Videogiochi > Slender Game
Ricorda la storia  |       
Autore: marine the racoon    26/12/2012    5 recensioni
Si tratta della storia di una ragazza chiamata Tracy e dei suoi amici che vengono trascinati dalla maledizione della Creepypasta chiamata Slenderman. Riusciranno a sopravvivere?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sera, nella tranquilla città di Miolinde City.
Le persone avevano finito di mangiare, e le famiglie si erano riunite per passare una serata insieme, magari vedendo un bel film, ma Tracy non ne aveva voglia.
Tracy era una ragazza di media statura, capelli lunghi castano chiaro, occhi marroni, e aveva una bella pelle, senza lentiggini o imperfezioni.
Invece di aiutare sua madre e rispettare la sua ultima punizione per aver preso 3.5 a matematica, riuscì a sgaiottolare via e rinchiudersi a chiave in camera, in modo che così non potessero costringerla a tornare in salotto, con la sua famiglia.
Camera sua era la classica camera di una 16enne.
I muri erano bianchi, alla finestra di legno grande erano appese delle tende anch'esse bianche.
Sull'armadio erano appesi tanti post di cantanti famosi.
Era in disordine, con un mare di pupazzi ammassati un po’ dappertutto.
Su una scrivania ingombra di libri ci stava il suo computer portatile.
Lo accese, ed andò su Facebook.
Scorse un po’ di notizie, quando dive un immagine che aveva caricato una sua amica.
Era un uomo alto, sui 3 metri, senza volto.
La giacca e i pantaloni neri, e la cravatta rossa.
A Tracy sembrò ricordarle qualcosa, ma non sapeva bene cosa potesse essere, era una sensazione vaga.  
Vide che la sua amica era online, così decise di chattare con lei e chiedere approfondimenti.
La sua amica si chiama Sara.
Sara era una ragazza bassa, capelli lunghi neri, occhi scuri, quasi neri, aveva le lentiggini e portava gli occhiali.
Era una ragazza molto attenta alle mode del momento, spesso non pensava che a quello. Ma gli piacevano anche i misteri  - Ciao Sara, come va? - chiese.
Dopo 5 minuti, Sara gli rispose: - Molto bene amica, te? - - Bene, ma volevo chiederti una cosa: chi è quello nelle immagini? - - è SlenderMan. Si dice che la sua faccia sia così perché casa sua bruciò, e lui perse i tratti del viso e anche suo figlio. Mi sembra una cosa molto stupida! Doveva essere un idiota per tenere in casa da solo un bambino! E poi… - e continuò a parlare e non finire più.
Tracy si stancò presto delle sue chiacchiere, quindi gli disse, interrompendola: - Scusa Sara, ora devo andare, ciao! - - Ciao tesoro, dormi bene! -.
Tracy spense il computer e andò verso la sua libreria per cercare qualcosa da leggere.
Erano tutti libri che aveva letto almeno 3 volte. “Devo andare in libreria a prenderne degli altri! Ci andrò domani!”.
Provò a prendere La scacchiera Nera, il suo preferito, ed iniziò a leggere, ma non riusciva a concentrarsi, perché  le tornavano in mente le immagini di quell’uomo spaventoso.
- Tracy! Tracy Maclomer, esci fuori immediatamente! -. Era sua madre che aveva scoperto dove era.
Allora Tracy andò nel suo nascondiglio, l’armadio, mentre sentiva il padre che stava prendendo a spallate  la porta.
Dentro l’armadio era riuscita a creare uno scompartimento segreto abbastanza grande per riuscire a nascondercisi, così anche se i suoi avessero cercato nell’armadio, non l’avrebbero trovata.
Tracy sentì la porta di camera sua cedere, e suo padre che prendeva a calci tutto quello che trovava.
- Esci fuori, disgraziata! Esci, se non vuoi fare una brutta fine! - urlava suo padre.
Tracy iniziò a tremare: aveva paura, perché sapeva che quando suo padre faceva così, se la prendeva, l’avrebbe frustrata con la sua cintura in cuoio.
Si rannicchiò ancora di più in un angolo tenendo stretto Frankie, la sua papera.
Sentì che dopo vario trambusto, suo padre se ne andava, ma per sicurezza aspettò 15 minuti prima di uscire per verificare che se ne fosse andato veramente.
Quando vide che non c’era nessuno e che poteva uscire, squillò il telefono…
To be continued…
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: marine the racoon