Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedpassjon    28/12/2012    1 recensioni
«Ehi! Ridammelo!» disse Harry, puntandomi il dito contro.
«Che cosa? Cosa ti dovrei ridare?» dissi io confusa.
«Quando rubi qualcosa, lo dovresti sapere!» disse alzando il sopracciglio e avvicinandosi a me.
«Su, dai, cosa ti avrei rubato?» dissi facendogli un leggero sorriso.
«Il mio cuore, Abby, il mio cuore» disse mettendo una mano sul mio viso, per poi baciarmi.
_________________________________________________________________________________
Una di quelle giornate che ti cambia la vita: prima, eri una normale studentessa di 17 anni, poi, tutto a un tratto cambia: incontri il vero amore, scopri qual'è il significato della vera amicizia, tra delusioni, sorprese, dichiarazioni e affetto. Scopri la storia di Abigail, insieme alle sue amiche, Becky e Christy, che ti catapulteranno nel fantastico mondo dei loro amati ONE DIRECTION.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti.
Questa è la mia prima FF, spero che vi piaccia :)
Bye, Miss Styles 31. xx

___________________________________________________________________________________________________________
They search love.

Introduzione      
Era una di quelle giornate dove non vedi l’ora di tornare a casa.
Christy:’’ Ehy, svegliati!’’ mi dice a bassa voce per non farci sentire dalla professoressa. 
Io :’’Eh? Si.. cosa?’’ 
Christy:’’ Ti sei addormentata! Su, lo so che è difficile stare svegli all’ora di storia, però almeno lascia gli occhi aperti!’’ 
Io:’’ Sisi, Christy.. tutto quello che vuoi..’’ Dico con le ultime forze che mi rimangono.
Ecco la campanella dell’ultima ora. 
Io mi sveglio di colpo e dico :’’Ahhh .. finalmente!!’’ E tutti si girano a guardarmi. Io resto ferma e faccio un gran sorriso per sdrammatizzare la cosa. Ah, scusate, non mi sono presentata. Io mi chiamo Abigail. Ma per gli amici, Abby. Vivo a Holmes Chapel, con mia madre e il mio cane(?), e frequento la scuola superiore (3° superiore). Ah, ho 16 anni. Le mie migliori amiche sono Becky e Christy. Insieme siamo un po’ pazze(?). Comunque, dopo tutte le presentazioni, possiamo andare avanti con la storia.

Capitolo 1 ‘L’incontro inaspettato’
Feci un sorrisone e scappai subito fuori dalla porta, imbarazzata. 
Becky e Christy:’’ Ehy Abby!! Aspettaci!!’’ Così corsero vicino a me e Christy ci disse:’’ Allora…che facciamo stasera?’’ 
Becky:’’ Usciamo?’’ 
Io :’’Si, ma dove?’’ 
Christy:’’ Beh, possiamo andare in quel nuovo bar che hanno aperto nella strada principale, sai, si deve esibire anche una nuova band, non so come si chiami’’ 
Io:’’ Ok, va bene. Siamo da te alle 16.00’’ 
Christy:’’ Va bene. Allora vi aspetto.’’ Io e Becky ci incamminiamo per casa nostra e poi arrivate a destinazione ci salutiamo. Io continuo la strada da sola. Visto che era sabato i compiti per lunedì potevo pure farli l’indomani, arrivata casa, mangiai qualcosa e corsi subito in camera mia. Mi arrivò un messaggio : 
Era di Becky. ‘’Mi raccomando, dobbiamo essere le più belle stasera, ci saranno molti ragazzi’’ Io rido e mi butto sul letto per la stanchezza. Passano un paio d’ore, e mi alzo. Mi preparo, e mi faccio una doccia. Mi metto qualcosa di carino perché dovevo ascoltare quello che mi diceva Becky. 
Suonò il campanello, scesi e salutai mia mamma. 

