Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: YB_Moon    27/12/2012    1 recensioni
Salve =), questa è lastoria di Shila, una ragazza di 20 anni che non ha nulla da invidiare alle altre sue coetanee ma da quando i Big Bang cominciano a far parte della sua vita lei non è più la stessa... Questa è la prima ff che pubblico, spero tanto che possa piacervi =) e vi domando scusa per tutti gli errori che leggerete XD fatemi sapere cosa ne pensate perchè non ne sono molto convinta!!! Baci YB_Moon!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Top: "Io ti amo lo sai!" dice tappandomi la bocca coprendola con le sue labbra.
Ecco che pian piano il bacio si intensifica, mi stringe in un abbraccio a sè. L'unico rumore che arriva alle mie orecchie è il battito di un cuore, segno che i nostri due cuori si sono uniti in un unico battito. Scende con le labbra sul mio collo lasciando mano a mano piccoli segni rossi leggermente visibili. Le mie mani vagano sul suo petto scoprendogli la pancia fino a liberarlo dalla t-shirt. Le sue dita mi sfiorano le spalle fino a farmi scivolare giù la spallina dell'abito lasciandomi in intimo. Continua a baciarmi spingendomi dolcemente verso il letto. Una volta sopra di me mi sussurra all'orecchio:
"Non voglio che ti senta forzata, se vuoi continuo altrimenti posso fermarmi quì..."
Io: "Ti voglio!"
Top: "Anch'io... Non sai quanto!" dopo ciò mi bacia leggermente sulle labbra e scende di nuovo verso il collo non soffermandosi più di tanto. Mi slaccia il reggiseno e mi bacia dolcemente i seni, quando si alza piano sulle braccia riesco ad intravedere la sua erezione eccitata. Carezzandomi i fianchi arriva all'altezza dello slip che mi sfila con molta delicatezza. Tutta questa dolcezza e delicatezza non me le sarei mai aspettate da lui ma ovviamente fanno piacere. Dopo ciò si sfila i boxer e aprendomi dolcemente le gambe entra dentro di me. Pian piano comincia ad intensificare ed a velocizzare le spinte procurando ad entrambi piacere. Va avanti così quasi tutta la notte, ci addormentiamo l'uno tra le braccia dell'altro. Dopo tanto tanto tempo finalmente mi sento amata e protetta, una sensazione di pace e tranquillità che invade l'anima e la mente non lasciando spazio ad altro...
 


Apro gli occhi e vedo che fuori c'è il sole, mi volto e accanto a me trovo l'ottava meraviglia del mondo, lui, il mio Seung-Hyun! Ecco che dalla porta si sente un forte toc-toc. Ho ancora troppo sonno per alzarmi subito, poi sento la porta aprirsi. Cavolo, ieri non abbiamo chiuso la porta a chiave =S! All'improvviso Top si alza e guardandolo negli occhi vedo che è terrorizzato, ovviamente anche io, poi vediamo Daesung sulla porta a bocca aperta, incapace di muoversi e di proferire parola!
Top: "Dae chiudi immediatamente la porta! Fuoriiiiiiiiiiiiii!" prima che Top dice ciò mi rinfilo sotto le coperte dato che sono nuda e... Spero tanto che Dae non abbia visto nulla XD! Daesung richiude la porta e Top si alza immediatamente per chiuderla a chiave, mostrandosi nudo, e sottolineo nudo, in tutta la sua maestosità ai miei occhi.
Top: "Amore mi dispiace! Mi son dimenticato di chiudere a chiave!"
Io: "Spero che Dae non ha visto nulla!"
Top: "Non preoccuparti che non ha visto nulla, e se anche ha intravisto qualcosa se ne dimenticherà!"
Io: "Ne sei tanto convinto? Guarda che è uomo come te!" affermo maliziosamente. A queste parole lui si sdraia accanto a me poggiandosi sul braccio sinistro e dice:
"Già è uomo anche lui ma tu sei roba mia e lui lo sa! Le cose degli altri non si toccano!" detto questo mi bacia, poi allunga un pò le mani sui miei fianchi e comincia a farmi il solletico.
Io: "E nooo... Sme-t-tila... Hahahah t-ti prego... Bastaaaaa..." poi si ferma e guardandomi negli occhi mi dice:
"Ti amo Shi!"
Io: "Ti amo Seung Hyun! .........Ora però dobbiamo sbrigarci altrimenti faremo tardi entrambi!"
Top: "Già!"
 

