Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: RollingGirl    28/12/2012    4 recensioni
Courtney è una ragazza perfettina fissata con le regole, nonché prima della classe. Duncan è un punk duro e ribelle, sempre pronto ad infrangere le regole. Entrambi si amano, ma nessuno lo ammette all'altro. Riuscirà una gita scolastica in Egitto, che ben presto si trasformerà in un'avventura, a far schioccare la scintilla tra i due ?
Personaggi Principali:Duncan & Courtney
Personaggi Secondari:Geoff & Bridgette e il resto v.v
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Courtney | Coppie: Duncan/Courtney
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo: Allora, si, sono 2134567354 giorni che non aggiorno, ma con la scuola e tutto mi è difficile continuare le storie perdonatemi! u-u D'ora in poi cercherò di trovare sempre un po' di tempo per metter su almeno metà capitolo! Uuuh, ecco l'attesissima seconda parte, godetevela^^
Ah, chiedo come sempre perdono in anticipo per eventuali errori di ogni genere, ma spero sempre che la storia sia di vostro gradimento. Tante bandierine verdi mi raccomando ehh !Ahahahah, no seria, voi giudicate, io miglioro (?) .
---
Lindsay e Beth passarono tutto il tempo a parlare di scarpe e vestiti, senza neanche accorgersi che per tre volte di fila fecero lo stesso corridoio, ma dettagli. Attraversato un altro lunghissimo corridoio pieno di vasi dipinti e mezzi rotti, entrarono in una stanza...
- Lindsay tu lo sai dove siamo? - 
- Si...siamo in una stanza piena di scheletri, lance e tracce rosse qua e là!- disse Lindsay mentre si sistemava i lunghi capelli biondi avvolti in una treccia. - Allora vediamo se qui c'è Tyler! - e premette un pulsante su un geroglifico che aprì un nascondiglio e le due ragazze ci finirono dentro.
- Ma  dove siamo? Sembra una stanza delle torture! Io ho un po' paura!- ammise Beth, che iniziava ad essere leggermente spaventata dalla cupa atmosfera.
 - Tranquilla, abbiamo anche compagnia!- disse Lindsay  indicando una mummia- Ehi tu! -e diede un colpetto al cadavere imbendato - Senza offesa ma il tuo look fa schifo! Andiamo quale idiota si veste con la carta igienica?? Sei ridicolo e anche puzzolente, aggiungo! Cioè, puzzi di morto, fattelo dire eh! Mai provato Chanel n° 5 ? - continuò tappandosi il naso e sventolando la mano per avere più aria pulita. La mummia, Capitan Ovvio, né si mosse né parlò.
- Oohh ci sei ?? - strillò Beth nel suo orecchio , dandole una gomitata , e al fantoccio puzzolente partì la testa.
- Tyler?? - domandò la sciocca  Lindsay sorpresa.
----
Passiamo al gruppo di Noah, Tyler e Harold, i cui tre avevano passato la maggior parte del loro inutile tempo a stuzzicarsi a vicenda e a discutere.
-Visto, ci siamo persi! P-E-R-S-I !! - Noah urlò furioso contro Tyler e Harold 
- Già, se Harold non si fosse soffiato il naso con la mappa e non l'avesse gettata chissà dove non ci saremmo P-E-R-S-A! - replicò Tyler.
- Si dice persi, baccalà! - lo corresse lo stecchino Noah guardandolo male.
Tyler fece spallucce - Fa lo stesso! -
Noah scosse la testa ansimando - Muoviamoci! - E ripresero tutti e tre il cammino senza sapere dove stessero andando.
---
- Sai che dovremo fare?  Una bella uscita a quattro, io e Geoff e tu e Duncan! - scattò Bridgette battendo le mani felice della sua brillante idea. Cioé lei la trovò brillante, Court il contrario.
-Non ci pensare! Te lo ripeterò all'infinito se devo : Duncan non è il mio tipo, cioé, ma guardalo, con quel carattere che si crede chi sa chi, e tutti quei piercing, e quel suo modo di flirtare incredibilmente.. Ahhh, ma non è strano che Izzy non ha aperto bocca? - fece lei per interrompere la sua lista quotidiana dei difetti del punkettaro.
Bridgette trasse fuori un sospiro di sollievo di fronte a tutta la calma che vi fu fino a quel momento. -Già, è come se non ci fosse! -
Courtney si girò e spalancò gli occhi quando non vide la ragazza dai capelli rossi - Oh Dio mio! Lei non c'è veramente! Ce la siamo persa, Bridgette!
- Dove sarà finita?? - disse Bridgette con voce stridula in preda alla disperazione.
---Stanza delle mummie---
Izzy stette lì quasi un'intera ora a frugare tra i vari scrigni, sarcofaghi e armadi, rompendo sempre qualcosa, naturalmente. Poi a un angolino, accanto a tante ossa e cocci di terracotta trovò una mummia. Le si avvicinò con cautela afferrando un pezzo di benda ed esclamando -  Forti quelle bende me le presti? - (Alcuni in questa storia pensano che le mummie siano ancora in vita e che parlino anche, si, state leggendo bene). Le levò le bende e se le mise attorno a tutto il corpo e alla faccia  - Certo che non voglio uscire con te, ma che domande fai? - disse la ragazza urtata alla mummia "spogliata".
---
- IZZZYYYY???!!! -
- IZZYYY, DOVE SEIII ??! -
Strillarono Courtney e Bridgette mentre correvano tra un corridoio e l'altro, a momenti senza voce per le troppe grida.
- Non vedo più neanche gli altri! Diamine, almeno avremmo potuto chiedere a loro se tante volte, dico, l'hanno vista! DIAMINE! MA MI SENTE QUANDO LA TROVIA.. – disse la perfettina.
Improvvisamente si presentò davanti ai loro occhi una sottospecie di figura umana avvolta da bende- Hola amigas! - 
- Una mummia vivente!AHHH! -  urlarono la bionda e la bruna e scapparono via strillando come pazze.
- Ragazze, aspettate! - disse la "mummia" correndogli dietro.
---
