Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: Haylslove    28/12/2012    7 recensioni
Dal capitolo ''Il suo sguardo'':
Alzai lo sguardo e mi trovai vicinissima al suo viso. I suoi occhi! Cristo, sono stupendi. Il modo in cui mi guardava! Rimanemmo a guardarci per un bel po’. Non riuscivo ad allontanarmi, sapevo che era sbagliato ma era come se una calamita non mi facesse muovere. Lui non aveva intenzione di allontanarsi anzi, continuò a guardarmi. Per un momento pensai che mancasse poco prima che scattasse un bacio...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono in auto con Ed e, come sempre, mi sento decisamente in ansia. Non faccio altro che guardare in basso e giocherellare con le chiavi di casa da quando siamo partiti dal Fabric. Nonostante la “scenata” di Ed, se cosi posso definirla, il resto della serata è andato bene.
-Puoi posare le chiavi- dice guardandomi- voglio mostrarti una cosa prima di tornare a casa.
Lo fisso confusa.
-Ti fidi?- dice guardandomi ancora più intensamente
Puoi dire di no ai suoi occhi dannatamente belli? No, non puoi.
Come risposta poso le chiavi nella borsa e successivamente mi volto a guardare fuori dal finestrino, cercando di capire inutilmente dove mi stesse portando.
Dopo altri dieci minuti di auto non mi sento decisamente bene, forse perché ho bevuto troppo o molto probabilmente perché non riesco a stare troppo tempo in auto senza sentirmi male.
-Ed… fermati.-
-Cosa…Michela, ma sei pallida! Ti senti male?- ha un tono preoccupato. Si sta preoccupando per me.
Accosta e subito mi catapulto fuori dalla macchina per iniziare a rimettere come non faccio da tanto tempo. Anche lui scende velocemente dall’auto per venire vicino a me. Allontana i capelli dal mio viso e mi poggia una mano in fronte.
-I fazzolettini…in borsa- dico con difficoltà.
Si allontana velocemente per poi tornare subito con quello che ho chiesto.
-Grazie.
-Ti senti meglio?- dice premuroso?
-Diciamo- accenno un finto sorriso per rassicurarlo, ma non riesco nel mio intento perché assume un’aria ancora più preoccupata ed eclama:
-Cosa hai bevuto al Fabric?
-Non penso sia stato alcun drink a ridurmi così, il problema è un altro. Soffro di mal d’auto.
-E’ impossibile, siamo rimasti in auto solo per…
-Si, sono sicura- lo blocco prima che potesse concludere la frase
Rispondo in modo seccato e duro, ma so quello che dico e non sopporto che Ed mi tratti come una bambina ingenua e indifesa.
-Sono abbastanza grande per badare a me stessa e so cosa devo o non devo bere quando vado in un locale.
Mi guarda stupito, non sa cosa dire.
-Io… non volevo..
-Senti sono stanca, portami a casa.
Concludo e mi incammino per andare in macchina. Lui mi segue in silenzio, senza fiatare.
 
Forse non dovevo aggredirlo così, non so cosa mi è preso…o forse si.
L’ultima volta che ho rimesso in mezzo ad una strada ero con Filippo, ma lui non era li a rassicurarmi, non poteva abbracciarmi e dirmi che sarebbe andato tutto bene.
-Senti Ed, io non volevo.
-Tranquilla non mi devi nessuna spiegazione.
E’ freddo e distaccato.
-Si invece…- inizio a raccontare tutto, della mia amicizia con Filippo, della sua morte e dei miei problemi dopo averlo perso per sempre.
Lui mi ascolta in religioso silenzio, alla fine del mio racconto siamo sotto casa. Io non so cosa dire, lui idem.
-Bene…io vado..- faccio per scendere dall’auto ma mi blocca per un braccio e mi fa voltare verso di lui per poi abbracciarmi. Il suo profumo,lo amo. Io amo tutto di Ed, la sua dolcezza, il suo sorriso, i suoi occhi, la sua voce.
Mi stringe, mi stringe forte a sé.
 