Dopo mezz'ora siamo pronti per uscire, Top mi accompagna come ogni mattina a lavoro e poi va alla YG con gli altri. Verso metà mattina mi arriva un messaggio da parte di Mili che dice:
"Shi sono in ospedale con Betty, le si sono rotte le acque anticipatamente, ora è in sala parto ma Top non c'è, è con te? Non risponde al cell, rispondimi e soprattutto vieni al più presto! Baci"
Ok! Betty sta partorendo... Bene! Top... Betty... Bimba... Top... Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento ma... Non ero ancora preparata =S
"Shila!?! Stai bene? C'è qualcosa che non va?" mi domanda il proprietario del bar preoccupandosi per me vedendomi in uno stato di trance totale
Io: "E-e-e s-s-siiiii... C-c-c-i-i-o-o-è   i-i-l   m-m-m-m-i-i-o    f-f-f-f-i-d-d-a-n-z-a-a-t-o-o    s-s-t-t-a    p-p-p-e-e-e-r-r    p-p-p-a-r-t-t-o-r-i-r-e!
"S-s-ta p-per partorire??? Ho capito bene?"
Io: "Eh? Top? Per partorire?"
"Scusa cosa centrano i Big Bang?" oooooooooooopppppssss ho detto qualcosa di troppo XD ok il mio cervello ha mandato segnali sbagliati, per fortuna si è ripreso in tempo
Io: "Big Bang? Chi ha detto Big Bang!?! No cioè diciamo che la ex compagna del mio ragazzo sta per partorire la figlia del mio ragazzo e lui non lo sa, la nostra amica vuole che io lo avverta e che vada lì!"
"Ah... Bè se è così importante vai pure non preoccuparti ci vediamo domani!"
Io: "No Ji Geun non preoccuparti, ci sarà sicuramente tanta gente ad assisterla!"
"Tu devi sostenere il tuo uomo se ci tieni veramente a lui!" a queste parole lo guardo sorpresa, ma ha ragione! Devo essere accanto a Top in questo momento!
Io: "Grazie Ji Geun, allora io prendo le mie cose e vado!"
Ji Geun: "Vai tranquilla! A domani!"
Io: "A domani!" così prendo le mie cose e mi incammino verso l'ospedale che non è molto lontano da quì, nel frattempo però devo chiamare quel testone di Seung-Hyun!
Alla quarta telefonata mi risponde:
Top: "Piccola ciao che succede?"
Io: "Top dove sei?"
Top: "Ho fatto un salto a casa dei miei visto che ho finito presto stamattina! Tu?"
Io: "Amore stai seduto?"
Top: "Si ma cosa è successo?"
Io: "Amore Betty è in ospedale sta per partorire!"
Top: "... "
Io: "Amore?"
Top: "S-sii... Ok! Ora vado!"
Io: "Ci vediamo lì, mi raccomando non correre come un pazzo!"
Top: "Okok! A dopo!"
Io: "Ciao!"
Chiusa la telefonata mi trovo l'entrata dell'ospedale di fronte così entro e domando all'infermiera alla reception dov'è la sala parto. Seguite le indicazioni entro in una saletta dove ci sono tutti gli altri: Mili, Ji Yong, Seung-Hyun, Yong Bae e Daesung che appena mi vedono mi circondano manco volessero mangiarmi...
Mili: "Ma Top dov'è?"
Io: "L'ho chiamato sta arrivando!" detto questo ecco che entra Top tutto agitato ed affannato
Top: "Eccomi!"
GD: "Finalmente, pensavamo che non riuscivi a vedere tua figlia appena nata!"
Top: "Notizie?"
Daesung: "Prima è uscita un infermiera ha detto che per il momento tutto ok! Stai tranquillo paparino!" afferma sorridente. Io purtroppo non riesco ad essere felice in questo giorno di gioia per tutti... Non ce l'ho con la bambina ma so che Betty farà di tutto per allontanare Top da me!
Top: "Amore che hai?"
Io: "Niente niente, solo un pò di nervosismo!" all'improvviso si apre la porta dalla quale escono un dottore ed un'ostetrica che trasportano un'incubatrice con dentro la bimba che piange, così tutti si avvicinano.
Top: "Ciao piccola!" dice poggiando due dita sul vetro, mentre gli altri hanno già scattato migliaia di foto e ripreso la scena
Top: "Dottore è andato tutto bene? Come sta la bimba? Quanto pesa?"
Medico: "E' andato tutto bene, sia la bimba che la mamma stanno bene ma il peso non glielo so ancora dire. Adesso la portiamo nel nido e le faremo sapere tutto"
Top: "Ok grazie mille!" così il dottore e l'ostetrica si allontanano con l'incubatrice verso l'ascensore mentre noi aspettiamo che esca anche Betty dalla sala parto. Durante l'attesa tutti fanno gli auguri a Top, anche io ovviamente. A stento riesco a trattenere le lacrime ma devo farlo. Quando esce Betty tutti corrono verso la lettiga ma lei dorme, anche se ce l'ho con lei mi dispiace, cioè avere un bambino è bello ma stancante =/
Top: "Raga saliamo?" così saliamo tutti al piano superiore dove c'è la maternità e il nido.
Mili: "Io vado in stanza da Betty, voi rimanete quì?" annuiamo e mentre Mili si allontana ci fiondiamo tutti davanti al nido per vedere la bimba. L'ostetrica si avvicina con in braccio la bimba, restando sempre dietro il vetro.
GD: "Bravo Top, complimenti, proprio una bella bimba!"
Tae: "Eh già! Complimenti!"
Top: "Grazie grazie!" poi l'ostetrica rimette la bimba nella culletta davanti a sè, ai piedi della quale vi è una specie di cartella con tutti i dati della neonata:
Alla voce Nome non vi è scritto nulla
GD: "Top avete scelto il nome?"
Top: "Bè in verità del nome non ne abbiamo nemmeno parlato!"
Lunghezza: 48 cm; bella grande per essere un pò prematura.
Peso: 3, 050; e col peso anche ci siamo.
Top: "Ma... Forse dev'esserci un errore, questo non è il mio gruppo sanguigno!"
 
 
 









Note: Salve come state cari lettori? Spero bene, spero abbiate trascorso un felice Natale! Eccovi finalmente il capitolo, spero vi piaccia XD vi domando scusa per il ritardo e per gli errori! Questo è l'ultimo capitolo per adesso, non so quando pubblicherò un aggiornamento della storia per chiarire un pò la situazione XD Ringrazio tutti coloro che hanno letto, che seguono, che recensiscono e che apprezzano la mia storia! Vi lascio gli auguri di un felice anno nuovo e vi saluto! GRAZIE! A presto! Baci YB_Moon!   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: YB_Moon