Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    28/12/2012    4 recensioni
Nuova stagione, la quinta!
Dal Capitolo 13:
I concorrenti affronteranno l'Astrologia e la prima parte della prova consiste in trovare colori sparsi nella biblioteca. (i quali interruttori sono stati spenti) Come se la caveranno? ;)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 –Voglia di andare a scuola(2)

                    
Nell’episodio precedente:
inizia una nuova stagione! Chris presenta i nuovi concorrenti, 21, e li smista nelle tre squadre; squadra Gialla, Verde e Blu. Inoltre spiega l’argomento della prima sfida: dovranno arrivare a scuola il più velocemente possibile; tuttavia troveranno dei bivi che non sempre li condurranno alla scuola, ma alla faccia di Chef.. ah ah ah!
 
Squadra Gialla
Alejandro: Chicos e chicas, chiariamo subito una cosa! Lasciamo perdere rimorsi e rimpianti (sguardo su Duncan e Courtney), l’importante è vincere! Quindi dividetevi, fate quello che volete, ma sbrigatevi ad arrivare alla dannata scuola!
Anne Maria: (ammaliata) Ovvio.. Posso venire con te?
Alejandro: Ma certo, chica.
 
Conf
Alejandro: Questa Anne Maria sembra già caduta ai miei piedi.. tuttavia non ho intenzione di fare il cattivo questa stagione.. ce ne sono già troppi in lista.. ah ah ah!
Conf
 
Conf
Justin: (determinato) Alejandro è troppo simile a me! Va eliminato suuubito!
Conf
 
Nonostante le raccomandazioni di Alejandro, alla fine la squadra si divise in vari gruppetti.
Duncan, Alejandro e Anne Maria proseguirono per conto loro.
Duncan: Amico, te lo dico chiaramente! Niente giochi e giochetti quest’anno!
Alejandro: Ben detto! Uniti arriveremo in finale e da lì il migliore vincerà..
Anne Maria: (ammaliata) Ossia tu..
Duncan: (roteò gli occhi) Te lo dico senza giochetti! La prima eliminata deve essere Courtney!
Alejandro: Ti contraddico. E’ sola, potrebbe tornarci utile.. invece dobbiamo iniziare dalle due idiote e Justin.. Anne Maria?
Anne Maria: Sìì?
Alejandro: Ti affido un compito: devi mettere zizzania tra Beth e Lindsay.. magari cercando di conquistare Justin!
Anne Maria: Niente di meglio..
 
I tre arrivarono a un bivio con tre sentieri.
Anne Maria: Scegliamo il primo; sento forza verso là!
Duncan: Tanto cambia.. andiamo là!
 
Courtney proseguiva sola, ricordandosi tutto quello passato con Duncan.
Courtney: (tra sè e sè) Forse è per questo che sono sola.. ma lui ha scelto Gwen! Vedremo come andrà a finire! Non è proprio vero che l’unione fa la forza!
 
Anche Courtney arrivò al bivio; scelse il secondo tragitto.
 
Infine, Beth, Lindsay e Justin camminavano a passo spedito per non rimanere indietro.
Justin: (con sguardo affascinante) Ragazze..? Dobbiamo unirci in una super alleanza per poter battere gli altri componenti e rimanere in gioco..
Beth: Ben detto! Però non dobbiamo dare troppo nell’occhio: grazie a questo ho vinto la seconda stagione!
 
Conf
Beth: In questa stagione sono determinata a vincere e a non farmi prendere in giro da nessuno!
Conf
 
Lindsay: (spaesata) Quindi si vota per Tyson?
Justin: (roteò gli occhi) Tyler, dannazione, Tyler! E comunque non è stato ammesso.. Come primo nome proporrei Alejandro!
Beth: (imbarazzata) Non possiamo cambiare?!.. è così carino!
Justin: Mettiamole alle preferenze: Lindsay, chi vuoi votare?
Lindsay: Penso proprio Lequisha..
Beth: Non è in squadra con noi! Vada per Alejandro..
 