Becky :’’Dai andiamo, se no arriviamo in ritardo a casa di Christy!’’ Mi prende per un braccio e corriamo senza fermarci. Arrivate a casa di Christy ci incamminiamo per la strada principale. Ero proprio curiosa di sentire quel nuovo gruppo musicale. 
Christy :’’Eccoci, tra un po’ quel gruppo dovrebbe suonare, aspettiamo, sediamoci qui.’’ Disse indicando un tavolino con tre sedie vicino al palco. Ci sedemmo e cominciammo a chiacchierare. Intanto un tizio annuncia il nome della band :’’Ecco a voi ragazze e ragazzi, i One Direction!’’ E tutti si misero a battere le mani. Wow, i One Direction, non ci potevo credere, la mia band preferita.
‘’I, I wanna save your 
Wanna save your heart, tonight 
He'll only break ya 
Leave you torn apart, oh 
I can't be no superman,
Before you I'll be super human… ‘’
Becky:’’ Ehy, ma sono i One Direction?!’’ 
Christy:’’ Non ci posso credere’’ Io detti uno sguardo al palco, e vidi che, Harry, mentre cantava mi stava guardando. Io, tutta rossa,  abbassai lo sguardo. 
Harry:’’ E dopo la nostra canzone, volevamo invitare una nostra fan sul palco… uhm… vediamo, tu!’’ Disse indicandomi. 
Io: ’Emh, io, nono.’’ Dissi tutta rossa.
Becky:’’ Ma sei pazza? Vai!’’ 
Christy :’’ Su, vai! Se no ti prendo a colpi di succo di frutta(?)’’ Io, convinta da Becky e Christy salii sul palco tutta rossa. 
Harry mi prese la mano per aiutarmi , mamma mia quanto ero imbarazzata. 
Harry :’’Piacere, Harry ‘’ Mi fece con un sorriso a 360 gradi. Io non poté resistere, e sorrisi anch’io.
Harry :’’Come ti chiami?’’
 Io: ’’Io .. Ehm .. Abigail’’ 
Harry:’’ Hai un nome bellissimo, Abigail.’’ Mi disse guardandomi con quegl’occhi cosi verdi che mi ci potevo perdere dentro.  
Io:’ ’Ohw, grazie.’’ Dissi, e scesi dal palco, guardandolo con un sorriso.
Harry:’’ Allora ragazzi, questa canzone è dedicata alla ragazza che è salita qui, sul nostro palco.’’ Disse guardandomi e facendomi l’occhiolino. Io stavo per sciogliermi letteralmente. Cioè, insomma, HARRY dei One Direction mi aveva appena invitata sul palco. Cantarono They Don’t Know About Us. Davvero bellissima. Quando finii la canzone tutti se ne stavano andando quando qualcuno da dietro mi prese il braccio, e io mi girai tipo la tizia della Garnier(?) Era Harry. 
Mamma mia, quella sera mi voleva proprio far decedere(?) 
Mi guardò, e disse:’’ Ehy ciao. Tu sei Abigail, giusto?..’’
 Io:’’ Sisi, s-sono A-Abigail…’’ Dissi balbettando come una deficiente. Harry:’’ Ti volevo dire che sei davvero carina e . . .’’ 
Io :’’Ohw, g-grazie mille.’’ 
Harry:’’ Beh, sono solo le otto di sera, che ne dici se prendiamo qualcosa al bar, con le tue amiche e i ragazzi?’’ 
Io:’’ Sisi, va bene, puoi aspettare un secondo?’’ Mi fece un cenno con la testa e io andai da Becky e Christy.
Io:’’ Ehy, Ehy, ragazze, indovinate un po’?’’ 
Christy:’’ Ti sei sposata con Harry?’’ 
Io:’’ AHAHAHAH, no. Vi volevo dire che Harry, mi ha fermato e mi ha chiesto se prendevamo qualcosa al bar, con voi e i ragazzi!’’ 
Becky e Christy si guardarono tra loro con gli occhi spalancati e dissero ‘Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii’ in coro.
 Io :’’Okok. Vado a dirglielo!.’’ Andai da Harry tutta felice, e gli dissi :’’Hanno detto di si, possiamo venire.’’ Harry mi guardò con un sorriso stupendo e con quegl’occhioni grandi e verdissimi, disse ‘okk’ e ci avviammo tutti al bar. 
