Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: videl93    14/07/2007    9 recensioni
cosa sarebbe successo se videl avesse avuto una sorella minore???.. questa e l'ennesima storia d'amore che però ha come protagonista goten! (nonostante io ami trunk!!!!!)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco il continuo!!!! sono felice che vi sia piaciuto lo scorso chappy!!
spero di non deludervi neanche con questo..
grazie per le recensioni e come sempre alla fine  ringraziamenti!!!
^________________^

-videl..dobbiamo andare a cercarla...
-ma gohan ci penseranno autorità competenti!
-tesoro..ma..ma ti ascolti quando parli?? sai cosa potrebbe accadere se non andiamo subito?!..io non voglio che tua sorella stia male...come puoi pensarla così?? in alcuni casi ti credevo diversa...
-ma  cosa dici? amo mia sorella tantissimo..e l'unica persona che sa consolarmi, senza di lei io non starei con te...eh vabene andiamo a cercarla...ma sia chiaro, cerca di controllarti, senza far esplodere la tua rabbia nel vederla soffire..ti prego! almeno questo...
-non preoccuparti Videl..voglio solo salvarla...sai quanto ci tengo..
-si hai ragione...sei proprio un ragazzo con un cuore grandissimo....

********************************************

-senti...Layla...
-dimmi Goten tesoro!
-per prima cosa smetti di chiamarmi tesoro..
- -.-'
-scusa, ma te come lo sai che Lediv non mi vuole più?? ero convinto di piacergli...io l'amo!..
-ma cosa dici? come puoi ankora amarla dopo ciò che ti ha fatto??...non ti ha spezzato il cuore??
-si certo, ma vedi lei non e che ti sopporti molto, perchè dirlo proprio a te..
-o.o...si anche io non la sopporto, credimi, vorrei vederla soffrire!!!..mhuahua (risata malefica ndme..)
-cosa?? come ti escono certe parole? è una ragazza così..così dolce..unica..bellissima..io la trovo fantastica...che bello stringerla fra le mie braccia...e una persona tremendamente bella...*_*
a pronunciare quelle parole a Goten vennero gli occhi lucidi...l'amava...forse però era troppo tardi...la povera Lediv veniva drogata sempre di più, anche gli occhi non gli si reggevano, pronunciava il nome di lui, del suo bellissimo ragazzo, che chissà per quale scherzo della natura, ora non si era accorto di niente...possibile che non notava nulla di strano??...possibile??...eppure Goten il presentimento ce l'aveva....
-no Layla,. io vado a cercarla tu menti!!!..
-NO!..- urlò l'isterica prendendolo per il braccio..
-ora sto io con te, baciami!!! fallo!!..
-ma sei pazza? non ti bacierò mai!!
-ma come puoi essere così malvagio?? non capisci che io senza di te non vivo? ti amo! da morire..sei tutto per me-
sapeva fingere la ragazza...in realtà non amava Goten, lo voleva solo per il suo fisico plestrato e perchè era l'uomo inconquistabile, il più bello di tutto il liceo..
-mi dispiace..ma la donna che amo, di certo non sei tu..e ora se permetti, io vado da Lediv...
detto questo il sayan si volatilizzò lasciando Layla senza fiato...

*************************************************************
-gohan? avverti la sua aurea?
-avverto un aurea più bassa di un normale essere umano!!!..
-impossibile che sia lei.. ha un aurea potente quasi quanto un sayan!!!!
no, non sarà lei..ti sei sbagliato!
-invece credo che sia proprio lei....non ricordi cos'ha detto tuo padre?? la stanno drogando!!!! solo che perdo sempre di più l'orientamento..non sarà così facile come sembra.. oddende Videl..la sua aurea diminuisce a vista d'occhio...
-ma come???...facciamo presto!!!..
-ci vorrebbe un pò d'aiuto!
-ma tuo fratello??
-la strega della sua amica gli ha detto che Lediv non lo ama più....e lui ci e anche cascato ed e andato con lei! roba da matti..
-aspetta...fammi capire..stavano insieme?????
-suppongo di si, ma non noti come s'incrociano i loro sguardi??..
videl a quelle parole sorrise...era felice, le loro famiglie unite per una seconda  volta...

