era così che aveva passato l’ultimo mese Harry. In una camera dell’ospedale a guardare la sua ragazza che diventava giorno per giorno più debole. Le cantava ogni giorno la sua canzone preferita che in parte riguardava anche il suo stato d’animo.
Sperava sempre che lei aprisse di nuovo quegli occhi azzurri che tanto amava. Di poter riassaporare di nuovo quelle sue dolci labbra . Di poterla ristringere tra la sue braccia e dirle “Ti amo” almeno per un’ultima volta . Di poterle parlare di nuovo , sentendo così quella voce che tanto amava.  Da quando lei era in coma anche lui ormai non c’era più. Era assente. Non parlava più con nessuno. Era sempre chiuso in quella stanza buia a guardarla e a sperare che aprisse di nuovo gli occhi.

 

LOUIS POV
 


-“Odio tutto questo!”- iniziai a piangere –“ Odio questa vita!”.
-“Si sistemerà tutto tranquillo Lou !”-
cercò di rassicurarmi Niall.
-“No! Non si sistemerà un cazzo! Non vedi?!?!? La stiamo perdendo e insieme a lei stiamo perdendo anche Harry!”- piansi ancora più di prima. Niall iniziò a piangere pure lui.
-“V-Vorrei solo poterlo aiutare.. e il fatto che non ci riesco mi fa sentire inutile…”- dissi debolmente .
-“In questo momento ha bisogno di stare da solo…”- fu tutto ciò che mi riuscì a dire.
Stavo perdendo la mia migliore amica e insieme a lei pure il mio migliore amico. E io non riuscivo a fare nulla per impedirlo, ero INUTILE.

 

*Flashback*
 


-“Hey Jess, che hai?”- iniziai a preoccuparmi. Era pallida in viso e stringeva forte un pezzo di carta.
-“No nulla Lou, sono solo un po’ stanca tranquillo”-  mi rassicurò lei sorridendo debolmente. Era evidente che qualcosa non andava, era senza forze, debole. La presi per i polsi impedendole di sfuggire dal mio sguardo.
–“Dimmi la verità!”-.
Scoppio in lacrime e mi strinse forte. –“Lou, so-sono ammalata..”-.
Non sentivo più niente, il mondo mi era crollato addosso.
–“C-Cosa?”-.
-“T-tumore m-maligno ai pol-polmoni”-
mi sussurrò balbettando lei , sembrava quasi che lei stessa non volesse sentire ciò che aveva appena detto …
Volevo scoppiare a piangere.  Ma dovevo essere forte, per me e per lei. Le accarezzai dolcemente i capelli e le sussurrai il più dolcemente possibile: -“Lo supereremo insieme”-. Lei mi strinse ancora più forte e restammo abbracciati per un bel po’.
-“Ma, Harry lo sa vero?”- interruppi il silenzio. Nel suo volto si dipinse un’espressione tra lo spaventato e triste e mi rispose :-“Io… io…”-



Spazio scrittrice-

Hei, ciao :D Eccomi con la mia prima ff scritta da sola... (Lalli mi manchi D: Aahah)
Beh, penso che non verrà nemmeno considerato ma io ci ho provato no??
Come capitolo è cortino lo sò ma i prossimi sono molto più lunghi :)

Non vi rompo più di tanto , se volete darmi qualche dritta io ci sono. Spero di ricevere qualche recensione e con questo ho concluso :)
Ciao bellissime <3
_Sadi_

  
Leggi le 34 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Sadi_