Harry: ‘Tu ordini qualcosa?’’
Io: ’Acqua.’’ Harry mi guardò con una risata ‘trattenuta’. 
E io gli dissi :’’C’è qualcosa da ridere?’’ 
Harry: ’Nono, è che di solito qui prendono tutti, birre e alcolici vari, tu sei la prima che ordina acqua, sai, a me non piacciono gli alcolici.’’ Mi disse con un sorriso, ‘anche a me’ risposi. Vedemmo arrivare Christy e Becky, e gli presentai Harry. Poi vedemmo arrivare due ragazzi, eh si, erano proprio Zayn e Niall. 
Niall :’’Salve a tutti, Io sono Niall.’’ Subito Becky si precipitò a salutarlo. 
Becky :’’Ciao! Io sono Becky, piacere di conoscerti!’’ Si spostarono a chiacchierare. Poi gli unici a non parlare erano Christy e Zayn. 
Io:’’ Ehy, e voi? Non vi salutate?’’ 
Zayn: ’Oh, scusami’’ *si schiarisce la voce* ‘’Io sono Zayn’’ 
Christy:’’ Ciao mi chiamo Christy’’ Si misero in una poltroncina, e chiacchierarono anche loro. 
Harry:’’ Beh, ora che abbiamo fatto le coppie rimaniamo solo noi..’’ Disse con un sorrisetto, poi guardando al cielo e poi a me ridendo. 
Io:’’ Eh si, ti va se andiamo in quella spiaggietta,là per passare il tempo? Mi sto un po’ annoiando’’ Dissi con un sorriso è un po’ sbuffando. Harry: ’Certo, va bene’’ Mi prese la mano e andammo li,ci sdraiammo a guardare le stelle. 
Harry si girò a guardarmi e mi disse :’’Sei..davvero bella’’ Lo guardai, e mentre lo stavo per baciare, vennero Becky con Christy e tutti gli altri e 
ci dissero :’’CHECOSASTATEFACENDO?’’ 
Noi ci alzammo con un balzo ci guardammo, eravamo tutti e due rossi, mentre gli altri erano scoppiati a ridere. 
Becky: ’Su, andiamo, che domani c’è scuola.’’ Disse. ‘’Eh, sì’ Disse Christy con una faccia da cucciolo. Becky e Niall, sembrava già che si piacessero, anche se era la prima volta che si erano visti, e anche per Christy e Zayn era la stessa cosa. Ritornammo al bar. 
Becky:’’ Emh, a me chi mi accompagna a casa?’’ ‘’Io, io, io!’’ Disse Niall, come se non stava aspettando altro. 
‘’E, a me?’’ Disse Christy. ‘’Ti accompagno io’’ Disse Zayn sorridendo. 
Io guardai Harry tutta rossa, e dissi: ’Allora io me ne vado’ ‘’Nono, aspetta, ti accompagno io, non ti posso lasciare da sola, è tardi’’ Io’’Ooook, va bene, vengo con te’ Allora io con Becky e Christy, e Harry con Zayn e Niall, ci salutammo.
 Io andai in macchina con Harry. Arrivati alla porta di casa 
Harry disse:’’ Allora ..ciao’’ si stava avvicinando a me sempre di più, era a due centimetri di lontananza. 
Io:’’ Ehm, okk, ciao!’’ Dissi sgattaiolando dentro casa con il cuore fuori, tutta rossa e imbarazzata. Entrai a casa, e poi in camera mia. 
Non riuscivo a dormire, stavo pensando tutta la notte a Harry, era stupendo. 
Era incredibile che noi avevamo incontrato i One Direction, proprio loro, però, dov’erano Liam e Louis? Sentivo che l’avrei scoperto, prima o poi. Mi addormentai e sognai tutto il tempo lui.


BENE BENE(?)
Come vi è sembrata?
Se vi piace mettete una recensioncina, please. xx
Thank youu. xx


---------------------------------------------------


Vi volevo far vedere come erano i protagonisti:



Abigail
 

Image and video hosting by TinyPic

B
ecky

Image and video hosting by TinyPic

Christy
 
 

Image and video hosting by TinyPic

B
ye bye. xx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedpassjon