Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Andlwwy    27/12/2012    12 recensioni
-Samantha potresti uscire dal bagno?E' da mezzora che sei dentro!-. Sbraita Perrie alias la migliore amica di mia sorella,da dietro la porta del bagno.
Che minchia di nome è Perrie? Che poi mica c'era pure in un cartone Perrie l'ornitorinco? Ma boh minchia,non lo so.
Sam torna nella vita reale,e muoviti ad aprire la porta. Oddio cos'è sta vocina che mi da ordini adesso? °-°
Apro la porta del bagno cercando di sorridere a Perrie,che mi guarda furiosa,Ma che cazz? Adesso ha i capelli viola? .-. Mentre l'ornitorinca dalla chioma viola si impossessa del bagno incontro Jade alias mia sorella in corridoio.
-Perchè Perrie è così agitata?-. dico cercando di sembrare interessata
-Vengono i ragazzi qui a cena-. O cesù ciuseppe e Maria adesso vengono pure quei cosi in casa mia ._. One Direction. Che minchia di nome è? Cioè non ha senso .-. Una direzione,quale? Apparte che anche mia sorella e le sue amiche non scherzano,Little Mix.Che minchia di nome è? .-.
Bo,ma torniamo alla vita reale,Jade mi sta guardando preoccupata. -Sam dovresti curarti-. Urla andando verso la sua camera.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 - Il riccio,il rasato,la carota,il biondo e il figo.

-Samantha potresti uscire dal bagno?E' da mezzora che sei dentro!-.
Sbraita Perrie alias la migliore amica di mia sorella,da dietro la porta del bagno.
Che minchia di nome è Perrie? Che poi mica c'era pure in un cartone Perrie l'ornitorinco? Ma boh minchia,non lo so.
Sam torna nella vita reale,e muoviti ad aprire la porta. Oddio cos'è sta vocina che mi da ordini adesso? °-°
Apro la porta del bagno cercando di sorridere a Perrie,che mi guarda furiosa,Ma che cazz? Adesso ha i capelli viola? .-. Mentre l'ornitorinca dalla chioma viola si impossessa del bagno incontro Jade alias mia sorella in corridoio.
-Perchè Perrie è così agitata?-. dico cercando di sembrare interessata
-Vengono i ragazzi qui a cena-. O cesù ciuseppe e Maria adesso vengono pure quei cosi in casa mia ._. One Direction. Che minchia di nome è? Cioè non ha senso .-. Una direzione,quale? Apparte che anche mia sorella e le sue amiche non scherzano,Little Mix.Che minchia di nome è? .-.
Bo,ma torniamo alla vita reale,Jade mi sta guardando preoccupata. -Sam dovresti curarti-. Urla andando verso la sua camera.Quando Perrie esce dal bagno con un vestito del tipo barbie ._.
-Dovresti mettere qualcosa di carino..-. Mi suggerisce,ma che cazzo vuoi? Adesso non posso stare in short e felpa in casa mia ._. ?
Non rispondo,e me ne torno in camera mia al pc,quando improvvisamente suona il campanello.
-Sam vai tu!-. Urla Jade dalla sua camera,così decido di fare quello che mi dice per una volta e vado ad aprire,appena aperta la porta mi si presentano i cinque cosi tutti ben vestiti.
-Ciao carotina-. Dice uno porgendomi la mano,ehm,ok carotina? Che minchia di nome è?
-Ciao-. dico tentando un sorriso,no non ci riesco proprio.
-Hey perchè non ci stai saltando addosso?-. dice un riccio da stupro entrando in casa,come se fosse casa sua.Ovviamente anche gli altri 4 entrano seguendolo.Un biondo dalla faccia simpatica,un rasato che sembra tenero,il castano di prima,quello carotoso(?) e per ultimo un moro con un ciuffo biondo ribelle sul davanti,tenetemi o lo stupro.
-Scusa?-. Dico squadrandolo
Quando una Perrie che scende dalle scale come un elefante si precipita tra le braccia del moro,che la bacia. Ommadonna mia.
-Piacere Harry-. dice il riccio porgendomi la mano e sorridendo
-Samantha-. sorrido
-Lui è Louis-dammi-una-carota Tomlinson ; quello Niall-ho-fame-Horan ; lui Liam-ho-paura-dei-cucchiai-Payne e infine c'è Zayn-non-so-nuotare-Malik-. Continuò il riccio indicando uno per uno i ragazzi,e provocando la mia risata.
-Uaa allora sai ridere!-. disse la carota,ormai seduta sul Mio divano.
Improvvisamente l'uragano Jade scese dalle scale e salutati tutti,disse di andare in cucina perchè 'Perrie' aveva cucinato,anche se si vedevano benissimo le scatole e i sacchetti del Take Away nel cestino. -.-''
Seduti a tavola,tutti parlavano di non so che,mentre io ero persa negli occhi del moro,che stava di fronte a me.
-Jade tua sorella sta fissando Zayn-. disse la carota,cominciando a ridere e provocando la risata di tutti,compreso Zayn che però mi fece un sorriso. Uaaa che bello quel sorriso cazzo. SAM CHE MINCHIA STAI DICENDO? D: OK,BASTA.
Tornata dalla profondità dei suoi occhi,mi alzo,per andare a prendere i cucchiai in cucina,prendendono di mangiare la zuppa con le forchette? ._. Torno con in mano i cucchiai,quando il rasato comincia a urlare,la carota gli copre gli occhi con la mano,il biondo scoppia in una risata contagiosa che fa cadere dalla sedia il riccio.E mentre Jade si preoccupa di non far vedere i cucchiai al rasato e Perrie aiuta il riccio ad alzarsi.Quello figo si alza e prende i cucchiai,poi mi sussurra 'Liam ha paura dei cucchiai' e li riporta in cucina. Come cavolo fai ad avere paura dei cucchiai?

La situazione ridicola si è risolta. Laiam o come cavolo si chiama si è tranquillizzato e il riccio si è alzato dalla sedia e si sta massaggiando una chiappa °-°
-Scusa Laiam non sapevo che..-.
Dico sedendomi
-Liam,non fa niente-. risponde sorridendomi,sembra così dolce...

Finita la cena piena di momenti così divertenti,non sappiamo più cosa fare..
-Io torno al lavoro-. dico guardando Jade
-Lavoro?-. risponde il biondo
-Sapete,io non sono famosa come voi e ho un vero lavoro-. dico alzandomi,e girando i tacchi,o meglio le blazer.
-Cosa fai?-. Era il moro,così mi giro.
-Fa la fotografa,che noia-. Urla Perrie,ma perchè cazzo deve sempre urlare quella?
-Invece è bello,anche a me piace scattare foto ogni tanto-. Mi difende il moro *o*
-Uh sì..bello..CIAO!-. Salgo le scale a mò di elefante-ippopotamo e mi lancio sul letto con il computer,devo caricare ancora tutte le foto da consegnare per domani D:

Alle 22.00 circa vengo svegliata da una Jade versione urlatrice.
-Dovresti smetterla di dormire sul mio computer-. Una volta che mi presta una cosa la rivuole subito -.-''
-Eh?Ah sì.Ho finito. Dov'è Zayn?-. Già sono mezza addormentata
-Zayn?-. omminchia che antisgama
-Eh?Ah!No i ragazzi!-.
c'ho sonno.
-Sono andati..non volevano svegliarti..-. Oh cristo,che simpa. .-.
Mi riaccascio sul mio letto e metto la testa sotto il cuscino,goodnight world.

THE NEXT DAY C:
7.00 la sveglia mi rimbomba nelle orecchie.Ditemi chi ha inventato la sveglia e lo strozzo,vi giuro.Ovviamente Perrie e Jade dormono,loro fanno la vita da superstar. Approfitto del cellulare di Jade per prendermi il numero del moro.. mhh era qualcosa con la Z..
-Zia Chaterine direi di no xD
-Zio Phil stessa cosa
-Zoe
Nome femminile,no?
-Zoey Pure
-Zayn
COOONGAAA ZAYN.

Preso il numero,mi vesto,mangio,prendo la macchina fotografica e via.. verso l'infinito e oltre.
Arrivo all'ufficio e la segretaria mi dice di andare dal direttore : Cosa ho fatto questa volta? D:
-Buongiorno-. devo essere gentile e.e è il mio capo
-Salve,si sieda-. cazzo.Brutto segno.
-C'è qualche problema?-. Di di no,di di no,di di no,di di no.
-No,anzi..volevo affidarle un nuovo incarico molto importante..-. COOOONGAA PEPEPEPEPEPEPEPE *trenino mentale
-Oh,di che si tratta?-. dico,seriamente anche se in testa ciò il trenino
-Deve fare un servizio fotografico agli One Direction..-. Mi prendi per il culo?Ancora quei coglioni?
-Ehm..ok-. Ommadonnamia.
-Sarà domani,è meglio che si prepara-. Dice alzandosi
-Certo,lo farò,grazie!-. Mi alzo anche io,gli stringo la mano e esco dall'ufficio.
Yuhuhuhuh(?) Domani sarà il servizio più lungo della mia vita,me lo sento. D:
Certo,sarà un'occasione per conquistare il mio Zian..no Zuan..Ah! Zayn. xD

Ps.Ragazze non prendetemi per truzza o BM quando dico di odiarli o cose simili,fa tutto parte della storia e.e



SAAAAALVEE SE STAVATE CERCANDO UNA FANFICTION ROMANTICA E SENTIMENTALE,CAMBIATE CANALE(?) NON E' QUELLA GIUSTA PER VOI xD
QUESTA E' PIU' 'DIVERTENTE' DICIAMO,HO GIA' UNA FANFICTION 'SERIA' MA AVEVO VOGLIA DI SPERIMENTARE QUALCOSA DI NUOVO,DUNQUE ECCOMI QUA!
SO CHE COME PRIMO CAPITOLO NON E' IL MASSIMO MA..MIGLIORERANNO...SPERO. E SICURAMENTE SARANNO PIU' LUNGHI  :*

RECENSITE ALTRIMENTI NON CONTINUO V.V <3 -Sam

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Andlwwy