Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gio_Gio_96    29/12/2012    3 recensioni
Jessica è una ragazza di 18 anni. Stanca di vivere in Italia, si trasferisce a Londra, per cambiare aria, ma soprattutto vita, lasciando il padre, solo, nella sua città Natale. A Londra incontrerà un ragazzo dolce, premuroso e che, per lei, sarà il suo ''Supereroe''. Avrà, per caso, trovato il vero amore della sua vita?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La tua bocca che si incendia sulla mia




I: Niall…
N: Cosa? Ho sbagliato qualcosa? Pe… per caso tu non mi ami? – Balbetta Niall.
I: Amore, calmati! Sono solo rimasta scioccata… cioè, ti amo anche io.
A quell’affermazione gli occhi di Niall si illuminano e io sorrido.
Rimaniamo così qualche istante, prima che Niall si avvicina, azzerando completamente le nostre distanze e posando le sue dolci labbra sulle mie.
Mi stacco lentamente da lui dopo qualche istante.
I: Niall!
N: Che succede? – Mi guarda negli occhi preoccupato.
I: E’ la notte di Natale! Dobbiamo scambiarci i regali!
N: Dai scendiamo. I tuoi saranno ancora svegli. – Mi risponde lui alzandosi dal letto.
 
Come previsto, i miei genitori sono ancora sul divano che guardano quei soliti film che puntualmente fanno a Natale.
P: Allora siete svegli, apriamo i regali?
Annuisco tutta contenta, seguita da Niall.
Sembriamo due bambini.
Melanie è la prima che apre i regali.
Papà le ha fatto una bellissima valigetta con i colori, sapendo che ama dipingere, e lei un accendino a forma di pipa, cose che piacciono a mio padre.
È arrivato il turno mio e di Niall.
Papà e Melanie mi hanno regalato una gonnellina stile college con le pieghe e a Niall un maglioncino.
E’ il momento di scambiarci i regali io e Niall.
N: Ecco, questo e tuo… - Dice porgendomi una scatolina. – Ma aprilo dopo!
I: Va bene. Tieni, apri il tuo. – Rispondo io sorridendo e dandogli la scatola.
Appena lo apre sul suo viso spunta un grande e bellissimo sorriso.
N: Amore, grazie mille! Volevo andarle a comprare domani!
Come un bambino si abbraccia le su Supra e io rido a guardarlo, lo stesso fanno papà e Melanie.
I: Posso aprire il mio? – Dico ormai impaziente.
Niall annuisce, sorridendomi.
Finalmente spacchetto quella scatolina e tra le mani mi ritrovo un bellissimo anello con il segno dell’infinito con qualche diamante incastonato sopra.
E’ lo stesso anello che ho visto quando sono andata in giro a comprare i regali con Andy.
Rimango sorpresa e ho gli occhi lucidi, mi sto trattenendo ma alla fine scoppio quando Niall mi abbraccia dolcemente.
Lacrime di gioia e di dolcezza scorrono sul mio viso.
Ma dopo la seconda lacrima, Niall le ferma con il pollice della sua mano.
Io ho ancora la voce spezzata dal pianto e non so che dire.
N: Amore, se non sai che dire non fa niente, anzi sono felice, ma almeno ti piace? – Mi chiede sorridendomi.
Io annuisco ricambiando il sorriso, senza smetterla di guardarlo negli occhi.
Abbraccio Niall e appoggio la mia testa sul suo petto.
Finalmente riesco dire un flebile – Grazie –
M: Siete dolcissimi. – Dice Melanie portandosi una mano al cuore.
P: Già. Sei fortunata, Jess. – Mi sorride mio padre.
Sorrido e poco dopo sbadiglio, provocando una risata da parte di Niall.
N: E’ meglio se andiamo a nanna, che dici?
I: Hai ragione. – Gli rispondo sorridendogli e alzandomi.
Papà e Melanie ci danno la buona notte e noi saliamo in camera.
Finalmente ci mettiamo sotto le coperte e abbracciata a Niall mi addormento.
 
