Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: verotrentin    28/12/2012    4 recensioni
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qualcosa, siate clementi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-No non ho ancora intenzione di discuterne Anastasia, Phoebe non può andare.
 -Ma Christian ragiona, è una magnifica opportunità per lei – dice la mia mamma. -No e questo è tutto-. Ormai è più di un’ora che i miei genitori sono chiusi dello studio a discutere ed io, sapendo perfettamente che è sbagliato, cerco di sentire ogni parola. Il Professor Smith mi ha proposto di andare in Italia a studiare letteratura e arte. E’ un’occasione da non farsi scappare, ho sempre desiderato visitare il Paese di Dante, Petrarca, Leopardi e tantissimi altri artisti ma senza l’approvazione di mio padre so già che partire non sarà possibile.
-Pensa al futuro di nostra figlia amore – dice la mia mamma - ma come farò a tenerla al sicuro se si trova dall’altra parte del mondo? – dice mio padre con un filo di voce - Christian, Phoebe è grande ed è in grado di badare a se stessa –.
 - Ok mi arrendo, ma qualcuno andrà con lei – dice mio padre sospirando - Christian non è necessario
 - O qualcuno va con lei, o rimane a casa
 - Ok, va bene – la mamma si arrende  -Questa sera a cena ne parleremo con lei e poi dovrò trovare qualcuno di qualificato che possa proteggerla-
 -Bene
Con un sorriso da ebete in faccia m’incammino verso camera, immaginandomi seduta in piazza San Marco a Venezia a bere un caffè in una delle caffetterie più antiche e importanti di Italia. Appena arrivo in camera mi stendo sul letto e mi addormento subito, sono stanca morta.
 -Phoebe, Phoebe amore svegliati – Sento la mamma che mi chiama, che cerca di svegliarmi - la cena è pronta ed io e tuo padre vorremo parlarti di una cosa - Scendo subito mamma - mi alzo e ancora assonnata raggiungo i miei genitori e Teddy a tavola.
 -Tesoro io e la mamma abbiamo parlato e siamo giunti alla conclusione, a dir la verità è stata tua madre a farlo, maaaa… insomma quello che sto cercando di dirti e che puoi andare in Italia ecco
 -Davvero, oh papà grazie, non sai quello che significa per me grazie grazie grazie – mi alzo e abbraccio e bacio i miei genitori e poi Teddy.
 
Settembre
Le vacanze estive erano trascorse tranquillamente a casa con la mia famiglia. Eravamo andati in barca, avevamo fatto delle passeggiate a cavallo e delle bellissime feste con amici e parenti.
Oggi però iniziava un nuovo capitolo della mia vita, stavo per prendere un aereo che mi avrebbe portato in una delle città più romantiche e belle del mondo Venezia.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: verotrentin