Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bubuf    27/12/2012    2 recensioni
Sophie Ward, una liceale con la vita nella norma, conduce una vita tranquilla e felice con i suoi amici e due genitori che tengono a lei. Ma cosa succederebbe se uno stronzo come Zayn Malik entrasse nella sua vita e la sconvolgesse?
Dal secondo capitolo:
"- Stai bene?- chiese avvicinandosi. Le sembrava.. Preoccupato?
- Sì, grazie.- Sussurrò debolemente. Sentiva le gambe molli, e la vicinanza con lui non aiutava.
- Allora per sdebitarti - Le si avvicinò pericolosamente e riusciva a sentire il suo alito di menta e Marlboro - dovresti farmi qualche servizietto. - Bum. La magia di quel momento spezzata in un attimo. Lei non sarebbe stata un’altra tacca sulla sua cintura. "
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Che palle. – Borbottò Sophie mentre camminava al fianco di Emily.
- Che c’è? – Chiese l’amica fermandosi al suo armadietto e uscendone il libro di chimica.
- Michael rompe le ovaie. – Sbuffò la bruna. Michael Cooper, giocatore di football che non perdeva mai occasione per dire che aveva un “bel culo”.
- Coglione. E di Zayn? Che te ne pare?- la bionda chiuse con uno scatto il suo armadietto.
Sophie ci pensò prima di rispondere. Pensò alla sua sfacciataggine, a quando l’ha chiamata bambolina, a quando non le ha stretto la mano e quando le si è rivolto con sgarbatezza. E dentro di lei salì un moto di rabbia, che sperava riuscisse a soffocare la sua attrazione verso quegli occhi, quelle labbra carnose..
Stronzo. - Commentò Sophie e, appena girò l’angolo, pensò che il nuovo arrivato fosse appena tornato da una battuta di pesca, dato che aveva un polipo attaccato alla faccia. Un polipo con i capelli biondi e lunghe gambe, che se ne infischiava di dar spettacolo.
Per Sophie fu come avere un pugno in pieno stomaco, ma pensò che ciò fu dovuto alla fame, e si diresse in mensa con l’amica.
- Non perde tempo il vostro amico.- Decretò Emily sedendosi al fianco di Niall.
La sua fama era arrivata fino a qui. Tu non lo conoscevi? – Chiese il biondo a Sophie.
- No.. Ma di che fama parli? - Sperò che non riguardasse il letto e cosa si fa sopra di esso.
- Zayn è un puttaniere incredibile. Va a tutte le feste organizzate da quelli di questa scuola e di quella vecchia. Se si facesse dare il reggiseno di tutte quelle che s’è fatto, potrebbe aprire un negozio di intimo. – Decretò Liam ridendo e sedendosi al fianco di Emily, intervenendo nella discussione.
- Liam, non mi dipingere così, dai. Mi piace divertirmi. – Disse una voce seducente alle spalle di Emily, e non le servì girarsi per capire chi fosse. Era lui. In tutta la sua bellezza. E aveva un succhiotto sul collo. Si sedette, con sorpresa di Sophie, proprio al suo fianco.
- Come ti sembra la nuova scuola? - Chiese flebilmente la bruna cercando di instaurare un discorso con il nuovo alunno.
- Bella. Ma la maggior parte delle ragazze me le sono già fatte. Quindi punto quelle che conosco da poco. – Ammiccò facendola arrossire. Sophie si sentì.. Strana. Certo, aveva avuto qualche ragazzo in passato, ma lui era diverso. Era un puttaniere, e lei vergine. Lui aveva molta esperienza e lei era casta e pura. E la cosa le pesava in quel momento. Sentì il bisogno di uscire fuori.
- Ehm.. Devo andare. A dopo ragazzi. – E li liquidò quasi fuggendo da quella sala. Doveva fuggire da lui.
Andò velocemente al proprio armadietto, e quando lo chiuse le venne quasi un infarto. Michael era appoggiato alla parete affianco, e la fissava.
- Ciao bella. – Sorrise languido, e non le piacque affatto.
- Ciao Cooper. Che vuoi? Lasciami perdere. – Disse freddamente e fece per andarsene, quando venne bloccata per il polso e strattonata verso il petto del tipo.
- Avanti Ward, sciogliti un po’. – Disse lasciando scivolare una mano sul sedere della ragazza, e prima che potesse mettere in pratica qualche mossa vista in chissà quale film, si sentì libera, e vide Cooper letteralmente spiaccicato contro la parete.
- Sparisci - Ordinò una voce fredda, appartenente a Malik. L’aveva salvata. Preso in contropiede, Michael andò via borbottando insulti.
- Stai bene?- chiese avvicinandosi. Le sembrava.. Preoccupato?
- Sì, grazie.- Sussurrò debolemente. Sentiva le gambe molli, e la vicinanza con lui non aiutava.
- Allora per sdebitarti - Le si avvicinò pericolosamente e riusciva a sentire il suo alito di menta e Marlboro - dovresti farmi qualche servizietto. - Bum. La magia di quel momento spezzata in un attimo. Lei non sarebbe stata un’altra tacca sulla sua cintura.
- Cosa? Non esiste proprio. – Disse dura, allontanandosi da lui.
- Che cazzo, ti ho salvata e manco ringrazi. Fattelo mettere in culo da Cooper la prossima volta, nana del cazzo. – Disse per poi lasciarla lì nel corridoio, da sola. Sentì gli occhi pungerle e passò dieci minuti buoni nel bagno.
- Cazzo. - Imprecò asciugandosi le lacrime mentre dava uno sguardo al display del telefono, rendendosi conto di essere in ritardo per la lezione di filosofia, e iniziò a correre verso la classe.
- Ward, sei in ritardo. - Disse la professoressa con modo di fare acido. Si vede che non scopava da molto.
L’unico posto libero è quello - continuò e indicò, purtroppo per Sophie, la sedia affianco a quella di Malik
Seguire la professoressa che spiegava qualcosa riguardante Froid era molto difficile, specialmente se si aveva Malik affianco, che tra l’altro era troppo impegnato a messaggiare e scrutare le ragazze della classe, ignorando completamente l’insegnante.
Appena la campanella suonò, la mora tirò un sospiro di sollievo, e fece per “fuggire” dalla classe, ma purtroppo per lei non aveva un buon equilibrio, e cadde praticamente fra le braccia di un Malik che stava raccogliendo le proprie cose.
- Cazzo bambolina, lo so che sono irresistibile, ma un po’ di contegno. – la schernì il pakistano ridendo.
- Zitto kebabbaro. - disse acida Sophie per poi fuggire dall’aula.
Quell’anno sarebbe stato decisamente lungo.





Feds's corner.
HOLAAAAA. Ecco il secondo capitolo. Un pò stronzo Malik, eh? E molto, ma molto, fine.
Anyway, ringrazio le due persone che hanno messo la storia fra le "seguite" e quella che ha recensito. Love u so much!
Recensite, please.
Bye.

Feds.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bubuf