Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ddlovatosmjle    27/12/2012    13 recensioni
'Justin lasciami,mi fai male.' Demi lo implorava con gli occhi. Justin la lasciò.
'Demi non è la cosa giusta andarsene. Non hai rovinato il mio rapporto con Selena. Già da un pò di tempo,prima che arrivassi tu,le cose tra noi due stavano iniziando a cambiare,tu sei stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.' Justin prese il viso di Demi tra le mani.
'Davvero,devi credermi. Non hai motivo di andartene. Di mandare a puttane il tuo sogno solo per questo.' Justin si avvicinò a Demi e le stampò un bacio sulla guancia.
'Justin,non complicare le cose,per favore..' Demi prese le mani di Justin per levarle dal suo viso per poi lasciarle.
'Demi,se te ne vai come faccio? non voglio perdere la mia migliore amica di nuovo.' Justin le accarezzò il viso delicamente facendo rabbrividire Demi,che subito dopo si irrigirì cercando di non cedere alle parole di Justin.
'Ruscirai a sopravvivere come hai fatto fino ad ora.' Demi si girò per mettere le altre cose nella valigia.
'Io ho bisogno di te.'
-fanfiction sui justemi (:
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                      

I due uscirono da quella camera. Demi uscì senza trucco,Justin con quelle parole dolci l'aveva convinta. I due stavano camminando mano manina per i corridoi di quella scuola per andare in mensa,dove c'erano gli amici di Justin.
Erano mancati per tanto tempo,e sicuramente erano preoccupati.
"Justin?" Demi lo chiamò.
"Si?"
"Per favore,non dire nulla di quello che sai." Demi si girò a guardarlo e lui annuì.
I due arrivarono in mensa e si sedettero ai loro posti.
Tutti li guardavano come se erano due alieni,ma erano solo in cerca di spiegazione.
Selena li guardava con uno sguardo arrabbiato,e Demi vedendola così si preoccupò. Non capiva il perchè di quello sguardo così arrabbiato,solamente perchè non sapeva che Selena era la fidanzata di Justin.
Nick e Josh guardavano Justin. Miley guardava Demi. Mentre Selena guardava tutti e due.
Selena era arrabbiata soprattutto perchè i due ragazzi erano entrati mano manina e si erano seduti accanto e avevano ancora la mano intrecciata.
Justin notando lo sguardo arrabbiato della sua ragazza decise di parlare e spiegare un pò la situazione,prima che la sua ragazza potesse pensare male.
"Non pensate male,non pensate che io ci stia provando e tutte queste cose del genere. Io e Demi ci conosciamo da quando eravamo piccoli,eravamo migliori amici,ma poi ci siamo separati quando io sono andato a Toronto. E adesso rincontrarci,bè,è stato strano,ma bello." Il ragazzo si girò verso Demi. Demi gli sorrise.
Selena fece un sospiro di sollievo e Demi si fece scappare una risata.
"Che ci ridi?" Si voltò acida Selena.
Demi scosse la testa cercando la risposta da trovare,ma si stette in silenzio.
Selena la guardava con disprezzo,quasi con odio,ma Demi,non riusciva ancora a capire il perchè.
"Penso che non capisce il perchè della tua reazione." Disse Miley bevendo un sorso di acqua.
"Ah si,ecco,Selena è la mia fidanzata." Justin sorrise guardando Selena.
Demi capì finalmente il perchè Selena aveva quella reazione.
"Aaah,quindi pensava che tu potessi tradirla con me?" Demi rise di gusto.
"E sinceramente sarei al posto di Selena lo sarei anche io preoccupata. Sei bellissima." Josh si immischiò e rise facendo arrossire Demi.
Demi nonostante l'imbarazzo si sentiva felice,un altro ragazzo le aveva detto che era bellissima,soprattutto senza trucco.
Tutti stavano mangiando,mentre Demi li guardava. Non voleva mangiare perchè aveva paura di ingrossare ed essere presa in giro anche qui.
Justin si girò a guardarla,e la guardò con uno sguardo severo. Aveva capito perchè non stava mangiando,e non voleva che continuasse a far morire il suo corpo di fame.