Non so che ore sono, so solo che sono tutta sudata, ma soprattutto spaventata.
Un incubo? Sicuramente.
I: Niall! – Sono molto agitata.
Dopo qualche secondo si sveglia anche lui, di colpo, forse più spaventato di me.
N: Cos’è successo? Stai bene? Che hai fatto?
I: Niall sto bene, forse… ho fatto un incubo e non riesco a prendere sonno. – Ho ancora la voce tremolante.
N: Piccola ci sono io qui con te, sempre. – Dice abbracciandomi.
Lo guardo negli occhi e li vedo lucidi, so bene a cosa sta pensando.
Ogni volta che ha gli occhi lucidi significa solo una cosa.
Anche se è ancora mezzo addormentato, nella sua mente per ora gira chissà quale cosa poco casta.
Beh, io non riesco a dormire, mi è passato il sonno e ci vorrà del tempo prima che io riesca ad addormentarmi tranquilla. E quale modo migliore se non fare l’amore?
Mi avvicino e finalmente lo bacio.
Ma l’hai baciato poco fa, vi starate dicendo.
Invece no, questo bacio è uno di quei baci che si danno solo quando si è vogliosi uno dell’altro.
In questo bacio c’è tutta la passione di questo mondo. Sembra che non ci baciamo da mesi, o forse da un’eternità.
Lui, ovviamente, ricambia il bacio, posando la sua mano sulla mia guancia, come se avesse paura di staccarsi. Improvvisamente la sua mano scende giù, attraversando la spalla. Percorre tutto il mio braccio fino ad arrivare al mio fianco, facendomi rabbrividire. Amo questi suoi tocchi leggeri.
Semplice ma efficace, così dice sempre Harry.
Anzi, mi sono ricordata che devo chiamarli per fargli gli auguri. Cavolo, a momenti faccio l’amore con il mio fidanzato e mi metto a pensare di fare gli auguri ai miei amici?
Sorrido dopo quello che ho pensato e, ovviamente, Niall se ne accorge.
N: Che hai? – Chiede già con una voce roca, staccandosi.
Io non rispondo, semplicemente mi stacco anch’io, mettendomi sopra di lui. Sorride malizioso capendo le mie intenzioni. Inizio a baciarlo nuovamente, scendendo poi alla mascella. Fuori esce un piccolo gemito dalla sua bocca; punto debole per Niall.
Preso dall’eccitazione, forse, poggia le sue mani sul mio sedere, massaggiandolo. Ormai i respiri sono affannati, la mia bocca si incendia sulla sua.
Niall ribalta la situazione, ora lui è sopra di me. Gli tolgo velocemente il pigiama, notando il suo piacere. Mi spoglia anche lui dal pigiama e rimango con quel famoso babydoll che Andy mi aveva comprato.
N: E questo da dove spunta? – Niall mi guarda con gli occhi sbarrati e un sorriso fin troppo malizioso.
I: Ti piace? – Chiedo impacciata.
N: Se mi piace? Piccola, tu non hai ancora capito bene la mentalità dei ragazzi.
Rido dopo questa affermazione.
N: Ma comunque sei più sexy senza, quindi… che ne dici di toglierlo? – Senza neanche farmi rispondere, lui mi leva le spalline del babydoll rosso, facendolo scivolare via. – Ora si che si ragiona… –
I: La prossima volta non ne metto più. – Dico facendo finta di essere offesa, ma non ci riesco dato che la mia voce è troppo roca. Colpa dell’eccitazione.
Niall si era fiondato sul mio seno, stringendolo nelle sue mani.
N: Oh no, tu ne metterai ancora e ancora. – Stringo, forse troppo forte, i capelli di Niall.
Volevo di più.
I: Sì… - Mugugno, forse un po’ troppo eccitata.
Credo che Niall l’abbia capito, perché si è posizionato meglio in mezzo alle mie gambe.
Mi bacia ancora e, leccandomi, e ogni tanto mordermi, l’orecchio, entra dentro di me.
Un gemito esce dalla mia bocca, seguito da quelli di Niall.
Tra una spinta e l’altra i nostri respiri sono sempre più forti. Finalmente i nostri corpi si sono uniti, sono una cosa sola.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Gio_96