Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehilife    28/12/2012    1 recensioni
-Ti odio -
Mi baciò levandomi il fiato e facendomi sognare.
-Io no-Disse allegro accarezzandomi il viso.Levai malamente la sua mano.Continuava a sorridere,lo odio.
Si avvicinò nuovamente permettendo di mischiare il mio profumo alla vaniglia con il suo alla menta.
-Non resisterai a lungo,cederai e perderai la scommessa- Mi sussurrò all'orecchio. Lo allontanai.
-Non sarà così!-
Fece scorrere un dito lungo il mio braccio partendo dalla spalla mentre si mordeva le labbra.Rabbrividii.
-Non vedo l'ora che la scommessa finisca per averti solo per me-
-VATTENE!-Indietreggiai.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘ BENE, come oggi tutti voi sapete, ci sono i giochi a coppie!!!’ Esclama entusiasta il professore facendo rimbombare la sua voce nella mensa.
‘ Ragazzi le coppie le sceglierete voi!!!’ Urlò il professore e si sentirono dei forti schiamazzi di gioia.
Zayn mi lancia un’occhiata mentre sorride, ricambio e riprendo a seguire attenta il professore.
‘Vi PIACEREBBE!’ Aggiunge poi il prof credendo di essere simpatico e dietro di me si sente un ‘’vaffanculo’’ che fortunatamente il prof non ha sentito.
‘ Allora man mano che vi chiamo andate in tenda a prepararvi e mettete vestiti sportivi e consumati per non rovinarli ’ Prende il foglio davanti a se e inizia a leggere molti nomi.
‘ Zayn Malik con Chanel Brown ‘ Zayn sbuffò.
‘ Mentre Ester Livine e Harry Styles staranno in coppia insieme’ Concluse il prof. Harry sorrise malizioso, io e Zayn sgranammo gli occhi.
‘ Non si può cambiare? ‘ Chiese Zayn e Chanel rimase visibilmente offesa.
‘ No ’Il prof prese le sue cose e uscì dalla mensa ignorandoci totalmente.
Mi alzai.
‘ Hey Livine perché non resti un attimo? Ti devo dire due cosette’
‘Oh, allora restiamo anche noi’ Dice Zayn.
‘ No, sono personali’ Risponde malizioso Harry. Che idiota.
Zayn si alzò di scatto, gli feci cenno di sedersi e ubbidì.
‘ Và Zayn ‘ lo incitaii. Lui era indeciso e mi guardò come se si aspettava un mio ripensamento ma chiusi gli occhi in segno di affermazione, più o meno.
Uscì sbattendo la porta e andando non so dove. Harry sorrise e s’avvicinò.
‘ Dato che è andato via, e noi siamo soli io e te potremmo… ‘ mi abbassò la manica.
Mi alzai di scatto e uscii ignorandolo.
Probabilmente è rimasto a bocca aperta, sicuramente se l’è cercata.
La mia mano fu afferrata saldamente mentre uscivo.
‘Zayn’ mormorai incerta.
Mi attirò velocemente a sé e mi baciò.
Mi staccai a fatica.
‘Ti sono mancata eh? ‘
Lo scherzai e lui rise.
‘Hai ragione ‘ Sorrise e io mi sciolsi.
‘ Dovremmo andare sai? ‘ Poggiai le mani al petto come per allontanarlo di poco e guardarlo negli occhi.
‘ Dici? ‘ Mi lasciò un altro bacio a stampo.
‘ Sì, dai, andiamo ‘ Mi allontanai.
‘ Se per andiamo ti riferisci alla nostra tenda volentieri ‘ Disse raggiungendomi, gli diedi un pugno sul petto mentre ridevo.




Raggiungemmo la tenda, presi le mie cose e mi andai a preparare.
‘ Heilà ‘
‘ Hei! ‘ Mormorò Chanel tutta eccitata. Oddio.
‘ Come mai tutta ‘st’allegria? ‘ La scherzai.
‘ Mi piacciono i giochi all’aria aperta! ‘

Sììì, ceeerto. 


‘ Oh, ma davvero? ‘ Lei annuì.
‘ Non sarà mica perché sei in coppia con Zayn? ‘ Ecco, l’ho messa con le spalle al muro.
‘ N… Sei gelosa? ‘ Mi chiese incredula. Ecco, ora quella con le spalle al muro sono proprio io.
‘ N…no! Scherziamo? Pff.. perché mai? ‘ Dissi tutto d’un fiato e visibilmente agitata.
Lei scoppiò in una fragorosa risata.
‘ non t’azzardare a dire niente a nessuno ‘ La minacciai.
‘ Tranquilla ’ Disse continuando a ridere, risi anche io.



‘ La prima prova consisterà nella corsa di coppia: sarete legati da una fune in vita col vostro partner. State attenti a non farvi male e pensate anche alla resistenza e alla potenza dell’altro! ‘ Detto questo il prof ci legò e ci mise tutti belli in fila pronti a partire e ad arrivare fino al traguardo.
Zayn e Chanel arrivarono primi.




Spazio Autrice Heilà, gente!!! Come va? Tutto pene? ʘ‿ʘ
Okay, la smetto, lol.
Allora, scusate se ho aggiornato tardi, ma avevo già scritto il capitolo, poi mi si è cancellato e ho dovuto rifare, ed il risultato è ancora più schifoso. Yuppi.
Ehi! Avete visto? Ho cambiato font con uno più decente! Bello eh? Hdgyt
Sapete, sto scrivendo una nuova storia e sto cercando di impegnarmici.. quindi questa ha più o meno un risultato scadente. Yeh!
L’altra storia si chiama: “Mi chiamo Sophie” e la potete trovare andando sul mio profilo o:
O almeno credo, io non so come vedete voi il mio profilo.. AHAHAHAHAHA vabbè.
Ora dopo questa tremenda figuraccia che è questo capitolo, mi dileguo e vi do la buonanotte.
Ciau.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehilife