Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Niallsmile_    28/12/2012    1 recensioni
Lei si chiama Jessie, ballerina che sogna id ballare per le star famose partendo da Rihanna e a finire con Madonna, vive in un paesino del Canada, ha 18 anni…e un sogno che vuole realizzare in tutti i modi possibili….Nel suo percorso incontrerà questo ragazzo..Tante cose succederanno…
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                           Piccoli litigi…ma grandi idee!
 
20.30 p.m


Ci trovevamo tutti e tre a mangiare intorno a quel minuscolo tavolino  rotondo, tipo Mago Merlino e la tavola rotonda solo che questa era per gli elfi, a nutrirci con pizza al salame piccante e birra, bella la vita!Bè leggeri andiamo noi.

Pà possiamo guardare la partita?”-Chiese quel canguro drogato in calore che se la faceva con un anguilla.

“No Sciroccato! Noi guardiamo la saga di Twilaight!”-Ribattei io.

“Ma per favore !Non ho intenzione di guardare quei tre dawn in calore piagnucolare”- Disse per poi recitare una scena di Bella e Taylor con il telecomando della tv, mi meraviglia che sapeva una parte anzi no che sapeva recitare!

“Saranno belli quei trichechi che vanno dietro ad un pallone, come l’ape maia con il miele! Ma vaffanculo!-Disse facendogli la liguaccia.-

Da li cominciò la guerra, ci alzammo contemporaneamente ci guardammo in tono di sfida e ci catapultammo come due assatanati sul telecomando.

“Ragazzi! Basta non fate i bambini”-Intervenì mio padre.

“Ma è stato lui a cominciare!”

“Non è vero è stata lei!”

“Bugiardo!”

Bugiarda!”

“Ragazzi nessuno di noi tre questa sera guarderà la tv! Noi…parleremo!”-Disse mio padre il modo saggio e ottenne come risposta un: “Che cosa?” collettivo.

Dopo esserci tranquillizzati, ci sedemmo e finimmo di divorare la pizza ormai fredda.

Allora Ragazzo, come và con le ragazze?”-solito discorso idiota da maschi.-

 Molto bene ”.- Disse facendogli l’occhiolino. 

Allora topolina ,tu  come va con il tuo “sogno”?-

Bè, male nessuno qui vuole sganciare nulla siamo un paese di tirchioni!”

Prova a cercarti un lavoro”- Disse Niall, masticando la sua pizza a bocca aperta, che disgusto!

“Si!-Affermai io alzandomi e di conseguenza  facendo cadere la sedia.-“Niall per la prima volta in vita mia ti sento dire qualcosa di sensato in 19 anni!”-Disse per poi schioccargli un bacio sulla guancia-

Oh che schifo!”

Bleah!

Piccola non finisci di mangiare?”-chiese amorevolmente mio padre.-

No non posso!Non devo perdere tempo, vado a fare i compiti per domani, almeno poi domani vado a cercarmi un lavoro”- Dissi per poi scomparire nella mia camera.


CONTINUA…
 
Secondo capitolo appena sfornato lol :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Niallsmile_