"Ti devo far mangiare per forza?" Le sussurrò Justin all'orecchio per non farsi sentire dagli altri. Demi scosse la testa e cercò di mangiare qualcosa.
Non mangiò molto,ma aveva mangiato qualcosa.
"Io sono stanca,vado in camera." Demi si alzò e si incamminò per andare in camera.
Si sentiva soddisfatta per quello che Justin e Josh le avevano detto.
Si sentiva finalmente un pò bella,si sentiva accettata,finalmente.
Mentre camminava le squillò il cellulare. Era Justin.
Demi non cambiava mai numero di cellulare perchè ogni fottuto giorno sperava in una chiamata di Justin. Non aveva mai cancellato il suo numero.
E sorrise vedendo che nemmeno lui aveva cambiato il numero e soprattutto che ancora teneva il suo numero nella rubrica del suo telefonino.
"Pronto?" Nel tono di voce di Demi c'era felicità.
"Nemmeno tu hai cambiato ancora numero?" Il ragazzo si mise a ridere e Demi insieme a lui.
"No." Demi arrivò in camera e si buttò a peso morto nel suo letto.
"Non hai cancellato il mio numero,a quanto vedo." Demi disse mentre provava a levare le scarpe con una mano,visto che con l'altra mano teneva il telefonino.
"No,non l'ho cancellato. Non sai quanto speravo in una tua fottuta chiamata in tutti questi anni,ma non c'è mai stata." Il tono di voce di Justin diventò triste,e demi sentendolo così,si rattristi pure lei.
"Anche io volevo che tu mi chiamassi,ma non l'hai mai fatto neanche tu..Io non ti ho chiamato perchè pensavo che tu ti eri scordato di me." Il viso della ragazza fu rigato da una lacrima salata che lei asciugò subito.
"Non lo avrei mai fatto,Demi." Demi sorrise sentendo quelle parole.
Demi non disse nulla,ma continuava a sorridere come un ebete,e Justin lo sentiva che lei stava sorridendo e istintivamente sorrise anche lui.
"Sei così stanca da non poter uscire neanche con me?" Le chiese Justin.
"In quel caso no." Demi si mise a ridere.
"Fra cinque minuti vengo a prenderti."
"Ok,a dopo." Demi bloccò la chiamata.
Si rimise le scarpe che poco prima aveva levato.
Sorrideva. Sorrideva perchè era felice. Finalmente non era più sola,ma con lei c'era Justin,di nuovo,e sapeva che adesso non l'avrebbe abbandonata di nuovo.
Dopo neanche cinque minuti bussarono alla porta. Demi andò ad aprire e si trovò Justin tutto sorridente di davanti.
Andò a prendere le chiavi e poi uscì dalla stanza.
"Sei fatto più alto,prima eri nano." Demi iniziò per rompere il silenzio che si era creato fra i due. Demi si mise a ridere e Justin la guardava.
Justin  stava fermo ad osservare il sorriso di quella ragazza che era bello,bellissimo,come lei. Demi si mise una mano nella bocca per cercare di smettere di ridere. Justin notò tutti quei braccialetti nel polso di Demi e fece una smorfia.
Si sentiva ancora fottutamente in colpa per quei tagli nei polsi della ragazza,anche se la ragazza gli aveva detto che non era colpa sua,ma a lui non importava,si sentiva in colpa. Demi notando il viso triste di Justin smise di ridere e diventò seria. Lo guardò cercando una risposta a quel viso così triste.
"Porti tutti quei braccialetti per coprire i tagli?" Justin le indicò i braccialetti,e Demi li guardò. Lei annuì.
"Justin,non devi incolparti di niente. N-I-E-N-T-E. hai capito?!" Demi assunse un tono severo,almeno cercava di assumere un tono severo,ma le scarse capacità di Demi fecero ridere l'amico.
Si,l'amico,perchè non aveva mai smesso di essere suo amico,e mai avrebbe smesso.
Demi lo abbracciò e justin la strinse fra le sue braccia.
"Comunque anche tu eri nana,ma al contrario mio,tu sei rimasta sempre nana." Il ragazzo scoppiò a ridere tenendo ancora tra le sue braccia l'amica.
"Ehi,vedi che mi offendo." Demi alzò lo sguardo per guardarlo e si mise a ridere anche lei.
 
Justin portò Demi nella terrazza della scuola che c'era all'ultimo piano.
Era enorme e quando Demi la vide la guardò meravigliata.
"Ti piace?"
"E'-è magnifica."
Da li si vedeva quasi tutta New York,e in più era sera,quindi si vedevano tutte le case illuminate.
"Qui ci vengo ogni volta che sono triste,che devo pensare,o devo fare il romantico. Qui ho dato il mio primo bacio a Selena." Le labbra del ragazzo si erano curvate facendo uno dei suoi fantastici sorrisi,facendo sorridere anche Demi.
"Da quanto state insieme?" Demi gli chiese curiosa.
Prima che il ragazzo potesse risponderle lei si sedette nel muretto che c'era li,e poi l'amico fece la stessa cosa.
"Da quasi un anno.."
"Uuh,quindi la cosa è seria." Demi rise.
"A quanto sembra" Il ragazzo sorrise e poi si passò una mano nei capelli.
"Pattie sta ancora con.." Prima che la ragazza potesse finire la domanda,l'amico le rispose.
"No,non sta più con lui. Quando ci siamo trasferiti a Toronto andava tutto bene,ma poi lui ha iniziato a maltrattare mia mamma,e io di tutto questo non ne sapevo niente,poi l'ho scoperto,e senza dire niente l'ho denunciato e lui adesso si trova dove si merita di stare,dietro le sbarre." Justin si innervosì ripensando a quello che quel 'verme',come lo chiamava lui,avesse alzato le mani su sua mamma.
"E adesso sta da sola?"
"No,sta con i miei nonni,è tornata a Stratford,mentre io sono qui." Il ragazzo versò una lacrima,che cercò di cacciarla via prima che la ragazza potesse vederla,ma già l'aveva notata.
"Mi dispiace per tutto quello che vi è successo." Demi accarezzò la guancia di Justin.
"E pensare che abbiamo abbandonato Stratford,te,la tua famiglia,la scuola,i miei amici,i miei nonni,praticamente tutto,solo per seguirlo..Che rabbia!" Justin si alzò.
"Ormai è passato,non pensarci più! Tua mamma sta bene adesso,tu sei felice,è tutto apposto." Cercò di rassicurarlo Demi. Il ragazzo sorrise e per l'abbracciò.
Gli era mancato abbracciare la sua migliore amica,e di solito era lui a rassicurare lei,mentre adesso era al contrario.
"E sopratutto,adesso ho ritrovato te."
Sul viso di Demi spuntò un sorriso a 32 denti.
"Adesso è meglio se entriamo." Justin sciolse l'abbraccio e la prese per mano.
I due entrarono e si diressero in camera della ragazza.
I corridoi erano vuoti,ed era comprensibile,visto che erano quasi l'una di notte,e tutti erano sicuramente a letto a dormire.
"Non sai quanto vorrei tornare indietro nel tempo. Non partirei,starei con te,così forse tu non avresti attraversato tutto questo,e nemmeno mia mamma avrebbe attraversato tutto quello che ha attraversato..." Il ragazzo guardò il cellulare e notò che aveva una chiamata persa da sua mamma. Ma,non la chiamò,l'avrebbe chiamata quando sarebbe arrivata in camera sua.
"Ma purtroppo non si può tornare indietro." Sussurrò Demi triste.
Le faceva male ricordare il passato,e come darle torto? Aveva un passato bruttissimo alle spalle,e se tutti avremmo avuto un passato come quello di Demi,vorremmo cancellarlo,eliminarlo dalla nostra mente,ma purtroppo,non era così facile.
"Vabbè,siamo arrivati,ci vediamo domani. Buonanotte." Justin le baciò una guancia e poi l'abbracciò.
"Buonanotte Drew." Demi si ricordava ancora che il ragazzo odiava quando lo chiamavano per il suo secondo nome,e quindi,lo fece apposta.
"Non chiamarmi mai più così!" Disse Justin minaccioso mentre Demi aveva le lacrime agli occhi dal tanto ridere.
"Drew,Drew,Drew,Drew."
"Demetria Devonne,smettila!" Adesso erano 1-1,erano pari.
"Non chiamarmi mai più così!" Demi fece lo stesso tono minaccioso di Justin di pochi secondi prima e i due poi si misero a ridere.
"Ritorniamo seri. Buonanotte Bieber." Demi baciò una guancia a Justin ed aprì la porta.
"Buonanotte."


Spazio autrice:

Ma ciao bellezze c:
I'm baaaaack. lol
Questo capitolo fa pena,lo so,sorry. 
Spero che recensite lo stesso però eh.
Grazie per le quattro recensioni,per i due messaggi e per tutte le visualizzazioni. thank you.
Anyway,ci vediamo al prossimo capitolo. E vi raccomando,recensite.


Se volete contattarmi su twitter sono 
@zaynismyheroxx ..                           
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ddlovatosmjle