- Devo andare in bagno! - fu la voce frustrata di Heather.
Gwen le indicò una specie di antico vespasiano - Vai lì dietro! Quello sembra un water più o meno, manca lo scarico ma... puoi liberare la vescica e l'intestino crasso. Cioè, in base a quello che ti urge, voglio dire.. -
- Sisi, ok, voi aspettatemi qui! - disse loro Heather con aria minacciosa e si allontanò correndo.
- Sisi, staremo qui buone buone! -ironizzò Leshawna ridendo sotto i baffi.
E se ne andò via sghignazzando insieme alla gotica.
---
- IZZY!! RISPONDIIIII!!!! -
---
Heather uscì fuori dal "bagno" e si diresse al punto dove era prima con Gwen e Leshawna. - Finito, possiamo proseguire! ...Ragazze? Lo sapevo mi hanno lasciata qui! - disse infuriata.
In quel momento arrivarono due mummie vere..
Heather le vide arrivare da lontano e , scambiandole per le sue compagne, si piazzò davanti a loro con le narici fumanti dalla rabbia - Ah eccovi! Volevate sbarazzarmi di me eh? Ma vi è andata male! E levatevi quei costumi che siete ridicole! Su proseg...- Le due mummie la afferrarono per entrambe le braccia e la trascinarono via.
- Ehy ma che fate! Lasciatemii!!Aiutoo!!!- strillò.
---
Riprendiamo con Gwen e a Leshawna, che gironzolavano tranquille chiacchierando del più e del meno..
- Non abbiamo esagerato? Metti che trova l'uscita da sola? - ipotizzò la dark.
Leshawna ribadì - No, deve imparare a non offendere gli altri e a comportarsi meno da snob! -
- Hai ragione alla fine! E tu spostati!-  mugolò dando una gomitata a una strana figura umana che le aveva appena dato un colpetto sulla spalla.
- Ahi! Mi hai fatto male al naso! -
-AAHHHH!!! UNA MUMMIAAAA!! CORRIIII –
---
- Leshawna! Gwen! Lasciatemi! - urlò Heather mentre cercava in tutti i modi di liberarsi dalla presa delle mummie.
- Heather??!! - esclamò Gwen.
Heather le guardò incavolata ma anche sopresa - Gwen? Le...Leshawna? Ma non siete le mummie? -
Ricompari subito la stessa mummia cui Gwen aveva dato una botta sul naso, che aveva spaventato Courtney, Bridgette, Leshawna e Gwen. – No, la mummia sono io!! -
- Qui si mette male, scappiamo! - urlò BlackMama tremante come una foglia e indietreggiando paurosa.
Heather la riprese - Ehhhh ciao! Io non posso! Queste stupide mummie non mi lasciano! -
- Ah, cavoli tuoi! – le disse Leshawna, lavandosene le mani di lei.
Gwen, nonostante la pensasse come la sua amica, si sentì in dovere di aiutare Heather - Leshawna, anche se la odiamo a morte è pur sempre una nostra compagna! Non può schiattare così, dai! -
-E va bene.. -
- Ehy voi, cadaveri viventi!- urlò Gwen alle mummie che tenevano la loro compagna - Lasciatela altrimenti vi srotolo le bende! E non scherzo! -
Questa strategia non funzionò per niente, tant'è che presero anche le altre due.
- Brava Gwen, brava! Sei la più pratica in soccorso! - replicò Heather con una voce e un tono per niente gradevole.
Gwen le si rivolse contro sudata e arrabbiata - Ma sta zitta, va! Dovevo dare retta a Leshawna e lasciarti con 'sti due! Piuttosto ora dove ci portano?-  e si guardò intorno.
---
Duncan e il suo amico Geoff, anche loro tutto il tempo a gironzolare senza una meta precisa, non fecero altro che parlare di Courtney e Bridgette, e di quanto puzzasse l'alito di Harold.
- Ma quelle non sono Heather, Leshawna e Gwen ? E perché delle presunte mummie le stanno portando via? – chiese il punk indicando le tre ragazze al suo compagno.
Geoff esultò - Magari le portano in una piscina con le ragazze! Seguiamole! -
- Vedo una luce! Sembra un'uscita! – urlò Gwen con tutto il fiato che aveva.
E detto ciò, le mummie le buttarono fuori, e le tre ragazze a momenti piansero dalla contentezza di essere fuori da quella piramide.
Il Prof le vide arrivare, e si diresse verso di loro.
- Avete fatto presto! Vi siete divertite? -
 - Tantissimo! - schernì Heather.
Duncan le raggiunse - Ci si rivede bellezze! -e diede una pacca sulla spalla ad Heather che, come schifata si allontanò da lui
- E la piscina con le ragazze? - fece Geoff deluso.
Il Professore domandò di cosa stesse parlando - Quale piscina? -
- Niente! -
- Ci siamo anche noi! - fu la voce di Noah.
- Che  avete fatto per tutto il tempo? -   Il Prof sperò che almeno loro avessero trovato il giro nella piramide interessante.
- Ahh, niente Harold si è soffiato il naso con la mappa e l'ha buttata vai, poi ci siamo persi, Tyler ha lasciato un ricordino dentro il sarcofago e se non fosse per il sottoscritto non saremo mai usciti! -
Tyler lo scrutò male - Ma senti questo! -
---
Trent ansimò - Inizia davvero a mancarmi l'aria! - 
Owen provò a rimediare, insomma scusarsi è sempre un bene! - Chiedo scusa ! -
- Ho sentito che nei muri ci sono dei pulsanti nascosti e di solito premendone uno sbuca un'uscita! - propose il giamaicano DJ.
- Allora tastiamo i muri! -
Owen premette un bottone e partirono delle lance - Ops! -
- Proviamo con un altro tasto! - disse Beth, e piggiò il primo che si trovò davanti, ma subito dopo i muri iniziarono a restringersi.
A quel punto DJ si mise a strillare e a piagnucolare- Moriremo schiacciati! Voglio la mia mamminaaa! -
Trent gli ammollò un ceffone - Non è il momento di disperarsi e di frignare cm un poppante!
- Uh ma che carino questo bottoncino! -Lindsay lo premette e si aprì una specie di  scivolo.
- Lindsay sei grande! – le disse Trent abbracciandola.
- Grazie ehm... -
- Trent! -
- No! Io sono Lindsay! -
Owen li riprese - Ragazzi che state facendo? Aspettate che i muri vi spiaccichino ? Scivoliamo, forza!
I cinque ragazzi scivolarono e finirono fuori, trovandosi gli altri compagni ad aspettarli.
Lindsay urlò di gioia - Siamo salvi! Viva  me!!! - e batté le mani stile " London Tipton ".
- Ragazzi dove sono Bridgette, Courtney e Izzy? Mancano solo loro! - domandò loro il Prof, con un minimo di preoccupazione.
- è vero!- esclamò Geoff - Non è che la mummia vivente le ha catturate e le ha imprigionate? -
Il professore lo rimproverò - Geoff non dire cavolate! -
- Ma è vero c'erano due mummie! - insistette.
- No, tre! - aggiunse Leshawna.
- Aspetta, le mummie sono in tre e anche loro sono in tre ! Quindi ogni mummia se ne papperà una ! -
- Ringrazia che almeno le divisioni le sai fare! - gli disse Noah, beffandosi di lui.
- Divi...che?? -
- E allora non avranno più fame! - disse Heather col suo tono menefreghista.
Ci fu un attimo di silenzio, e tutti la guardarono male. Molto.
Ma lei continuò - Che  c'è? Regna la legge del più forte! -
---Nella piramide---
- Ora dove andiamo? -
- Non lo so, Court!  Resteremo qui a marcire! -
Alle loro spalle ricomparve la mummia parlante - Ragazze vi sto cercando da un pezzo! -
Entrambe, logico, urlarono piene di fifa.
- AAAAHHH! PRENDI LEI! - strillò Bridgette spingendo la sua amica verso quell'essere.
- VIAAAA!!!! – urlò l’altra spingendo via quell’essere.
E ripresero a scappare, correndo tre volte più veloce di prima.
La mummia urlò loro - Ragazze, aspettate!! -
Courtney e Bridgette arrivano a loro insaputa all'ultimo piano della piramide. Si trovarono davanti un muro.
- Vicolo cieco! Siamo spacciate! - disse la bionda.
La mummia finalmente le raggiunse, riprendendo fiato dopo la lunga corsa - Ma insomma, mi volete aspettare? -
Entrambe indietreggiarono, poi Courtney, facendosi coraggio, tentò di instaurare un dialogo con quella "cosa parlante" - C-cosa v-vuoi? -
Bridgette intervenne - Ho venti dollari  e un buono per un hamburger da Mc Donald's, se non ci uccidi! -
Al suono della parola "hamburger" la mummia esclamò felice - Uh, ottimi gli hamburger! Una volta ho mangiato un hamburger all'orso bianco, era delizioso! Gnam gnam! Da leccarsi i baffi proprio! -
Le due riconobbero quella vocetta squillante ed esclamarono insieme incredule - IZZY ?! -
- Siii, sono Izzy! No, aspettate, chiamatemi " Kaleidoscopio "!
Courtney la scosse per le spalle, urlandole contro con tutta la rabbia che le ribolliva dentro - Tu sei fuori! Perché ti sei travestita da mummia!?!? -
- Così! - fu la risposta tranquilla di Izzy.
- Izzy... - azzardò Bridgette, che era sul punto di  ucciderla.
- Ehm..ehm... -
- Kaleidoscopio! Non è stato affatto divertente! - 
- Si invece! Specie quando vi siete messe a gridare << Una mummia!AHHHH! >> che ridere ahahahahahah !!! -
Bridgette continuò con un tono poco simpatico - Si, ok bello scherzo, ma ora come torniamo dagli altri, volando? -
- Fatemi spazio - Izzy allora aprì una porta-finestra che era davanti a loro, mimetizzata con il muro - Vedete, ci possiamo buttare da qui, è solo una finestra!
Bridgette la guardò sempre più sconcertata -Buttare come? -
- Con questo! – e Izzy  tirò fuori gli attrezzi da bungee jumping.
- Gli attrezzi da bungee jumping? -
Izzy indossò al volo l'imbracatura e la sistemò, stringendo corde e tutto -Stringete ben la corda e l'imbracatura e...giùùùù!!! – e si buttò di sotto.
--
- Izzy? Ma da dove vieni? - chiesero tutti vedendosela precipitare dall'alto.
- Da lassù! Non sappiamo come scendere e usiamo il materiale da bungee jumping! -
- Usiamo? - domandò Geoff sempre più confuso.
- Si! Courtney e Bridgette sono ancora lì sopra alla priamide! Ora tocca a loro! -
- CHEEEEE?? - urlarono tutti.
Il Prof la strillò furioso e preoccupatissimo - Izzy ma che ti viene in mente! è pericolosissimo! Lo sai che succederebbe se si spezzasse la corda mentre sono in aria? -
- No , che succederebbe? -
Il professore le urlò spazientito - Immaginati un uovo che cade dall'ultimo piano di un palazzo e che poi viene spiaccicato da un tram! -
- Oh, mammina ! -
Minuscolo P.O.V di Courtney 
Nonono, io non mi stavo per buttare da una piramide, vero ? Mannaggia a quella pazzoide di Izzy e alle sue scemate! Ma appena scendo di qui, anche con un braccio rotto, la uccido, la do in pasto ai leoni, quella..quella.. buzzurra! Oddio, da qua su tutti sembrano delle formichine quasi ! Non ce la posso fare, non posso ! Preferirei baciare Duncan, ecco ! Anche  quell'ammasso di brufoli di Harold, se devo ! Detti un'ultima occhiata rapida verso gli altri, e poi di nuovo verso Bridgette, che mi guardava con gli occhi iniettati di terrore. Oggi, sarebbe stato il giorno della nostra morte, pensai, mordendomi il labbro inferiore.
- Bri, quanto sarà profondo? -
- Cinquecento o seicento metri! Ah, io mi faccio coraggio e mi butto! -
Respirava a fatica, avevo paura che avrebbe perso i sensi, ma fu forte e mi abbracciò, cominciando anche a gettare qualche lacrimuccia. Sappi che se ti dovesse succedere qualcosa, rimarrai sempre un'amica fedele, no la migliore. ..Ma, che sto pensando? Invece di pensare << No, lei si salva.>> sto progettando un post della sua probabile morte ?! Ma che amica di sterco sono a volte!
- Ti voglio bene amica mia, qualsiasi coda succeda. - fece un profondo respiro, prese la rincorsa, e lo fece. Si buttò anche lei.
