Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fatina01    27/12/2012    1 recensioni
Questa èla mia prima storia, spero che vi piaccia!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I professori decidono di far fare una passeggiata alla 3°A e alla 3°D in montagna , ecco lì che Niall fà un respiro profondo e và verso Anita ripetendosi in mente "Devi dichiararti, devi dichiararti , devi dichiararti..." ma non combina nulla...

- Ciao Anita!
- Ciao Niall!
- Sai volevo solo dirti una cosa...
-  Si certo parla.
- Io ti....
- Mi?
- Ti..... ti....ti devo presentare il mio amico Zayn.
- Ok e allora nel frattempo ti presento anche la mia amica Rosa.
- Ok allora domani alle 9:00 in punto nella sale ristoro dell'albergo ok?
- Ok

Anita racconta tutto a Rosa , mentre Niall disperato racconta tutto a Zayn...

- Ma può essere mai così difficile dire a una ragazza " Mi Piaci" ?
- Ma Zayn tu che ne capisci !! Questa ragazza è speciale e non riesco a dile di colpo " Mi Piaci" Capito??
- Che ne dici se domani ci parli e ci riprovi ?
- Si ! Ci riproverò!
- Dopo tutto la speranza è l'ultima a morire!
- Hai propio ragione!

Il giorno dopo tutti e quattro si incontrano nella sala ristoro dell'albergo...
 
N - Ciao !
A - Ciao !
N - Lui è il mio caro amico dalle elementari Zayn!
Z - Ciao io sono Zayn.
A - Ciao io sono Anita e lei è la mia migliore amica Rosa.
R - Ciao io sono Rosa.
N - Ciao io sono Niall.
Z - Em.... Rosa ti piace il nuovo film di Dastin Dark ? Dicono che fa morire dalle risate!!
R - Non l'ho mai visto ma Dastin Dark è il mio attore preferito!
Z - In sala cinema fra 10 minuti proiettano il suo nuovo film vuoi venire a vederlo con me?
R - Intendi solo io e te?
Z - Si..
R - Ok.

Rosa e Zayn si allontanano mentre Niall e Anita continuano a parlare...

- Anita devo dirti una cosa importante che ieri non ho avuto il coraggio di dirti...
- Certo dimmi tutto
- Io ho cercato di dirtelo ieri ma l'emozione di quel momento mi ha frenato...
- Si...
- Non voglio tirarla perle lunghe e allora dirò semplicemente ... Ti Amo!!
- Niall vuoi sapere un segreto?
- Si certo racconta pure...

Anita fà cenno a Niall di avvicinare l'orecchio e gli sussurra...

- Ti Amo anch'io.

A quel punto entrambi si guardano negli occhi e senza dire una parola si danno un bacio , ma no uno normale un bacio diverso pieno di sentimento e di magia!
dopo 10 minuti arrivano Zayn e Rosa che ancora ridevano per il film e vedono i due che si tengono per mano, Rosa balbetta rivolta a Anita...

- Tu.......e......lui?
- No Rosa....Ora siamo Semplicemente Noi!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fatina01