Videogiochi > Slender Game
Segui la storia  |       
Autore: marine the racoon    27/12/2012    2 recensioni
Si tratta della storia di una ragazza chiamata Tracy e dei suoi amici che vengono trascinati dalla maledizione della Creepypasta chiamata Slenderman. Riusciranno a sopravvivere?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[…]Squillò il telefono.
Tracy andò lesta a prendere il telefono e rispose, andando subito a nascondersi di nuovo: - Pronto? - - AAAAAAAAAAAH -.
Era la voce di Sara che urlava. - Cosa succede, Sara? - - è arrivato…oddio, ho detto tutte quelle cose, ed ora vuole uccidermi! - aveva una voce lamentosa, come se stesse piangendo a dirotto.
- Chi? Chi è? - - …SLENDERMAN! AAAAAAAAAAAAAAAH! -.
Il telefono divenne muto.
- Pronto Sara? Ci sei ancora? -, ma non rispose nessuno.
- Sara, se è uno scherzo, non è divertente! - .Ancora muto. - Sara, ora vengo lì, e se scopro che è uno scherzo, la pagherai cara! -.
Riattaccò. Era molto preoccupata per la sua amica, anche se non lo avrebbe mai ammesso.
Uscì dal suo nascondiglio.
Nessuno in vista. Perfetto. Aprì la finestra e scappò di casa.
Corse a casa di Sara, che per fortuna non c’era nessuno, solo alcuni lampioni che emanavano degli spicchi di luce rossa, rendendo la notte ancora più macabra.
Arrivò a casa della sua amica abbastanza velocemente e suonò il campanello.
To be continued…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: marine the racoon