Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninPotato    27/12/2012    4 recensioni
Aprii lentamente gli occhi, osservando le lenzuola sottosopra del mio letto matrimoniale.
-harry?- lo chiamai piano –harry?- un po’ più forte, ma non ebbi risposta. Mi alzai portandomi dietro il lenzuolo per non rimanere completamente senza niente addosso.
-buongiorno sorellina- mi salutò mio fratello più grande con una fetta biscottata in bocca e una tazza di latte in mano.
-niall! Non mi guardare!- gli urlai arrossendo.
-che ti credi? Che ne ho viste poche? E poi sono tuo fratello, abbiamo fatto il bagno insieme tante di quelle volte-
-al solo pensarci rabbrividisco- mi feci una doccia e mi vestii, poi notai il massaggio di harry sul cellulare: “scusa se anche stamattina me ne sono andato, ma il lavoro mi tiene occupato. Baci, harry xx” sbuffai e lanciai il cellulare sul letto. Aveva sempre fretta, doveva sempre lavorare, aveva tempo solo la notte a quanto pare…
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-domani conoscerò la ragazza di cui ti sei innamorato, che emozione- dissi saltellando per tutta casa mentre lou mi guardava divertito.
-sei davvero così contenta?-
-scherzi? Dovrò farvi mettere insieme e poi… poi tu mi lascerai per lei?- la tristezza si dipinse sul mio volto mentre mi lasciavo cadere a peso morto sul divano.
-mai!- disse abbracciandomi, mi accucciai a lui.
-non mi abbandonerai mai per un’altra, vero?-
-gli amici prima di tutto- sentivo il suo battito accelerare, mentre lui sorrise amaramente.
-non so cosa farei senza di te, lou- lo strinsi ancora più forte.
-devo andare- disse alzandosi dal divano.
-adesso? Niall non è ancora tornato-
-hai bisogno del baby sitter?- mi sorrise, scossi la testa e lui uscì di casa. Mi stesi sul divano lasciando la mia mente libera dai pensieri, cercando di non sentirmi sola, ma senza riuscirci.
Sentii il campanello suonare. Sarà niall che ha dimenticato per l’ennesima volta le chiavi.
Appena aprii la porta sentii gli occhi pizzicarmi come non mai, provai a richiuderla, ma il piede del puttaniere  la bloccò.
-alex, ascoltami- disse harry entrando dentro casa mia senza invito.
-vattene via, harry-
-ti ho chiesto di ascoltarmi-
-mi fa male vederti o sentire la tua voce, vattene- si avvicinò a me mentre io cercavo di indietreggiare il più possibile. Prese il mio viso tra le mani, mentre io ero immobile, incapace di muovermi, paralizzata dalla paura e dal dolore. Mi baciò con foga, mentre io cercavo di allontanarlo facendo pressione con le mie mani sul suo petto, senza molti risultati. Le sue mani si muovevano sui miei fianchi, mentre io cercavo di staccarmi, il mio cuore sentiva solo dolore. ‘non voglio’ riuscivo solo a pensare. Volevo urlare, scaricare la tensione.
-harry vattene- gridai più forte che potei, appena si staccò per prendere aria.
-perché provi a resistermi se sai come finirà?- si riavvicinò al mio volto –come fai a resistermi se mi ami?-
-sono solo una puttana per te- le lacrime strariparono dai miei occhi.
-shh, non piangere- mi sussurrò prima di ricominciare a rincorrere la mia lingua con la sua. Perché non se ne andava?
-per favore, lasciami in pace- mi lasciai scivolare a terra ormai stanca, mentre lui teneva sempre il mio viso verso di lui.
-non puoi resistere a me, conosco i tuoi punti deboli alex…- mi sussurrò all’orecchio.
-non è leale attaccare la preda in un momento di debolezza-
-hai ragione- detto questo lasciò scivolare il mio viso dalle sue mani, mentre io cadevo a terra completamente –ti verrò a fare visita- continuò uscendo lasciandomi sola piangendo e singhiozzando. Ancora.
Delle chiavi girarono nella serratura.
-alex! Che ci fai a terra?- la voce di mio fratello mi arrivò ovattata per via del mal di testa causato dalle troppe lacrime.
-l’avevo detto di averla sentita urlare!- disse zayn a mio fratello.
-alex, che ti è successo- mi chiese liam cercando di farmi alzare.
-harry- singhiozzai.
-che cazzo alex, non puoi fare così, devi reagire-
-non sei di aiuto niall- liam mi fece alzare, poi mi appoggiò sul divano, sedendosi accanto a me e abbracciandomi –ha detto che tornerà-
-non tornerà, faremo dei turni, non rimarrai più sola, capito?- mi disse zayn. Non l’avevo mai visto così preoccupato per me.
Appena mi tranquillizzai un po’, liam tornò a casa, mentre zayn rimase a cena dove rimanemmo tutti in silenzio. Dopo aver finito di mangiare, visto che niall doveva lavare le stoviglie, zayn mi accompagno in camera.
-perché non resisti ad harry?- mi chiese dopo essere uscita dal bagno in pigiama.
-ci provo, ma la paura e il dolore bloccano i miei movimenti-
-perché hai paura di lui?-
-ho paura dell’amore- mi infilai sotto le coperte, rimanendo seduta e appoggiata alla spalliera, continuando a guardare zayn.
-perché hai paura dell’amore?-
-perché fa male. Ti uccide dentro- rimase ad osservarmi attentamente, poi scosse la testa e si alzò.
-allora… io vado- stava per uscire dalla porta, quando lo chiamai.
-zayn- si girò di scatto avvicinandosi a me e poggiando le sue labbra morbide e carnose sulle mie –buonanotte- sussurrai piano.
-vuoi che resto qui con te? Non dovresti rimanere sola-
-se vuoi rimani- provai a sorridere, lui ricambiò, si fece prestare un pigiama da niall e si stese accanto a me.
-buonanotte dolcezza- stanca di quella giornata, mi addormentai.

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
Eccomi qui uu
Visto che appena ricomincerà la scuola i capitoli saranno più rari, ne approfitto per tartassarvi ora, muahahahahah(?)
C'è stato un incontro con Harry, Alex ha paura.
I ragazzi vogliono proteggerla.
C'è stato un bacino tra Zayn e Alex *^*
Voi che coppia tifate?(?)
Secondo voi chi è il misterioso di quella notte? Non ve lo sarete mica scordato? ee
Secondo molte di voi è Lou, ma lo swag masta from doncaster(?) ha detto che la ragazza di cui si è innamorato si chiama Emily ee
uhuh domani ci sarà il grande incontro con Emily adnjsdfbhj
Alex non vede l'ora uu
Prima che scappo, ultima cosa, le recensioni le leggo tutte, scusate se non rispondo sempre, ma vi ringrazio di cuore quelle che recensiscono c:
Alla prossima xx

 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninPotato