Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Chelsie98    28/12/2012    1 recensioni
Siete mai stati sotto un rullo compressore?
O vi siete mai buttati da un grattacielo di New York?
Nemmeno io.
Eppure ho provato lo stesso dolore che si prova schiantandosi al suolo.
E anche di più.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Chi mangia patate, chi beve un bicchiere.. NANANANANAAA.. Ma il cielo è seeempre più blu!- Continuavo a cantarla e a fare i servizi domestici, sono una perfetta casalinga! 
-Hai finito?- Dice una voce dietro di me.
Sobbalzo e mi giro. -Justin! Mi hai fatto paura!- 
Justin si fa una risatina. -Perchè lasci la porta aperta?- 
Strabuzzo gli occhi. -Credevo l'avessi chiusa.. Che sbadata.- Faccio la linguaccia.
Justin ride ancora. -Allora, oggi niente spiaggia?- 
-No, oggi mi dedico alla casa.- Continuo a strofinare vicino al mobile, cazzo c'è una macchia è enorme.
-Mi chiedevo..- Dice Justin.
Questa cazzo di macchina non vuole venir via! Se strofino più forte forse..
-Se volevi venire a stare da me.- 
D'improvviso mi fermo. Lo guardo. -Si, è un'ottima idea!- Dico entusiasmata.
Davvero? Lara sei sicura di quello che stai dicendo?
-Grandioso!- Dice Justin facendo uno strano movimento in segno di "vittoria" -Allora appena finisci di pulire e di fare le valigie chiamami e vengo a prenderti.- 
-Guarda che non ci vuole molto, le valige sono gia fatte, e ho quasi finito di pulire..- Mi alzo e sfilo i guanti.
-Beh allora ti aspetto in salone.- 
Faccio l'occhiolino e inizio a pulire la tavola.
-Sai.. Ho conosciuto una ragazza.- Dice Justin. 
A stento riuscivo a sentirlo per la voce ad alto volume della televisione.
-E' molto carina.- 
-Si? E dove l'hai conosciuta?- 
-In spiaggia.-
-Come si chiama?- 
-Selena Gomez.-
D'un tratto scivolo e cado con il culo a terra.
-Ehy Lara, tutto okay? Ho sentito una botta.- 
-Si tutto ok...- Quella Selena? Quella famosa e formosa, ragazza bellissima dai capelli bellissimi dalle cosce bellissime e dagli occhi fottutamente bellissimi? 
-Ho finito, possiamo andare!- Dico mostrando un sorriso.
Justin approva, ci avviamo in auto, andiamo a casa sua. Durante il tragitto siamo stati in silenzio, c'è stata molta tensione.
Arriviamo a casa Bieber. -Justin, quando torneremo a casa?- Domando.
-Credo tra qualche giorno, devo fare un concerto, non ricordo dove..- Fa spallucce.
Prendo la valigia e la porto in camera. Ehy, one moments! Ma quì c'è una camera. -JUUUUUSTIIIIIN!- 
Justin corre veloce. -Cosa è successo?- Dice con affanno.
-Ma quì c'è una camera, con un letto matrimoniale!- 
-E allora? Non è mica la prima volta che dormiamo insieme!- 
Eppure aveva ragione.. Va beh, ci arrangeremo.
Dopo aver passato una lunga giornata di divertimento, tra musica, tv e videogiochi, finalmente decidiamo di andare a dormire. Indosso il mio pigiama e mi tuffo nel letto. La stessa cosa fa Justin. Pian piano si avvicina a me. -Justin, che stai facendo?- 
-Sto solo cercando di abbracciarti.. Non posso?- 
-Certo che puoi..- Dico abbastanza imbarazzata.
Perchè sono in imbarazzo? Cazzoculo Lara è Justin! -.-"
Assumiamo la posizione "a cucchiaio", la conoscete vero? Bene, ero sempre più in imbarazzo, visto che sentivo il suo membro.. Ma tralasciamo i dettagli!
-Jess..- 
-Si Jus?- 
Justin mi fa girare verso di lui, e ci troviamo faccia a faccia.
Volevo dargli l'impressione di essere naturale.
-Ti odio.- Dice Justin.
Cosa? E perchè?
Lo sentivo quest'odio, potevo quasi annusarlo, o udirne il suono, ma risposi a mia volta. -Lo spero bene.- Chi si attira il tuo odio, non può essere altro che un tipo in gamba! E Justin lo era. E poi si sa, l'odio è amore. Dopo ciò, mi girai, mi accoccolai a lui, e mi addormentai.




UUULLLAAALLLAAAAA' ! 
Tra 3...2...1... Mi uccidete ! HAHAHAHHA Scusate per l'assenza, è quasi passato un mese dall'ultima pubblicazione, °-° ..
Cosa avete ricevuto per natale? Io il kit dell'estetica, mutande, truosse, maglioni, magliette, ancora mutande, orecchini e altro.. 
Beh, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, mi scuso ancora per il ritardo e giuro che il prossimo lo metterò in meno di una settimana, I PROMISE !
Mi raccomando.. Recensite :D
BYYYYYYYEEEEEE!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Chelsie98