Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Pallina_6    27/12/2012    0 recensioni
Hola...io sono Jessica Black...bhè che dire,ho 17 anni,capelli castani,occhi verdi..Non dico che sono bella,ma non mi posso definir neanche un cesso.I miei sono morti quando avevo 12,fino all'età di 14 vivevo da mia zia in spagna.Ora vivo a L.A. in un piccolo appartamento e per pagarmelo lavoro in una discoteca(non pensate male,faccio la barista..èè)Diciamo che ho una certa passione per la danza,qualche volta vado in un parchetto abbandonato a ballare,in un certo senso mi rilassa...Non ho migliori amiche, e non credo al per sempre,secondo me è una stronzata èè 'per sempre' e se poi muori ?? cazzo esiste solo nelle favole e non credo che questa sia una favola almeno che io sa una ritardata ma non credo di esserlo...Vabbè lasciamo sta prima che m'incazzo..
Ragazze è la mia prima storia ditemelo se fa schifo così la levo...vabbè se vi piace recensite grazieee..!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola...io sono Jessica Black...bhè che dire,ho 17 anni,capelli castani,occhi verdi..Non dico che sono bella,ma non mi posso definire neanche un cesso.I miei sono morti quando avevo 12,fino all'età di 14 vivevo da mia zia in spagna.Poi mi sono trasferita a L.A.dove vivo tutt'ora.Vivo in un piccolo appartamento e per pagarmelo lavoro in una discoteca(non pensate male,faccio la barista..èè)Diciamo che ho una certa passione per la danza,qualche volta vado in un parchetto abbandonato a ballare,in un certo senso mi rilassa...Non ho migliori amiche, e non credo al per sempre,secondo me è una stronzata èè 'per sempre' e se poi muori ?? cazzo esiste solo nelle favole e non credo che questa sia una favola almeno che io sia una ritardata ma non credo di esserlo...Vabbè lasciamo stàprima che m'incazzo..

Oggi è sabato*balla la conga* no okkey......
Sono le 9.30 scendo dal letto,vado in bagno e mi butto sotto la doccia.Esco e mi vesto(ho fatto rima LòL).Non sono una tipa che si trucca diciamo che solo in occasioni speciali lo faccio...Esco fuori casa e mi avvio A PIEDI verso il parchetto..cazzo che mal di schiena..provate voi a portà uno stereo sulle spalle camminando a piedi per circa 5 km..LòL..Vabè comunque arrivo e poso lo stereo a terra,,metto il CD  e comincio a muovermi..*-* okkey stamattina non riesco a fare un cazzo sono caduta tipo 4 volte per fare l' Arabek..non è cosa mia sto passo yaa..

Ci riprovo di nuovo eeeeeeeeee....ODDIOOOOO si  gonfiaaa la reteeeee yeeee..Cazzo ci sono riuscita..
Appena spengo lo stereo sento delle mani che applaudono..mi giroo e vedo un ragazzo..(mmm carino..)

io:ma che cazz..?
**:"Brava..ci sai fare..!"

io:"Oh grazie..ma nessuno ti aveva chiesto niente..ora smamma da qui prima che ti prendi a calci in culo.."
**:"ehy ehy ehy..calminaaa,ho fatto solo un complimento..Comunque piacere mi chiamo Justin,Justin Bieber.."

mi porge la mano sperando che io gliela stringa cosa che non faccio..ci mancava solo un canante montato del cazzo..

io:"si..so chi sei,sei il solito cantante rubacuori barra montato barra coglione ..non attacca con me ora dimmi che minchia vuoi.."  

 

Lo so sono un pò acida con le persone,ma non è colpa miaa..okkey no è colpa mia..LòL

IO:"vabbene scusa,scusa se sono stata acida..Comunque mi chiamo Jessica,Jessica Black..ma ora devo scappare..Ciao  Justin..!"

ju:"Ciao.. spero di rincontrarti.."

io:"contaci.."     

gli faccio l'occhilino..gli faccio un cenno della mano e me  ne vado

Ore 20.15

Cazzo sono in ritardo per lavoro stavola Zac mi piglià a calci in culo  davvero...







Ciao ecco il primo capitolo non siate crudelii







 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Pallina_6