Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Bell_Lua    14/07/2007    2 recensioni
Karìn va a trovare la nonna, preparandosi già a fare la vacanza più brutta della sua vita a causa del rapporto complicato tra le due, ma non sa che invece vivrà un'avventura unica, divertente, farà nuove conoscenze e rivedrà persone che credeva dimenticate.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

E questo è l’ultimo capitolo di questa storia…poi c’è l’epilogo… be, godetevelo =)

 

Capitolo 16

 

Karìn era seduta ai piedi del divano nero, con la tv su un canale qualsiasi… dallo stereo usciva la voce di un certo cantante.

 

Your love is a razorblade kiss
Sweetest is the taste from your lips
Your love is a razorblade kiss
Sweetest is the taste from your lips

Teneva le gambe piegate, con le ginocchia strette al petto e faceva vagare lo sguardo per la stanza, senza dare importanza ai dettagli in cui incappava.

Accanto a sé teneva un libro dalla copertina nera e rossa ed il suo fedele blocco.

Vi scriveva di tutto dentro. Canzoni, poesie, di tutto, insomma.

Sopra vi era appoggiato un foglio scritto con accanto una penna nera.

Il foglio conteneva tutto ciò che pensava della faccenda creatasi.

Stava seriamente pensando di mandarlo a Simon,anche perché l’aveva scritta apposta… per fargli capire quello che era successo… Non aveva scritto del piano per farli lasciare, però.

Sulla fotografia l’unica nota era: “Tu sei felice con la tua ragazza… così mi hai detto. Ma ne sei sicuro? Guarda la foto per capirlo.”

Detta così sembrava una grandissima bastardata, ma non poteva fare diversamente. Doveva comunque comunicargli che la sua ragazza lo tradiva, in fondo era sempre un suo amico.

Piegò il foglio in 4 e lo mise in una busta (insieme alla foto), presa dal blocco.

Scrisse solo “Simon” sulla busta.

Dopo averla guardata un paio di volte, rigirandola tra le mani, la mise via, nel libro accanto a sé. Si ripromise di dargliela quando l’avrebbe visto di persona.

 

-“Che ne dite di fare una bella festa?” -  chiese Valery entrando nella stanza

Si trovò davanti tre persone che la fissavano con un’aria interrogativa e leggermente scioccata sul volto.

-“Ma ti sembra il momento?” – chiese Bill

-“Si, dai, voi due sembrate due stracci e io e Tom ci rompiamo a sentire le vostre lagne, quindi adesso tutti in piedi che facciamo una bella festa!!!”

Valery era entusiasta… voleva davvero festeggiare, anche se gli altri non avevano la minima voglia.

Uscì, portandosi via Tom, per andare a comprare da bere, lasciando la sua amica e Bill in casa, con l’arduo compito di scegliere la musica.

 

Mentre stavano passando in rassegna tutti i cd presenti in casa Kaulitz, Bill e Karìn discutevano della situazione.

Lui aveva chiamato Sonja poco prima e l’aveva invitata alla festa a casa loro. Chiaramente stavano bene insieme, anche se la ragazza non era sicura di voler lasciare Simon per mettersi con Bill.

 

La festa era nel vivo e mentre Karìn rideva di una delle battute di Georg, vide con la coda dell’occhio Simon entrare in casa.

Sonja era già arrivata da un po’ ed era con Bill accanto al piano. Si stavano baciando, incurante degli sguardi di tutti.

Karìn smise improvvisamente di ridere quando si rese conto del casino che si stava per creare.

Georg se ne rese conto e chiese:

-“Che c’è?”

-“C’è Simon. Vai a scollare Bill da Sonja.”

Il ragazzo si allontanò e Karìn si diresse verso Simon.

-“Ciao! Che ci fai qui?” – gli chiese quando arrivò davanti a lui.

-“Cercavo Sonja. Ha detto che veniva alla festa di Valery, quindi sono passato…”

-“Si, credo sia qui…ehm… se aspetti te la vado a chiamare. Magari prenditi da bere, ok?”

-“No, la cerco io, tranquilla.”

-“No, dai, prendi da bere, è una festa, divertiti… Sonja la trovo io.”

E prima che il ragazzo potesse replicare lo superò e si diresse verso Sonja, che era ancora accanto al piano.

-“Sonja…c’è il tuo ragazzo.”

Disse la parola “ragazzo” con disprezzo.

Anche se aveva tentato di farli lasciare, Sonja era una vera stronza a comportarsi così. Poteva scegliere in fondo se stare con Simon o se stare con Bill.

Lei la guardò con astio prima di dirigersi verso di Simon.

A Karìn si affiancò dopo poco Bill. Guardarono entrambi la stupida scenetta che gli si presentava davanti: Sonja arrivò da Simon e l’abbracciò.

-“Certo che sono proprio un cretino!” – disse Bill, alla sua sinistra.

-“Già, lo sei!” rispose lei con un sorrisetto.

-“Dici che è meglio se lascio perdere Sonja?”

-“Lo dico, ma tanto a che serve? Non mi ascolti!”

 

La festa finì poco dopo e tutti se ne andarono a casa. Rimasero giusto i quattro amici.

Erano tornati a scherzare come prima, o forse anche più di prima.

Bill, Karìn, Tom e Valery erano seduti sul divano nero a ripensare a tutto il casino.

Karìn stava pensando al tempo che passava.

-“Esattamente tra tre giorni avrò l’aereo. Mi sa che devo cominciare a preparare la mia roba.”

-“Tesoro, è vero… tre giorni, me n’ero dimenticata… mi mancherai!” le disse Valery.

-“Oddio, niente piagnistei, ti prego!” – le rispose Karìn, ridendo.

Tom e Bill risero con lei.

-“Niente piagnistei, d’accordo. Ti accompagneremo all’aeroporto.”

-“Be, adesso io me ne vado a lettuccio, sta albeggiando. Ciao ragazzi, ci vediamo domani.”

Karìn scese ed andò a casa sua.

Fece una lista delle cose che aveva da prendere, in modo da non dimenticare nullae si mise a letto.

Era stata una bella estate, in fondo. Non così orribile come si era aspettata.

 

 

 

Questo è stato l’ultimo capitolo…

Strano, vero?

Be, manca l’epilogo, ma arriverà anche quello… E’ strano per me riuscire a finire una storia… Di solito mollo dopo 5 capitoli… arrivo ad un punto morto e mollo lì… dunque…grazie a tutti quelli che hanno recensito questa storia…

Spero che l’ultimo capitolo non vi abbia delusi…

Quindi danke a :

 

RubyChubb: Eggià, Niente Karìn – Bill…ma davvero vi ha sorpreso così tanto? Wow! Be, spero che la storia ti sia piaciuta… e dimmi che ne pensi dell’ultimo capitolo =)

 

SonSara: oddeu, ubriacona…ba, forse a volte… io ho il brutto vizio di andare a troppe feste e lì si trova l’alcool quindi…be, si sa come va a finire… però stranamente rimango parecchio lucida e non sto quasi mai male dopo, quindi mi va anche bene =) Da quello che ho sapientemente dedotto…ti piace Tom… =) Val mi sa che non te lo cederebbe molto volentieri, ma se vuoi ci metto una buona parola =) Dimmi che ne pensi anche di questo cap, ok? =) Ciau ciau

 

mary: Hai visto? Ce l’ho fatta, ho finito la storia =) Certo, manca l’epilogo… ma ormai è la fine… Grazie per tutti i commenti che hai fatto alla mia storia finora =) Spero davvero che ti sia piaciuta =) Ciao, baciotti =)

 

Judeau: Si, buoni sentimenti… mi dispiaceva per Simon… ma sinceramente adesso non me ne frega più niente di lui… vado a momenti, che ci vuoi fare? Sono imprevedibile, anche se non è sempre una buona cosa =) Sai che non ho mai ancora sentito Amerika dei Rammstein? E’  bella? Mi documenterò =) Finalmente ho capito il senso di Ikunnaprinsessa =) Grassie per avermi “detto” dove trovare le parole =) spero che questa storia ti sia piaciuta =) Ciauu, baci =)

 

Be, dai, richiedo commenti, come siempre =)

Grassssie =)

Baci, Lu

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Bell_Lua