Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Jeremie    27/12/2012    1 recensioni
"X.A.N.A si è potenziato", Sai mantenere un segreto?
Il ritorno dei vostri amici sta per cambiare la storia. I soliti cinque settori, più Settore Cortex, Settore Volcano, Settore Leggenda, Settore Palude, Settore Oasi sono i settori di Lyoko
"Preparatevi a passare dei guai, dei guai molto grossi", i Ninja, Lo Scorpionarmor, il Vulcanoid, il Marabunta e il Pherix sono i nuovi nemici.
"Una lotta contro il tempo e lo spazio sta per iniziare" Waldo, Jèrèmie, Ulrich, Odd, Yumi, Aelita, Richard William e Anthea lotteranno contro X.A.N.A e un nuovo nemico.
I soliti professori, i soliti alunni ma... una nuova routine giornaliera.
"X.A.N.A si è potenziato", Sai mantenere un segreto?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al termine dell'ora, vedendoci andare fuori dagli spogliatoi della palestra, ci chiese: "Dove state andando"
Waldo ci precedette "Sono con me" 
"Andate pure allora"
Andammo alla fabbrica quando a metà incontrammo un ragazzo alto biondo con un maglione bianco neve e pantaloni verdi savana. 
"X.A.N.A ha attaccato, vero" disse il ragazzo
"Si Richard" disse Waldo 
Andammo alla sala degli scanner, Waldo ci preparò gli scanner.
Ci virtualizzammo 
RIchard aveva come WIlliam una tuta futuristica ma verde con le strisce rosse.
Io avevo una tuta futuristica tutta bianca, e le armi non le sapevo ancora.
Andai avanti per controllare bene che non ci siano mostri, eravamo nel settore Banchisa.
Parlai presto, ecco arrivare i Kraab, William tirò fuori la spada dal nulla, come suo solito, Odd sparò un bel po' di colpi laser, Aelita era pronta per spiccare il volo, Ulrich e Yumi stavano facendo una bellissima nonchè potente trottola giapponese, Richard fece Judo e io ero li impalato, quando la mie mani si illuminarono. 
Me le porsi davanti ed ecco a mia sorpresa spuntare un Raggio
Aelita venne devirtualizzata, io mi misi le mani in testa dalla preoccupazione, e ora?  Le portai giù, e i miei amici mi fecero notare che avevo una spada dietro. La sfoderai e distrussi tutti i Kraab che erano presenti. Quando toccò il compito di disattivare la torre, Waldo e Aelita mi dissero "Devi disattivarla tu, Fabio" 
Allora entrai, inserii il Codice Lyoko, e uscimmo tutti dagli scanner. 
"Grazie Fabio, senza te eravamo perduti"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Jeremie