Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallersmyall    28/12/2012    1 recensioni
Non lo avrei mai incontrato se non me ne fossi andata.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I missed you.

Era passata una settimana ed io mi ero finalmente ripresa. Con tutti gli impegni che aveva avuto, non ero neanche riuscita a vedere per un giorno Niall, ci avevo solo messaggiato un po’.
Mi mancava terribilmente. Siccome mi ero ripresa del tutto, andai a suonare a casa sua. Una volta. Due volte. Tre volte. Nessuno rispondeva. Ero così eccitata all’idea di poterlo rivedere, e poi non era neanche in casa, la sfiga mi perseguitava. Chiamai Perrie.

“Pronto?”
“Ciao Perrie! Sono io, Zoe. Ascolta, tu e i ragazzi siete in studio?”
“Si, perché?”
“Perché ora sto bene. Vengo a fare una sorpresa a Niall!”
“Aw che dolce!”
“Senti, puoi fare in modo che Niall dia le spalle alla porta? Ah si, ovviamente dillo agli altri!”
“Certo, gli mando un messaggio, se no Niall capisce che c’è qualcosa che non va. Comunque per tua fortuna da già le spalle alla porta!”
“Perfetto! Arrivo!”

Dopo 10 minuti ero arrivata in studio. Aprii lentamente la porta, per non farmi sentire. Gli altri appena mi videro iniziarono a parlare con Niall, mentre io mi avvicinavo lentamente alle sue spalle. Quando mi trovai ad una distanza di 5 centimetri dalla sua schiena gli misi le mani sugli occhi.

“Louis, so che sei tu!”
In effetti Louis non c’era. Gli diedi un bacio sul collo, così che potesse capire che non ero Louis.
“Ma…” mi tolse le mani dagli occhi e si girò.
“Zoe!”

Mi prese in braccio e mi strinse più forte che poteva. Poi mi mise giù e mi sorrise.

“Sono così felice di vederti, non sai quanto mi sei mancata.”
“Non dirlo a me” dissi.
Mi prese per i fianchi e mi avvicinò lentamente alle sue labbra, e poi mi baciò dolcemente.
“Oh ma quando arriva Zoe?”
“Louis…è già arrivata da un bel pezzo!” disse Perrie.
“Ma nooo! Potevate dirmelo!”
“Eri in bagno!”
“Ah uffa, mi sono perso tutto!”
A quel punto Niall si girò e cominciò a ridere.
“Beh ragazzi, andiamo a farci un giro?”
“Si dai, siamo qui da più di un’ora e mezza, non ce la faccio più!” disse Harry, tirando un sospiro di sollievo.

Uscimmo ed andammo a fare un giro in piazza. Ogni tanto alcune fans si avvicinavano a loro e gli chiedevano l'autografo, mentre squadravano da capo a piedi me e Perrie.
Tolsi un attimo la mia mano intrecciata a quella di Niall per andare da Perrie, che fece lo stesso con Zayn.

“Non ho ancora avuto modo di ringraziarti per aver detto a mio padre che c’eri tu una settimana fa in casa, grazie mille davvero. Ma perché l’hai fatto?”
“Da come me lo ha raccontato Niall, ho capito che tuo padre e uno di quei padri che pensa che le figlie debbano uscire solo con le ragazze, come mio padre. Ecco perché sapevo perfettamente come comportarmi agli occhi di tuo padre, ed ecco perché ho detto di esserci io al posto di Niall. Sarebbe andato sicuramente su tutte le furie.”
“Grazie mille Perrie, sono in debito con te!” le diedi un forte abbraccio.

Restai fuori con loro fino a sera, ma andammo a casa presto perché il giorno dopo sarebbe stato capodanno. Il primo capodanno che avrei passato felice. Il primo capodanno che avrei passato con lui.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallersmyall