Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: nickiminajgiastenarg    28/12/2012    2 recensioni
è strano quanto la vita possa cambiare in così poco tempo. è proprio vero quando le persone ti dicono che le cose belle succedono quando meno te lo aspetti.
-Hey ragazzi cosa vi va di fare?- Chiese Michael.
-Io propongo obbligo giudizio e verità, o il gioco della bottiglia.- Disse Brenda guardando dritto negli occhi Justin.
-Mmh io conosco un gioco più divertente, è molto simile al gioco della bottiglia, ma diciamo è un po' più carino. Ecco allora esiste una bottiglia, CAPITAN OVVIO, e la dobbiamo far girare, poi ecco non esiste la possibilità di scegliere cosa fare, ma esiste solo il bacio, si lascia girare la bottiglia per due volte e le due persone scelte dovranno baciarsi, anche se capiteranno persone dello stesso sesso, che ne pensate?- Disse una ragazza di cui non sapevo il nome.
-Ok- Dissero tutti in coro.
Non ero molto convinta, ma era un gioco e non mi sarei tirata indietro.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Belen's chapter.
Ritornai nella mia camera continuando a piangere, invece di aiutarmi quel coglione mi dava addosso, non vedo l'ora di tornare in Italia, anche se lì non era perfetto almeno era molto meglio di stare qui.
Mi squillò il cellulare, tirai su con il naso poi risposi.
-Pronto?-
-Belen, oddio mi dispiace tantissimo è un coglione, perdonalo ti prego.-

Era Caitlin, riconobbi la sua voce.
-Dovrebbe essere sotto casa tua, non ti farà nulla..vuole solo scusarsi.-
-Va bene.- Dissi cercando di prendere fiato.
-Ciao piccola, e scusa ancora.-
Feci un piccolo verso, e attaccai. Tolsi le mie scarpe, e uscii da quella casa cercando di fare meno rumore possibile.
Vidi Christian dare dei piccoli calci contro la ruota della sua macchina, mi avvicinai lentamente e gli lasciai dei piccoli colpetti sulla spalla. Lui si girò di scatto, e la prima cosa che notai furono le sue labbra sanguinanti e il suo naso sanguinante.
-Che cosa ti è successo?- Chiesi cercando di asciugarmi le lacrime.
-Nulla, sono andato a sbattere contro la porta, sto bene. Tu piuttosto, come stai? Mi dispiace tantissimo, sono un coglione.-
-Tutti commettono errori, cancelliamo tutto, okay?-

Christian finalmente alzò lo sguardo, mi sorrise per qualche secondo, poi spostò lo sguardo un po' più in alto, ed il suo sorriso scomparve. Mi girai, ma non capii cosa stava guardando, non c'era nulla da guardare.
-Grazie.- Disse poco dopo.
Mi rigirai e lo guardai negli occhi. -Di nulla..-
-Posso abbracciarti?- Mi chiese poco dopo.
Annuii poi ci abbracciammo.
-Vai che è tardi, buonanotte, e grazie ancora.-
-Buonanotte anche a te, di nulla.-

Rientrai in casa e quando richiusi la porta, mi accorsi che Justin era in cucina. Lo ignorai e continuai a camminare.
-Scusa.- Sentii poco dopo.
-Per cosa?- Dissi aspettando una sua risposta.
-Lo sai..-
-Dillo.-
-Per essermi cmportato così, sono un cretino mi dispiace.-
-Fa nulla.-

Continuai a camminare, poi mi bloccò dal polso.
-Ti prego, mi dispiace.-
-Ti ho già scusato, basta così.-

Mi slacciai la sua mano dal mio polso e me ne andai nella mia stanza, presi il mio pigiama e mi buttai sotto la doccia, finalmente ero sola, io ed i miei pensieri.
Riesco a perdonare sempre tutti, sono così sbagliata.
Mi asciugai e infilai la mia felpona come pigiama rimanendo con delle coulotte, poi feci una treccia disordinata e sistemai le mie cose nel bagno.
Uscii dal bagno e trovai Justin seduto sul mio letto.
-Cosa ci fai qui?-
-Io.. scusa.-

Si alzò e andò via nella sua stanza lasciandomi confusa.


Justin's chapter.
Entrai nella mia stanza e mi buttai sul mio letto, poi presi il mio cellulare.
'scusa brò, non volevo farti male.'
'fa niente..'
'è che l'ho vista scappare via, ed è un po' responsabilità mia proteggerla..'
'tranquillo, si vede che ti piace.'
'ma sei scemo? non mi piace.'
'sisi certo.'
'a me interessa solo portarmela a letto, basta.'
'come vuoi..'
'infatti. buonanotte.'
'ciao'

Come poteva pensare che a me piacesse quella? Presi una sigaretta dal cassetto, ed iniziai a fumare, liberando la mia mente. 
Non fumavo quasi mai, ma in quest'ultimo periodo non riesco a farne a meno.
Sentii bussare alla mia porta, mi girai e vidi la sua figura appoggiata alla porta.
-Hey- Sussurrai, facendole segno di avvicinarsi.
Si mise seduta accanto a me incrociando le gambe.
-Posso?- disse poco dopo indicando la sigaretta.
Guardai prima la sigaretta, poi lei. Gliela porsi, lei fece un tiro e fece uscire il fumo lentamente.
-Hai mai provato a fumare a due?- La guardai confuso.
Ispirò del fumo poi spense la sigaretta, e mi girò il viso verso lei. Mi fece aprire di poco la bocca, e poi cacciò il fumo.
Sentivo il suo sapore mischiato a quello della sigaretta, era una bella sensazione. Sorrisi senza accorgermene. Le accarezzai il viso, poi guardai le sue labbra carnose, e i suoi occhi ghiaccio. Feci scivolare la mia mano sul suo fianco, e poco dopo lei era sotto il mio corpo. Mi lasciava fare, come se volesse anche lei.
-Aiutami a dimenticare tutto di questa giornata.- Mi disse poco dopo.
Annuii, poi sorrisi. Scesi a baciarle il collo, poi risalii e feci combaciare le nostre labbra. 
Accadde tutto in poco tempo, fu tutto molto delicato e dolce.

Belen's chapter.
Mi risvegliai la mattina dopo nel letto di Justin consapevole di quello che avevo fatto.
A me non interessava lui, e io non interessavo a lui, quindi era perfetto così.
-Buongiorno.- Sussurrai.
-Buongiorno anche a te.-
Mi alzai dal letto ed infilai i miei vestiti, poi scesi al piano di sotto per fare colazione, oggi mi aspetterà una lunga giornata.


MI FACCIO SCHIFO DA SOLA.
sono in ritardo, uccidetemi. ma quest'anno rischio la bocciatura a scuola, e non ho mai tempo.
aiutaaaatemi, a voi come va con la scuola? spero bene.
scappo, è cortissimo lo so.
ciau bellezze, e scusatemi ancora.
-claudia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: nickiminajgiastenarg