Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Pallina_6    27/12/2012    0 recensioni
Hola...io sono Jessica Black...bhè che dire,ho 17 anni,capelli castani,occhi verdi..Non dico che sono bella,ma non mi posso definir neanche un cesso.I miei sono morti quando avevo 12,fino all'età di 14 vivevo da mia zia in spagna.Ora vivo a L.A. in un piccolo appartamento e per pagarmelo lavoro in una discoteca(non pensate male,faccio la barista..èè)Diciamo che ho una certa passione per la danza,qualche volta vado in un parchetto abbandonato a ballare,in un certo senso mi rilassa...Non ho migliori amiche, e non credo al per sempre,secondo me è una stronzata èè 'per sempre' e se poi muori ?? cazzo esiste solo nelle favole e non credo che questa sia una favola almeno che io sa una ritardata ma non credo di esserlo...Vabbè lasciamo sta prima che m'incazzo..
Ragazze è la mia prima storia ditemelo se fa schifo così la levo...vabbè se vi piace recensite grazieee..!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivo in discoteca alle 20.30 ZacK mi guarda con fare minaccioso ma prima che possa parlare lo precedo io:"si lo so,sono in ritardo,e se continuo così perderò il lavoro....dai zacaryy lo sai che ti voglio bene non ricapiterà piu" faccio gli occhietti dolci..sono irresistibile.. Za:"e vabbene ma quest è l'ultima volta ora cambiati che stasera si lavora.." sto andando a cambiarmi quaando sento afferrarmi per un braccio,mi giro ed è zack Za:"ahh a proposito dato che ogni sera dopo la mezzanotte tu salti fuori dal bancone come un ninja per scatenarti in mezzo alla pista..stasera dovrai dare il meglio di te stessa..e sai perchè?" faccio segno di no con la testa Za:Perchè verrà una popstar qui dentro stasera e magari facciamo bella figura..eheheh e questo significa che facciamo anche molti cash.." mi preoccupa quando parla così..T-T Io:"Okkè ma solo ad una condizione.."mi fa cenno di continuare"che stasera invece che 300 dollari me ne da 350..allora ci stai??"gli porgo la mano.. Zack annuisce e mi stringe la mano Ore 00.15 SI sente un caos esagerato non capisco niente..riesco solo a sentire delle urla di ragazzine..guardo Zack che mi fa segno di andare i pist..bhaa chi lo capirà mai quello lì..ma a me basta che mi paga.. Esco fuori da bancone e urlo io:"Dj metti la mia canzone che ora incomincia la vera festa..!" Incomincio a scatenarmi sulle note di macherìe... Faccio sì che la folla si scateni insieme a me...finita la canzone ritorno dietro il bancone..e mi preparo un drink con vodka alla fragola e succo..diciamo che è la prima volta che cerco di bere leggero..xD Un tizio mi chiama mi giro eee...no cazzo di nuovo lui..ma allora era lui la popstar famosa?!? io:"Desideri qualcosa?" faccio un sorriso forzato ju:"oh una vodka liscia..come mai mi stai parlando senza urlarmi contro?" io:"non mi è permesso urlare contro i clienti sennò già ti avevo mandato a fanculo..!" gli metto la vodka in un bicchierino e glielo porgo.. ju:"grazie..e comunque posso sapere perchè ti sto così antipatico se neanche mi conosci...?" io:"semplice..sei un montato del cazzo che si crede di avere tutte le ragazze ai piedi..si vede da come mi guardi che mi vuoi solo portare a letto..!" ju:"Dai piccola,poi sono le ragazze a venire da me...se vuoi farti un giretto pure tu ci sto..!"fa un sorrisetto malizioso cazzo questo è deficiente o cosa? io:"ma ti riprendi?!Ora lasciami lavorare!" ju:"comunque..sei davvero una bomba quando balli...! IO:"Se era un complimento non malizioso dico grazie.." ju:"Finalmente hai accettato un mio complimento..." ride..cazzo ridi?? però è contagiosa quindi scoppio a ridere pure io..senza motivo.. Dai però ha un bel sorriso..Cazzo dico??? Dio nononono chiamate un psicologo.. ju:"Hai una bellissima risata..." arrossisco e mimo un 'grazie'con le labbra ju:"Sei bellissima anche qundo arrossisci" ma che cazzo mi succede io nn accetto i complimenti da nessuno...e ora che qualcuno me ne fa uno arrossisco?? WTF?? Io:"senti biondino non attacca.." ju:"no davvero...non lo sto dicendo con malizia" io:"ohh alloraa..bhè grazie..!"sorrido ma questa volta non è un sorriso sforzato..... Rimaniamo un pò li a parlare..dopo un pò finisce il mio turno e Justin mi accompagna a casa..ci scambiamo i numeri ed entro dentro casa...mi faccio una doccia,mi metto il pigiama e mi butto a letto...Domani sarebbe stata Domenica e questo significa.. NOIOSISSIMA GIORNATA A CASA........
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Pallina_6