Ero rimasta da sola, come sempre. Ripresi a sudare e a tremare peggio di prima. Non potevo farcela, no. Mi vennero in mente i pensieri peggiori, tipo << Perchè quel demente del prof non chiama.. che ne so.. un elicottero e me lo manda qua per prendermi ? >> Mi inginocchiai e iniziai a piangere. Non ero mai stata tanto spaventata, la gelatina verde, la mia paura più grande, sarebbe stato un qualcosa decisamente meno pauroso e di sicuro non mortale.
--
- Bridgette sta arrivando! - urlò Gwen indicandola.
Ci fu un sospiro generale di sollievo quando tutti la videro atterrare sana e salva e senza un graffio.
Bridgette stava con gli occhi chiusi, tremava e ansimava profondamente. Fu sul punto di svenire, a momenti.
- Sono ancora viva? Ditemi che sono viva!!! - urlò tremando. 
- Sei viva ragazza, calmati ! - le urlò Leshawna sorridendole.
Geoff le si buttò quasi addosso, e la abbracciò e baciò ripetutamente. - Piccola, mi hai fatto prendere un colpo! Ma come ti è saltato in mente di fare una cosa del genere?! -
Bridgette, ancora sotto shock, nonostante il fiatone, spiegò tutta la faccenda, e sia i compagni sia il professore e la guida rimasero allibiti.
- Eheheh scusate, a 'sto punto! - disse Izzy, sorridente, cercando di aggiustare le cose.
- Fanculo ! - le urlarono tutti.
- Perché non si butta? - domandò Lindsay indicando Courtney ancora in cima alla piramide.
--
Riprendiamo con il P.O.V. di Courtney
Più guardavo in basso, più l'ansia e la paura crescevano. Dio mio, ma chi me l'aveva fatto fare di partecipare a questa gita?
Guardai meglio verso Duncan: aveva un'espressione decisamente preoccupata, come tutti del resto. Lo vidi correre verso la guida e farsi dare il suo megafono, poi si avvicinò alla piramide e parlò attraverso quell'apparecchio, rivolgendosi a me.
- Principessa, non guardare giù e buttati! -
Non me lo sarei mai aspettata da lui. Da Duncan, il ragazzo tosto e ribelle che non si preoccupa mai per nessuno, si era munito di un megafono da cinque dollari per darmi sostegno e il coraggio di buttarmi. Non finirà mai di stupirmi.
Deglutii e lentamente mi ripetei a mente di non guardare in basso per nessun motivo.
- Ok, non guardare giù! Chiudi gli occhi e non guardare giù! Chiudi gli occhi e pensa a...i Black Eyed Pease? No...pensa a ...a Duncan! - dissi, respirando affannosamente.
Lui parlò ancora - Dai Principessa io so che ce la puoi fare! Conto fino a tre e poi ti butti! -
Chee? Ma no, aspetta!
- Uno, due...Tre! Tre! Buttati! -
Ero come pietrificata. Con tutto il fiato che avevo gli urlai le seguenti parole
- Se non dovessi farcela voglio che tu sappia che io ti a... -
- Non adesso! Buttati! - mi ordinò.
Presi un altro bel respiro profondo e mi buttai, ma mentre fluttuavo in aria a una velocità estrema, sentii uno strano rumore, come uno strappo. Oh, no. Non era appena successo. Mi girai velocemente e notai che la  corda si era evidentemente slacciata  e mi partì anche l'imbracatura. Cazo, era davvero la fine. Urlai come una matta. Ormai programmai già di essere in Paradiso.
Sentii Lindsay urlare
 - Farà la fine dell'uovo spiaccicato dal tram! -
Ci fu un - Oh, Dio mio!- da parte di DJ e a seguire il suo svenimento.
Leshawna, Gwen e persino Heather con urlavano e piangevano con le mani agli occhi - Non posso guardare! - gridarono insieme. 
- Finirò in prigione ! - urlò il professore strappandosi i capelli, quasi.
Sentii anche Duncan urlare.
- PRINCIPESSA ! -
- AIUTOO!! - mi sgolai solo per dirlo.
Egli corse sotto la piramide e allargò le braccia nel tentativo di prendermi al volo
- Principessa ti prendo io! - 
Per la sua gran fortuna, ma anche per la mia, Duncan mi riuscì a prendere prima che fosse troppo tardi.
Ero tra sue le braccia piangendo e tremando -G-grazie D-Duncan!  -e lo abbracciai forte, continuando a piangere nel suo petto.
Mi abbracciò forte anche lui e mi carezzo dolcemente la schiena per calmarmi. Vidi anche una lacrima rigargli il volto. Forse si trattava di una mia allucinzaione, ma era una lacrima vera proprio. Se la asciugò in fretta  passandoci il braccio sopra, poi mi prese il volto tra le mani e mi sorrise - Nulla. Mi hai solo fatto spaventare a morte. Allora cosa volevi dirmi? -
Cavolo! Mi ricordai subito che fui sul punto di confessargli i miei sentimenti. Inventati qualcosa Courtney, e anche subito. 
- Ehm...beh.che io.. -
Vidi Bridgette correre verso di me, quasi buttandomi via dalle braccia di Duncan, che mi abbracciò e baciò la fronte ripetutamente. Aveva il viso rigato di lacrime anche lei.
- Courtney,come stai,tutto bene? -
 Corse da noi anche Trent - Dire che ci hai fatto prendere un colpo, è dire poco! -e mi dette un candido abbraccio anche lui e diede una pacca sulla spalla a Duncan, come per dirgli << Bel lavoro amico! >> 
- Sul serio,ci hai fatto spaventare! - replicò Leshawna.
Heather le diede ragione - Stavolta sono d'accordo con lei! Stai bene? -
- Wow, Heather che si preoccupa per qualcuno? Ditemi che è un sogno! - disse Gwen, che con questa battuta ci fece fare una bella risata, dopo questo casino.
Il Prof si fece spazio fra gli altri - Torniamo in albergo ragazzi, è stata una giornata piuttosto faticosa e Courtney vorrà riposare dopo tale spavento! -
- Vi riporto all'albergo col mio autobus! - propose Chef Hatchet.
Geoff lo guardò in cagnesco -Lei sta dicendo che ci ha fatto camminare per tutto il deserto quado aveva un autobus ???! .. Bello! -  

Prologo:  Allora, si, sono 2134567354 giorni che non aggiorno, ma con la scuola e tutto mi è difficile continuare le storie perdonatemi! u-u D'ora in poi cercherò di trovare sempre un po' di tempo per metter su almeno metà capitolo! Uuuh, ecco l'attesissima seconda parte, godetevela^^

Ah, chiedo come sempre perdono in anticipo per eventuali errori di ogni genere, ma spero sempre che la storia sia di vostro gradimento. Tante bandierine verdi mi raccomando ehh !Ahahahah, no seria, voi giudicate, io miglioro (?) .

---

In trappola nella piramide (Parte 2)

 

---


Lindsay e Beth passarono tutto il tempo a parlare di scarpe e vestiti, senza neanche accorgersi che per tre volte di fila fecero lo stesso corridoio, ma dettagli. Attraversato un altro lunghissimo corridoio pieno di vasi dipinti e mezzi rotti, entrarono in una stanza...

- Lindsay tu lo sai dove siamo? - 

- Si...siamo in una stanza piena di scheletri, lance e tracce rosse qua e là!- disse Lindsay mentre si sistemava i lunghi capelli biondi avvolti in una treccia. - Allora vediamo se qui c'è Tyler! - e premette un pulsante su un geroglifico che aprì un nascondiglio e le due ragazze ci finirono dentro.

- Ma  dove siamo? Sembra una stanza delle torture! Io ho un po' paura!- ammise Beth, che iniziava ad essere leggermente spaventata dalla cupa atmosfera.

 - Tranquilla, abbiamo anche compagnia!- disse Lindsay  indicando una mummia- Ehi tu! -e diede un colpetto al cadavere imbendato - Senza offesa ma il tuo look fa schifo! Andiamo quale idiota si veste con la carta igienica?? Sei ridicolo e anche puzzolente, aggiungo! Cioè, puzzi di morto, fattelo dire eh! Mai provato Chanel n° 5 ? - continuò tappandosi il naso e sventolando la mano per avere più aria pulita. La mummia, Capitan Ovvio, né si mosse né parlò.

- Oohh ci sei ?? - strillò Beth nel suo orecchio , dandole una gomitata , e al fantoccio puzzolente partì la testa.

- Tyler?? - domandò la sciocca  Lindsay sorpresa.

 

----

Passiamo al gruppo di Noah, Tyler e Harold, i cui tre avevano passato la maggior parte del loro inutile tempo a stuzzicarsi a vicenda e a discutere.


-Visto, ci siamo persi! P-E-R-S-I !! - Noah urlò furioso contro Tyler e Harold 

- Già, se Harold non si fosse soffiato il naso con la mappa e non l'avesse gettata chissà dove non ci saremmo P-E-R-S-A! - replicò Tyler.

- Si dice persi, baccalà! - lo corresse lo stecchino Noah guardandolo male.

Tyler fece spallucce - Fa lo stesso! -

Noah scosse la testa ansimando - Muoviamoci! - E ripresero tutti e tre il cammino senza sapere dove stessero andando.


---


- Sai che dovremo fare?  Una bella uscita a quattro, io e Geoff e tu e Duncan! - scattò Bridgette battendo le mani felice della sua brillante idea. Cioé lei la trovò brillante, Court il contrario.

-Non ci pensare! Te lo ripeterò all'infinito se devo : Duncan non è il mio tipo, cioé, ma guardalo, con quel carattere che si crede chi sa chi, e tutti quei piercing, e quel suo modo di flirtare incredibilmente.. Ahhh, ma non è strano che Izzy non ha aperto bocca? - fece lei per interrompere la sua lista quotidiana dei difetti del punkettaro.

Bridgette trasse fuori un sospiro di sollievo di fronte a tutta la calma che vi fu fino a quel momento. -Già, è come se non ci fosse! -

Courtney si girò e spalancò gli occhi quando non vide la ragazza dai capelli rossi - Oh Dio mio! Lei non c'è veramente! Ce la siamo persa, Bridgette!

- Dove sarà finita?? - disse Bridgette con voce stridula in preda alla disperazione.


---Stanza delle mummie---


Izzy stette lì quasi un'intera ora a frugare tra i vari scrigni, sarcofaghi e armadi, rompendo sempre qualcosa, naturalmente. Poi a un angolino, accanto a tante ossa e cocci di terracotta trovò una mummia. Le si avvicinò con cautela afferrando un pezzo di benda ed esclamando -  Forti quelle bende me le presti? - (Alcuni in questa storia pensano che le mummie siano ancora in vita e che parlino anche, si, state leggendo bene). Le levò le bende e se le mise attorno a tutto il corpo e alla faccia  - Certo che non voglio uscire con te, ma che domande fai? - disse la ragazza urtata alla mummia "spogliata".


---


- IZZZYYYY???!!! -

- IZZYYY, DOVE SEIII ??! -

Strillarono Courtney e Bridgette mentre correvano tra un corridoio e l'altro, a momenti senza voce per le troppe grida.

- Non vedo più neanche gli altri! Diamine, almeno avremmo potuto chiedere a loro se tante volte, dico, l'hanno vista! DIAMINE! MA MI SENTE QUANDO LA TROVIA.. – disse la perfettina.

Improvvisamente si presentò davanti ai loro occhi una sottospecie di figura umana avvolta da bende- Hola amigas! - 

- Una mummia vivente!AHHH! -  urlarono la bionda e la bruna e scapparono via strillando come pazze.

- Ragazze, aspettate! - disse la "mummia" correndogli dietro.


---


- Devo andare in bagno! - fu la voce frustrata di Heather.

Gwen le indicò una specie di antico vespasiano - Vai lì dietro! Quello sembra un water più o meno, manca lo scarico ma... puoi liberare la vescica e l'intestino crasso. Cioè, in base a quello che ti urge, voglio dire.. -

- Sisi, ok, voi aspettatemi qui! - disse loro Heather con aria minacciosa e si allontanò correndo.

- Sisi, staremo qui buone buone! -ironizzò Leshawna ridendo sotto i baffi.

E se ne andò via sghignazzando insieme alla gotica.

---


- IZZY!! RISPONDIIIII!!!! -


---

 

Beth premette un altro bottone e il pavimento come per magia si aprì e le due ragazze precipitarono in un altra stanza, sopra a qualcosa di morbido. Si sentì anche un << Crack ! >>

- Ahiaa! L'osso sacro! -

- Trent! - urlò Beth sorpresa.

- Come siete arrivate qua? -

- Dal pavimento! -

- Co-osa?-

- Trevor, ma stai bene ? - gli chiese Lindsay.

Trent tossì forte e indicò Owen, intento a rianimare DJ ancora svenuto. - Oh, ciao ragazze! -

- Ma che è successo ? - domandò Beth non capendoci nulla.

- è lui Tyler ? - disse la biondina indicando il giamaicano privo di sensi.


--


Heather uscì fuori dal "bagno" e si diresse al punto dove era prima con Gwen e Leshawna. - Finito, possiamo proseguire! ...Ragazze? Lo sapevo mi hanno lasciata qui! - disse infuriata.


In quel momento arrivarono due mummie vere..

Heather le vide arrivare da lontano e , scambiandole per le sue compagne, si piazzò davanti a loro con le narici fumanti dalla rabbia - Ah eccovi! Volevate sbarazzarmi di me eh? Ma vi è andata male! E levatevi quei costumi che siete ridicole! Su proseg...- Le due mummie la afferrarono per entrambe le braccia e la trascinarono via.

- Ehy ma che fate! Lasciatemii!!Aiutoo!!!- strillò.


---

Riprendiamo con Gwen e a Leshawna, che gironzolavano tranquille chiacchierando del più e del meno..

- Non abbiamo esagerato? Metti che trova l'uscita da sola? - ipotizzò la dark.

Leshawna ribadì - No, deve imparare a non offendere gli altri e a comportarsi meno da snob! -

- Hai ragione alla fine! E tu spostati!-  mugolò dando una gomitata a una strana figura umana che le aveva appena dato un colpetto sulla spalla.

- Ahi! Mi hai fatto male al naso! -

-AAHHHH!!! UNA MUMMIAAAA!! CORRIIII –


---


- Leshawna! Gwen! Lasciatemi! - urlò Heather mentre cercava in tutti i modi di liberarsi dalla presa delle mummie.

- Heather??!! - esclamò Gwen.

Heather le guardò incavolata ma anche sopresa - Gwen? Le...Leshawna? Ma non siete le mummie? -

Ricompari subito la stessa mummia cui Gwen aveva dato una botta sul naso, che aveva spaventato Courtney, Bridgette, Leshawna e Gwen. – No, la mummia sono io!! -

- Qui si mette male, scappiamo! - urlò BlackMama tremante come una foglia e indietreggiando paurosa.

Heather la riprese - Ehhhh ciao! Io non posso! Queste stupide mummie non mi lasciano! -

- Ah, cavoli tuoi! – le disse Leshawna, lavandosene le mani di lei.

Gwen, nonostante la pensasse come la sua amica, si sentì in dovere di aiutare Heather - Leshawna, anche se la odiamo a morte è pur sempre una nostra compagna! Non può schiattare così, dai! -

-E va bene.. -

- Ehy voi, cadaveri viventi!- urlò Gwen alle mummie che tenevano la loro compagna - Lasciatela altrimenti vi srotolo le bende! E non scherzo! -

Questa strategia non funzionò per niente, tant'è che presero anche le altre due.

- Brava Gwen, brava! Sei la più pratica in soccorso! - replicò Heather con una voce e un tono per niente gradevole.

Gwen le si rivolse contro sudata e arrabbiata - Ma sta zitta, va! Dovevo dare retta a Leshawna e lasciarti con 'sti due! Piuttosto ora dove ci portano?-  e si guardò intorno.

---

Duncan e il suo amico Geoff, anche loro tutto il tempo a gironzolare senza una meta precisa, non fecero altro che parlare di Courtney e Bridgette, e di quanto puzzasse l'alito di Harold.

- Ma quelle non sono Heather, Leshawna e Gwen ? E perché delle presunte mummie le stanno portando via? – chiese il punk indicando le tre ragazze al suo compagno.

Geoff esultò - Magari le portano in una piscina con le ragazze! Seguiamole! -


- Vedo una luce! Sembra un'uscita! – urlò Gwen con tutto il fiato che aveva.

E detto ciò, le mummie le buttarono fuori, e le tre ragazze a momenti piansero dalla contentezza di essere fuori da quella piramide.

Il Prof le vide arrivare, e si diresse verso di loro.

- Avete fatto presto! Vi siete divertite? -

 - Tantissimo! - schernì Heather.

Duncan le raggiunse - Ci si rivede bellezze! -e diede una pacca sulla spalla ad Heather che, come schifata si allontanò da lui

- E la piscina con le ragazze? - fece Geoff deluso.

Il Professore domandò di cosa stesse parlando - Quale piscina? -

- Niente! -

- Ci siamo anche noi! - fu la voce di Noah.

- Che  avete fatto per tutto il tempo? -   Il Prof sperò che almeno loro avessero trovato il giro nella piramide interessante.

- Ahh, niente Harold si è soffiato il naso con la mappa e l'ha buttata vai, poi ci siamo persi, Tyler ha lasciato un ricordino dentro il sarcofago e se non fosse per il sottoscritto non saremo mai usciti! -

Tyler lo scrutò male - Ma senti questo! -


---


Trent ansimò - Inizia davvero a mancarmi l'aria! - 

Owen provò a rimediare, insomma scusarsi è sempre un bene! - Chiedo scusa ! -

- Ho sentito che nei muri ci sono dei pulsanti nascosti e di solito premendone uno sbuca un'uscita! - propose il giamaicano DJ.

- Allora tastiamo i muri! -

Owen premette un bottone e partirono delle lance - Ops! -

- Proviamo con un altro tasto! - disse Beth, e piggiò il primo che si trovò davanti, ma subito dopo i muri iniziarono a restringersi.

A quel punto DJ si mise a strillare e a piagnucolare- Moriremo schiacciati! Voglio la mia mamminaaa! -

Trent gli ammollò un ceffone - Non è il momento di disperarsi e di frignare cm un poppante!

- Uh ma che carino questo bottoncino! -Lindsay lo premette e si aprì una specie di  scivolo.

- Lindsay sei grande! – le disse Trent abbracciandola.

- Grazie ehm... -

- Trent! -

- No! Io sono Lindsay! -

Owen li riprese - Ragazzi che state facendo? Aspettate che i muri vi spiaccichino ? Scivoliamo, forza!

I cinque ragazzi scivolarono e finirono fuori, trovandosi gli altri compagni ad aspettarli.

Lindsay urlò di gioia - Siamo salvi! Viva  me!!! - e batté le mani stile " London Tipton ".

- Ragazzi dove sono Bridgette, Courtney e Izzy? Mancano solo loro! - domandò loro il Prof, con un minimo di preoccupazione.

- è vero!- esclamò Geoff - Non è che la mummia vivente le ha catturate e le ha imprigionate? -

Il professore lo rimproverò - Geoff non dire cavolate! -

- Ma è vero c'erano due mummie! - insistette.

- No, tre! - aggiunse Leshawna.

- Aspetta, le mummie sono in tre e anche loro sono in tre ! Quindi ogni mummia se ne papperà una ! -

- Ringrazia che almeno le divisioni le sai fare! - gli disse Noah, beffandosi di lui.

- Divi...che?? -

- E allora non avranno più fame! - disse Heather col suo tono menefreghista.

Ci fu un attimo di silenzio, e tutti la guardarono male. Molto.

Ma lei continuò - Che  c'è? Regna la legge del più forte! -


---Nella piramide---


- Ora dove andiamo? -

- Non lo so, Court!  Resteremo qui a marcire! -

Alle loro spalle ricomparve la mummia parlante - Ragazze vi sto cercando da un pezzo! -

Entrambe, logico, urlarono piene di fifa.

- AAAAHHH! PRENDI LEI! - strillò Bridgette spingendo la sua amica verso quell'essere.

- VIAAAA!!!! – urlò l’altra spingendo via quell’essere.

E ripresero a scappare, correndo tre volte più veloce di prima.

La mummia urlò loro - Ragazze, aspettate!! -

Courtney e Bridgette arrivano a loro insaputa all'ultimo piano della piramide. Si trovarono davanti un muro.

- Vicolo cieco! Siamo spacciate! - disse la bionda.

La mummia finalmente le raggiunse, riprendendo fiato dopo la lunga corsa - Ma insomma, mi volete aspettare? -

Entrambe indietreggiarono, poi Courtney, facendosi coraggio, tentò di instaurare un dialogo con quella "cosa parlante" - C-cosa v-vuoi? -

Bridgette intervenne - Ho venti dollari  e un buono per un hamburger da Mc Donald's, se non ci uccidi! -

Al suono della parola "hamburger" la mummia esclamò felice - Uh, ottimi gli hamburger! Una volta ho mangiato un hamburger all'orso bianco, era delizioso! Gnam gnam! Da leccarsi i baffi proprio! -

Le due riconobbero quella vocetta squillante ed esclamarono insieme incredule - IZZY ?! -

- Siii, sono Izzy! No, aspettate, chiamatemi " Kaleidoscopio "!

Courtney la scosse per le spalle, urlandole contro con tutta la rabbia che le ribolliva dentro - Tu sei fuori! Perché ti sei travestita da mummia!?!? -

- Così! - fu la risposta tranquilla di Izzy.

- Izzy... - azzardò Bridgette, che era sul punto di  ucciderla.

- Ehm..ehm... -

- Kaleidoscopio! Non è stato affatto divertente! - 

- Si invece! Specie quando vi siete messe a gridare << Una mummia!AHHHH! >> che ridere ahahahahahah !!! -

Bridgette continuò con un tono poco simpatico - Si, ok bello scherzo, ma ora come torniamo dagli altri, volando? -

- Fatemi spazio - Izzy allora aprì una porta-finestra che era davanti a loro, mimetizzata con il muro - Vedete, ci possiamo buttare da qui, è solo una finestra!

Bridgette la guardò sempre più sconcertata -Buttare come? -


- Con questo! – e Izzy  tirò fuori gli attrezzi da bungee jumping.

- Gli attrezzi da bungee jumping? -

Izzy indossò al volo l'imbracatura e la sistemò, stringendo corde e tutto -Stringete ben la corda e l'imbracatura e...giùùùù!!! – e si buttò di sotto.

--

- Izzy? Ma da dove vieni? - chiesero tutti vedendosela precipitare dall'alto.

- Da lassù! Non sappiamo come scendere e usiamo il materiale da bungee jumping! -

- Usiamo? - domandò Geoff sempre più confuso.

- Si! Courtney e Bridgette sono ancora lì sopra alla priamide! Ora tocca a loro! -

- CHEEEEE?? - urlarono tutti.

Il Prof la strillò furioso e preoccupatissimo - Izzy ma che ti viene in mente! è pericolosissimo! Lo sai che succederebbe se si spezzasse la corda mentre sono in aria? -

- No , che succederebbe? -

Il professore le urlò spazientito - Immaginati un uovo che cade dall'ultimo piano di un palazzo e che poi viene spiaccicato da un tram! -

- Oh, mammina ! -



Minuscolo P.O.V di Courtney 

Nonono, io non mi stavo per buttare da una piramide, vero ? Mannaggia a quella pazzoide di Izzy e alle sue scemate! Ma appena scendo di qui, anche con un braccio rotto, la uccido, la do in pasto ai leoni, quella..quella.. buzzurra! Oddio, da qua su tutti sembrano delle formichine quasi ! Non ce la posso fare, non posso ! Preferirei baciare Duncan, ecco ! Anche  quell'ammasso di brufoli di Harold, se devo ! Detti un'ultima occhiata rapida verso gli altri, e poi di nuovo verso Bridgette, che mi guardava con gli occhi iniettati di terrore. Oggi, sarebbe stato il giorno della nostra morte, pensai, mordendomi il labbro inferiore.

- Bri, quanto sarà profondo? -

- Cinquecento o seicento metri! Ah, io mi faccio coraggio e mi butto! -

Respirava a fatica, avevo paura che avrebbe perso i sensi, ma fu forte e mi abbracciò, cominciando anche a gettare qualche lacrimuccia. Sappi che se ti dovesse succedere qualcosa, rimarrai sempre un'amica fedele, no la migliore. ..Ma, che sto pensando? Invece di pensare << No, lei si salva.>> sto progettando un post della sua probabile morte ?! Ma che amica di sterco sono a volte!

- Ti voglio bene amica mia, qualsiasi coda succeda. - fece un profondo respiro, prese la rincorsa, e lo fece. Si buttò anche lei.

Ero rimasta da sola, come sempre. Ripresi a sudare e a tremare peggio di prima. Non potevo farcela, no. Mi vennero in mente i pensieri peggiori, tipo << Perchè quel demente del prof non chiama.. che ne so.. un elicottero e me lo manda qua per prendermi ? >> Mi inginocchiai e iniziai a piangere. Non ero mai stata tanto spaventata, la gelatina verde, la mia paura più grande, sarebbe stato un qualcosa decisamente meno pauroso e di sicuro non mortale.

--

- Bridgette sta arrivando! - urlò Gwen indicandola.

Ci fu un sospiro generale di sollievo quando tutti la videro atterrare sana e salva e senza un graffio.

Bridgette stava con gli occhi chiusi, tremava e ansimava profondamente. Fu sul punto di svenire, a momenti.

- Sono ancora viva? Ditemi che sono viva!!! - urlò tremando. 

- Sei viva ragazza, calmati ! - le urlò Leshawna sorridendole.

Geoff le si buttò quasi addosso, e la abbracciò e baciò ripetutamente. - Piccola, mi hai fatto prendere un colpo! Ma come ti è saltato in mente di fare una cosa del genere?! -

Bridgette, ancora sotto shock, nonostante il fiatone, spiegò tutta la faccenda, e sia i compagni sia il professore e la guida rimasero allibiti.

- Eheheh scusate, a 'sto punto! - disse Izzy, sorridente, cercando di aggiustare le cose.

- Fanculo ! - le urlarono tutti.

- Perché non si butta? - domandò Lindsay indicando Courtney ancora in cima alla piramide.

--

Riprendiamo con il P.O.V. di Courtney

Più guardavo in basso, più l'ansia e la paura crescevano. Dio mio, ma chi me l'aveva fatto fare di partecipare a questa gita?

Guardai meglio verso Duncan: aveva un'espressione decisamente preoccupata, come tutti del resto. Lo vidi correre verso la guida e farsi dare il suo megafono, poi si avvicinò alla piramide e parlò attraverso quell'apparecchio, rivolgendosi a me.

- Principessa, non guardare giù e buttati! -

Non me lo sarei mai aspettata da lui. Da Duncan, il ragazzo tosto e ribelle che non si preoccupa mai per nessuno, si era munito di un megafono da cinque dollari per darmi sostegno e il coraggio di buttarmi. Non finirà mai di stupirmi.

Deglutii e lentamente mi ripetei a mente di non guardare in basso per nessun motivo.

- Ok, non guardare giù! Chiudi gli occhi e non guardare giù! Chiudi gli occhi e pensa a...i Black Eyed Pease? No...pensa a ...a Duncan! - dissi, respirando affannosamente.

Lui parlò ancora - Dai Principessa io so che ce la puoi fare! Conto fino a tre e poi ti butti! -

Chee? Ma no, aspetta!

- Uno, due...Tre! Tre! Buttati! -

Ero come pietrificata. Con tutto il fiato che avevo gli urlai le seguenti parole

- Se non dovessi farcela voglio che tu sappia che io ti a... -

- Non adesso! Buttati! - mi ordinò.

Presi un altro bel respiro profondo e mi buttai, ma mentre fluttuavo in aria a una velocità estrema, sentii uno strano rumore, come uno strappo. Oh, no. Non era appena successo. Mi girai velocemente e notai che la  corda si era evidentemente slacciata  e mi partì anche l'imbracatura. Cazo, era davvero la fine. Urlai come una matta. Ormai programmai già di essere in Paradiso.

Sentii Lindsay urlare

 - Farà la fine dell'uovo spiaccicato dal tram! -

Ci fu un - Oh, Dio mio!- da parte di DJ e a seguire il suo svenimento.

Leshawna, Gwen e persino Heather con urlavano e piangevano con le mani agli occhi - Non posso guardare! - gridarono insieme. 

- Finirò in prigione ! - urlò il professore strappandosi i capelli, quasi.

Sentii anche Duncan urlare.

- PRINCIPESSA ! -

- AIUTOO!! - mi sgolai solo per dirlo.

Egli corse sotto la piramide e allargò le braccia nel tentativo di prendermi al volo

- Principessa ti prendo io! - 

Per la sua gran fortuna, ma anche per la mia, Duncan mi riuscì a prendere prima che fosse troppo tardi.

Ero tra sue le braccia piangendo e tremando -G-grazie D-Duncan!  -e lo abbracciai forte, continuando a piangere nel suo petto.

Mi abbracciò forte anche lui e mi carezzo dolcemente la schiena per calmarmi. Vidi anche una lacrima rigargli il volto. Forse si trattava di una mia allucinzaione, ma era una lacrima vera proprio. Se la asciugò in fretta  passandoci il braccio sopra, poi mi prese il volto tra le mani e mi sorrise - Nulla. Mi hai solo fatto spaventare a morte. Allora cosa volevi dirmi? -

Cavolo! Mi ricordai subito che fui sul punto di confessargli i miei sentimenti. Inventati qualcosa Courtney, e anche subito. 

- Ehm...beh.che io.. -

Vidi Bridgette correre verso di me, quasi buttandomi via dalle braccia di Duncan, che mi abbracciò e baciò la fronte ripetutamente. Aveva il viso rigato di lacrime anche lei.

- Courtney,come stai,tutto bene? -

 Corse da noi anche Trent - Dire che ci hai fatto prendere un colpo, è dire poco! -e mi dette un candido abbraccio anche lui e diede una pacca sulla spalla a Duncan, come per dirgli << Bel lavoro amico! >> 


- Sul serio,ci hai fatto spaventare! - replicò Leshawna.

Heather le diede ragione - Stavolta sono d'accordo con lei! Stai bene? -

- Wow, Heather che si preoccupa per qualcuno? Ditemi che è un sogno! - disse Gwen, che con questa battuta ci fece fare una bella risata, dopo questo casino.

Il Prof si fece spazio fra gli altri - Torniamo in albergo ragazzi, è stata una giornata piuttosto faticosa e Courtney vorrà riposare dopo tale spavento! -

- Vi riporto all'albergo col mio autobus! - propose Chef Hatchet.

Geoff lo guardò in cagnesco - Lei sta dicendo che ci ha fatto camminare per tutto il deserto quado aveva un autobus ???! .. Bello! -  


 

----  

 

 

Angolo dell'autrice: Ecco l'attesissima (spero) seconda parte del capitolo! Inizio col dirvi che non ne sono tanto fiera, perchè ho fatto la stranissima cosa di bloccare più volte il P.O.V. di Courtney e poi riprenderlo, poi con i sentimenti anche, non li ho descritti tantissimo e ho dedicato l'intero capitolo a narrare le vicende avvenute a tutti i ragazzi nella piramide etc.. Prometto più romanticismo e sentimenti nel prossimo capitolo ! (Ovvio che, se la storia non se la fila nessuno, la interrompo! DD: )

Beh detto ciò, non mi resta che augurarvi un felice anno nuovo, perchè ci siamo quasi xD e una buona lettura!  

Ciaooo, Fede :3 (Rolling Girl)

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: RollingGirl