Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Chiari    28/12/2012    3 recensioni
Ora penserete: Uffa che noia questa storia! Tanto ora si incontrano e si innamorano, magari si sposano anche!
No vi state sbagliando.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Chiara... Chiara... Chiara!
- Eh? Ehm si sono sveglia che c'è? È arrivato Babbo Natale?
- Sei ancora ubriaca?
- No sono stanca, che è diverso. Ma chi sei?
- Rudolf! Sono Jay.
- Oh buongiorno anche a te.
- Sono le 7 devi andare a scuola alzati.
- Non ho voglia mamma. Ancora 5 minuti.
- Niente storie.
Disse sollevandomi e portandomi di peso in bagno.
- Devo uscire o mi devo assicurare che non ti addormenti sul cesso o nella doccia?
- Sparisci.
No, non sono una grande simpaticona la mattina.
Uscii dal bagno pronta per andare a scuola, ma mi girai e non vidi le altre.
- Nath dove sono le altre?
- Sono già andate..
- Ah.. Andiamo anche noi?
- Si aspetta che mi sistemo i capelli e arrivo.
Quel giorno sembrò un'eternità ma poi due mesi volarono e mi ritrovai quasi catapultata al giorno del concerto.
Io e Nath eravamo sempre più amici, Jay continuava a ipnotizzarmi, Tom veniva quasi ogni giorno a casa per venire a trovare Panda e ci svuotava il frigo, Siva e Max invece erano quelli con cui comunque parlavo di meno.
Ormai avevano scoperto che ero una prisoner ed erano più che contenti, immaginate io.
Tutte avevamo deciso di andare al concerto e da due giorni eravamo in panico per come vestirci.
- Oh dai è un concerto!
- Si infatti!
Tom stava a guardare mentre io e Panda sceglievamo i vestiti.
- Chià io se fossi in te mi metterei un bel paio di panta così da mettere in risalto il tuo piuccheperfetto sedere e una maglietta un po' lunga ma scollata.
- Tom io se fossi in te continuerei a mangiare arachidi e starei zitto.
- Invece Panda tu dovresti metterti un bel vestito rosso acceso proprio che faccia intravedere..
- Tom smettila di dire puttanate.
Dissi interrompendolo.
- Argh.
- Riposa quel tuo minuscolo cervellino.
- Tanto devo andare a fare le prove. Ci vediamo stasera.
- Ciao!
Eravamo tutte pronte, già davanti al palco aspettando.
A un certo punto uscì Nath, appena mi vide mi sorrise subito e ricambiai.
Iniziò il concerto, tremavo per l'emozione, cantarono come prima canzone "Glade you came", proseguirono con Satellite, Gold forever, Chasing the sun, Last to know, behind bars, the weekend, personal soldier, dagger, I want it all, rock your body e tante altre, per poi finire con I'll be your strength.
Jay mi fissò per quasi tutta la durata del concerto e come finì mi arrivò un messaggio: "vieni nel backstage, ti devo parlare ti aspetto fuori."
Era di Jay, mi precipitai subito lì e come mi aveva detto stava lì ad aspettarmi.
- Che succede?
- Non qui.
Disse trascinandomi nel suo camerino.
Aprì la porta e mi spinse dentro controllando di non essere visto.
- Speravo davvero che tu venissi e ora vorrei fare questo.
Mi sbattè al muro, baciandomi con foga, volevo staccarmi, ma non ci riuscivo, sentivo la sua lingua intrecciarsi con la mia, come fossero una cosa sola.
Sentivo i suoi ricci solleticarmi il collo, mentre lui me lo baciava, mi spinse sul divanetto rotondo, sbottonandomi la camicia, mi stringeva forte a se, sentivo il suo calore sopra di me.
Si levò la maglietta continuando a baciarmi, dentro di me sapevo che era sbagliato, ma era come una droga per me, non riuscivo a smettere.
Gli accarezzavo i capelli mentre mi sfilava le mutande e mi accovacciai su di lui.
Fece tutto con delicatezza, facendomi sentire la ragazza più felice del mondo.
Quando finimmo mi misi accanto a lui, lo fissai gli sorrisi e lui mi diede un altro bacio.
Realizzata la cosa mentre mi rivestivo dissi:
- Ma che ho fatto?
- Hai fatto sesso con me.
- Si fin lì c'ero arrivata, ma ho detto tante di quelle cose a Luca, sulla fedeltà e tutto e poi faccio questo?
- Mmh si.
- Non mi sei molto d'aiuto sai?
- Certo.
- Questa è la prima e ultima volta e, rimanga fra noi.
- Ok, vuoi andare a prendere qualcosa?
- Avrei un po' di fame..
- Ti porto a mangiare allora!
Andammo in un ristorante che stava vicino al luogo del concerto, dove c'erano alcune fan che subito si fiondarono su di lui chiedendo foto e autografi.
Andai a sedermi a un tavolo in attesa che lui finisse e subito mi si sedette una ragazza affianco: - Tu e Jay state insieme?
- No guarda, siamo semplicemente ottimi amici.
- E allora com'è che ha del rossetto vicino alle labbra?
- Perché ogni tanto si diverte a giocare con i miei trucchi.
- Non ci credo molto ma te la do per buona.
- Grazie (?) ciao.
- Ciao!
Dopo tre quarti d'ora Jay riuscì ad arrivare un po' scioccato da tutte le foto e si sedette vicino a me mettendomi un braccio intorno alla spalla.
Scorsi subito la ragazza di prima che ci fissava, così chiesi a Jay di andare a sedersi di fronte a me.
Rimanemmo a parlare per un bel po' poi mi riaccompagnò a casa fermandosi a dormire.
Mi assaliva un dubbio così decisi di svegliarlo:
- Jay..
- Sei ancora sveglia pure tu?
- Si..
- Dimmi..
- È stato solo sesso vero?
- Per te?
- No, per entrambi.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Chiari