Sento una lacrime sfiorarmi il viso. Sto piangendo.
Si allontana per guardarmi. Avvicina una mano alla mia guancia e mi accarezza dolcemente. Inizia a baciare ogni angolo del mio viso. Lentamente si avvicina alle mie labbra. E’ cauto, come se volesse chiedere il permesso.
Lo voglio? Non lo so.
E’ giusto? Non so nemmeno questo.
Machissene!
Mi avvicino di più e finalmente quella stupida distanza viene tagliata da un tenero bacio.
Le sue labbra sono morbidissime. Vorrei che quel momento non finisse mai.
-Vuoi…salire?
Cosa? Lo sto chiedendo davvero?
-Io…va bene.
E’ insicuro, lo vedo.
Siamo sopra, lui è a disagio come se si trovasse in quella casa per la prima volta.
-Vuoi qualcosa da bere?
-No grazie.
-Ok, vado un attimo in bagno. Fai come se fossi a casa tua.
Mi guardo nello specchio. Insomma Michela, comportati da donna. Torna da lui e smettila di essere timida!
-Forza vieni, sta per iniziare un film bellissimo- dice appena mi vede comparire.
E’ più rilassato.
Sorrido e mi siedo al suo fianco. Iniziamo a guardare il film insieme, non c’è più l’aria tesa che regnava poco prima.
Commentiamo il film insieme, scherziamo tranquillamente.
-Secondo te le tette di quella sono naturali o rifatte?
Lo guardo scioccata.
-Ma ti sembrano domande da fare?- prendo un cuscino e glielo lancio addosso.
-Hey, ma come siamo aggressive.
Inizia a farmi il solletico sui fianchi, nell’unico posto dove lo soffro.
Rido e cerco di svincolarmi dalla sua presa ma lui mi blocca e mi porta ancora una volta vicino al suo viso.
Mi bacia ancora, questa volta più intensamente. Intreccio una mano con la sua, mentre con l’altra accarezzo il suo viso.
Rimango vicino a lui, con la testa poggiata sulla sua spalla e le sue braccia intorno ai miei fianchi. Sto bene, mi sento protetta.
Dopo un po’ sento gli occhi chiudersi. Cerco di rimanere sveglia ma non ci riesco. Cado in un sonno profondo.
 
Il film è finito da un pezzo e lei si è addormentata.
La guardo mentre dorme tra le mie braccia. E’ bellissima.
La prendo in braccia, cercando di non svegliarla, e la porto nella sua stanza. La poggio sul letto delicatamente e le lascio un bacio in fronte. Vorrei rimanere a guardarla per tutta la notte. Le lascio un piccolo bacio in fronte e mi alzo per andare via ma lei mi blocca per un braccio.
Si è svegliata.
-Hey, pensavo stessi dormendo…
-Stai andando via?- dice ancora con gli occhi chiusi.
-Si, è tardi…
-Ti prego rimani con me…non allontanarti.
Rimango allibito dalla sua richiesta. Lentamente mi tolgo le scarpe e mi corico al suo fianco. Si accuccia tra le mie braccia con la testa poggiata sul mio petto. Le lascio un piccolo bacio tra i capelli per poi addormentarmi con il suo profumo che si è insinuato tra le mie narici e che io amo da morire.

 

Eccomi dolcezze.
Mi scuso per il ritardo ma sapete sto in vacanza anche io quindi non ho avuto tempo di scrivere il capitolo. Visto però che ho ricevuto diversi complimenti, molte persone stanno seguendo questo ff ho deciso di farvi un regalo.
Sono particolarmente legata al personaggio di Michela perché mi rappresenta al meglio, nella timidezza e anche ngli scatti d'ira.
Abbiamo fatto molto passi avanti, c'è stato un bacio e i due protagonisti a poco a poco iniziano a svelarsi.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e mi raccomando recensite e fatemi sapere cosa ne pensate. Auguro un buon capodanno a tutti,
Un bacio e a presto.


Haylslove
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Haylslove