Conf
Beth: (rassegnata)A mali estremi.. estremi rimedi.
Conf
 
Squadra Blu
Trent: Ehi ragazzi, sono contento che nessuno degli antipatici, malvagi e meschini concorrenti sia con noi! Cerchiamo, una volta arrivati ai bivi, di scegliere percorsi differenti così a mano a mano arriveremo tutti a destinazione!
Noah: (riflettendo) Proporrei di fare una X con la terra davanti ogni sentiero.. così mano a mano capiremo dove stiamo andando!
Leshawna: Ok ragazzi! Mi raccomando, andiamo spediti e vinceremo!
Owen: E potremmo goderci una bella sauna...
 
Izzy, Owen e Noah accelerarono il passo e si staccarono dal gruppo.
Noah: Sapete ragazzi, senza elementi del tipo Heather, Alejandro, Courtney o Duncan in squadra sono sollevato.
Owen: (pensando a quello fattogli da Alejandro nella terza stagione) Ben detto.
Izzy: Ah ah ah! Non voglio pensare a chi eliminare, ma ci conviene scegliere la stessa persona..
Noah: Staremo a vedere.
 
I tre arrivarono al bivio e optarono per il secondo..
 
Gwen e Leshawna si staccarono da Trent e Dawn, ed incominciarono a parlare di cose femminili; era un bel po’ che non  chiacchieravano!
 
Leshawna: Allora?! Come va con Duncan?
Gwen: Tutto apposto.. ho solo paura che Courtney faccia qualcosa visto che sono in squadra insieme..
Leshawna: (cercando di confortarla) Stai tranquilla, Courtney mi è sembrata determinata a vincere.
Gwen: Ma sai qual è quello che mi preoccupa di più? Trent. Non posso pensare a tutto il male che involontariamente l’ho fatto.
Leshawna: Effettivamente.. Immaginatelo sul divano, con la chitarra, a guardare te che ti baci con Duncan.. Cambiamo argomento: come ti sembra Dawn?
Gwen: Devo essere sincera, non l’ho capita proprio per niente! E’ enigmatica..
Leshawna: Perfetta per Trent!
Gwen: (confusa) Che vuoi dire?
Leshawna: Lascia fare.. piuttosto prendiamo il secondo sentiero.. Owen e gli altri procedono per là!
Gwen: Come vuoi tu!
 
Conf
Gwen: (rilassata) Leshawna è una vera amica. Siamo diverse, ma con lei mi sento sempre al sicuro.
Conf
 
Più dietro, Trent e Dawn avanzavano con passo spedito.
Trent: Parlami di te!
Dawn: Amo gli animali e mi piace leggere le aure delle persone e delle cose.. Tu hai una bellissima aura; tuttavia ha segni di sofferenza e dolore..
Trent: (imbarazzato) Hai presente Gwen? La nostra compagna di squadra?
Dawn: Certo: sembra davvero una brava persona.
Trent: E’ stata la mia ragazza nelle precedenti stagioni; poi mi ha tradito con Duncan..
Dawn: Oh! (scossa) Mi dispiace molto..
Trent: Tranquilla, sto superando; ti chiederei di non votarla, è una persona importante!
Dawn: Ma certo! Ora concentriamoci sulla gara; i miei sensi mi dirigono verso il terzo sentiero, procediamo per là.
 
Conf
Dawn: Trent è un ottimo ragazzo. E anche carino..
Conf
 
Chris: (diretto) Nuove coppie?! Nuove alleanze?! La competizione è appena iniziata! Scoprite come finirà il primo episodio qui con noi su A Tutto... Reality... High School!
 


Angolo Autore
Ringrazio le sei persone che hanno recensito il primo capitolo; spero continuerete!
Per quanto riguarda lo stile copione, sono già al nono capitolo e non mi sembra male perchè le descrizioni ci sono:)
Ci vediamo nelle recensioni.
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99