***********************************************************
intanto alla c.c tutto andava per il meglio, bulma cucinava, bra giocava con le sue bambole, trunks studiava e vegeta che più monotoni di lui non ce ne sono, si allenava nella gravity room in attesa di riuscire a superare il suo nemico per la pelle ovver Kaarot...
improvvisamente il campanello suonò con impeto...
bulma lasciò i suoi affari in cucina per scappare al portone..
-chi èè????
-bulma sono Goten!!..
la turchina apriì velocemente..
-senti ho bisogno di voi!!..Lediv è qui?
-no...perchè cos'è successo??
-ehm..a casa il padre dice che l'hanno rapita....ma io ci credo poco..pensavo che fosse venuta qui per sfogarsi con trunk di qualcosa..
-hey amico...no, usa il cervello, Lediv non sarebbe mai venuta da me....non ci intendiamo molto..
-si hai ragione...ma, non si sarebbe mai fatta rapire..
-se vuoi vengo con te! l'andiamo a cercare..
-ok sei un amico!!!...
 correvano velocemente, non avevano voglia di volare....ma la corsa del son fu interrotta da Layla....
-Goten!! sei cattivo cattivo! mi hai abbandonata da sola...se mi avessero rapito??
-dov'è Lediv?
-te l'ho detto e scappato!!..
-dimmi la verità o te ne pentirai..lo sapevi, che posso mandare onde energetiche capaci di polverizzarti??
-tsk, so che non lo faresti mai!!!
-ma potrei sempre farlo io..
soggiunse trunks per far confessare la ragazza..
-no! non vi dirò nulla..
i due stavano facendo il gesto di inviare l'onda..ma furono bloccati dal gridolino della ragazza..
-okok ve lo diro'....io e Susy l'abbiamo rapita stanotte, mentre dormiva, l'abbiamo riempita di sonnifero e poi portata sui monti paoz, sulla cima maggiore...li c'è uno scagnozzo che la droga in continuazione...ecco!! siete felici?? ora per favore non fatemi niente..
-S*****A!!!!!..ME LA PAGHERAI!!..
dicendo questo scapparono verso i monti paoz dove si unirono a Videl e Gohan ormai in lacrime...
-io so dove sono!! seguitemi..
arrivarono presto alla casa fatta di ferraglia e goten sferrò un onda potentissima che per poco non colpiva l'uomo che era li davanti...era un uomo alto e abbastanza obeso xD con pochi capelli e con un'aria spaventata...
-chi-chi siete voi?...
-poche storie balordo! sgancia la ragazza!! e levati fuori dai piedi se non vuoi fare una brutta fine..
goten non fini' neanche di fiatare che l'uomo era già scappato a gambe levate lasciando Goten ancora più in rabbia di prima...la vedeva Lediv era li, sembrava un angioletto dai capelli neri....era pallidissima, ad occhi chiusi..probabilmente aveva perso i sens chissà cosa gli avevano dato per farla stare così male...era distesa, pallida in viso..che tenerezza che faceva....Goten iniziò a piangere...la sua amata respirava appena...ed il suo cuoricino batteva sempre di meno....

continuaaa!! recensite..
e fatemi sapere se vi piace!
hilaryssj: ma che bello avere i tuoi commentiii! grazie davvero!!!!!....tvttttb!
minisirena: le tue recensioni non mancano mai ^_^ le due streghe la pagheranno huahuahua...tvtttb
tara: m fa piacere che segui questa mia ff! e anche che la trovi bella!! spero di non deluderti baci!
giuliathebest: buone vacanze anche a te!!^_^ cmq grazie infinite!
vale: grz anche a te!!!! come vedo ti stai appassionando eh?!! tvb
sweetgirl91: Goten ama molto la sua Lediv!!! tvb!
emyc: scusa l'ignoranza ma di preciso dove cosa??? fammi sapere ke ti rispondo!! tvb!
saiolr sakura: unisciti anche tu a dire oddende xD grazie per le tue recensioni..tvb!!


  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: videl93