Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chelsie98    28/12/2012    1 recensioni
Scena del 5° capitolo:
Corro verso il riccio che mi prende a mo di koala, lo stringo forte a me, e presa dall'emozione senza volerlo lo bacio a stampo sulle labbra.
Sgraniamo gli occhi entrambi e subito mi stacco imbarazzata.
-Scusami, non volevo...- Dico coprendomi il viso con le mani. Potrei farlo altre cento volte?
-Un bentornato migliore non poteva esserci!- Dice Harry sorridendomi e stringendomi in un altro abbraccio.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver cenato, andammo tutti a buttarci sul divano.
-Mel, sai a cosa sto pensando?
-A cosa Jess?-
-Che questi tacchi mi stanno uccidendo.- Li indico per poi portarmi i piedi sul divano e togliermeli.
-HEY HEY HEEY!- Harry si alza, e io sobbalzo. -Cazzo, vuoi stare più attenta? Si è visto tutto!- Dice al quanto arrabbiato.
Lo guardo stranita. -Ma non è vero..
Il tempo di finire la frase e Harry ribecca. -Si è visto tutto, vero Niall?
Nial annuisce. -Vero Louis?- Continua Harry.
Anche Louis annuisce. -Vero Zayn?-
Poi annuisce Zayn. -Vero..- Prima che Harry possa continuare la frase dico sorridendo. -Beh, è stato un bello spettacolo?-
-Oh, eccome se lo è stato!!- Dice Louis per poi ridere tutti insieme. 
Harry lo guarda con sguardo minaccioso. -Louis ti faccio in quattro!
-Beh Jess, io direi di andare a mettere qualcosa di più comodo, tanto la serata è quasi finita.
-Si hai ragione.- Io e Mel ci dirigiamo verso le scale sculettando.
-Ehy amore, se non la finisci vengo con te e ti cambio io!- Dice Harry sorridendo.
Mi giro e mostro un bel dito Medio. Una volta arrivate in camera indossiamo i nostri comodi pigiami. 
-Mel..
-Si Jess?
-Posso farti una domanda?- Piego il vestitino e lo metto a posto.
-Certo!- Mi risponde sorridendo.
-L'hai fatto con Niall?-
A questa domanda Mel si soffoca e inizia a tossire. Io rido come una matta dandogli dei piccoli colpetti alla schiena. -Ehy, ti ho fatto una domanda, non affogarti!-
-Che domande sono!- Scoppia a ridere.
-Allora? Voglio una risposta.
Mel abbassa lo sguardo con la scusa di posare i tacchi. -...- Sussura così piano che non riesco a capire. 
-Cosaaaaa?- Dico.
-...-
-Senti Mel, sarò sorda, ma non ho capito un cazzo, quindi urla!-
-SIIIII!- Finalmente! Che ci voleva?
-E' bravo a letto?- Domando ancora.
-Jeesss!!!!- Nemmeno il tempo di rispondere che mi arriva una cuscinata in faccia.
Mel ride interrotamente. 
-Che c'è? E' una curiosita'!
Mel non smette di ridere, e così anch'io.
Scendiamo di sotto e aspettiamo la mezza notte per aprire i regali. Contiamo gli ultimi secondi. 3..2..1.. VIIAAAAA! BUON NATALEEEE!
Iniziamo a scartare i regali. A Louis abbiamo regalato una felpa a righe, visto che gli piacciono così tanto e un paio di guanti, a Niall gli abbiamo preso un portachiavi a forma di humburger, sfizioso davvero! Accompagnato da una tuta dell'adidas. A Zayn abbiamo preso un gel per capelli, uno specchio e un cappello della Fendi. Poi arriva il momento di Liam, a cui abbiamo regalato una camicia a quadrettini, quelle che gli piacciono tanto, e delle scarpe della prima classe. A Harry abbiamo regalato un profumo, "One million", e un giubbino felpato. Poi arrivò il momento mio e di Mel, vestitini, scarpe, sciarpe.. Di tutto e di più! Notai che Harry non mi aveva dato il suo regalo, così lo presi da parte.. -Ehy, dov'è il mio regalo?- Dico alzando la sopracciglia destra.
Harry mi guarda un pò spaventato.. -Non so se dartelo o no..
-Perchè?- Gli prendo le mani e le stringo.
-Non so se l'accetterai..
-Oh avanti, è così brutto?
Harry fa un sorrisino. -No.. beh..- Mette le mani in una delle tasche del jeans, tira fuori un cofanetto. -Ecco, questo è il tuo regalo!
Lo prendo eccitata, ero curiosa di sapere cosa c'era dentro, lo apro e.. -Dio mio! Una fedina?!- I miei occhi iniziarono a luccicare. -Certo che lo accetto Harry!- Lo abbraccio. -Oh amore è stupendo!- Continuo eccitata. 
-Sono contento che ti piaccia, sai ho passato almeno mezz'ora a decidere qual era il migliore, e alla fine ho scelto questo.. Non hai visto cosa c'è scritto dentro?- 
Guardo all'interno e vedo la scritta "Harry & Jessica For Ever"
-Che cucciolo che sei amore mio!- Lo guardo sorridente.
Dopo un pò tutti decidono che è la giusta ora per andare a dormire. Prendo Harry per mano e lo porto in camera con me. Lo stendo sul letto. Forse non aveva ancora capito le mie intenzioni, ma presto le capirà. Mi butto a pancia libera su di lui e inizio a strisciarmi sul suo membro.
-Hey amore.. Cosa intendi fare?- Chiede Harry mordendosi le labbra maliziosamente.
-Sai com'è.. A natale siamo tutti più buoni!- Sorrido.
E così che questa giornata finì con una notte di intera passione e amore. Credo che Harry è quello giusto, lo so. E' così. Sarà l'uomo che amerò per sempre, sarà il padre dei miei figli, sarà l'unico uomo che mi segnerà per la vita, è e sarà l'uomo che amo e amerò, PER SEMPRE.. 


THE END.




FIIIGAAAZZEEE DELLA MAAAADOOOONNAAA!
Volevo ringraziare tutte le ragazze che hanno seguito la mia storia,
in particolare CuddlesVestoso, amore grazie a te mi sono iscritta su questo sito,
grazie davvero a tutte le ragazze che recensivano sempre,
e in particolare ringrazio della collaborazione di Harry Styles e di tutti i membri dei One Direction!
Sono stati davvero gentilissimi a fare le parti senza chiedermi un centesimo, sono d'oro quei ragazzi, 
ah e volevo avvisarvi di una grande notizia, io e il figone di Louis Tomlinson stiamo uscendo!!
E ha anche accettato di fare un'altra storia, questa -> 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1303976&i=1
Beeeeh ragazze, volevo solo avvisarvi che forse farò la Seconda parte di questa storia! Però con Ju
stin Drew Bieber :3 

Un bacio a tutte! VI AMO.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chelsie98