Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Pallina_6    29/12/2012    2 recensioni
Hola...io sono Jessica Black...bhè che dire,ho 17 anni,capelli castani,occhi verdi..Non dico che sono bella,ma non mi posso definir neanche un cesso.I miei sono morti quando avevo 12,fino all'età di 14 vivevo da mia zia in spagna.Ora vivo a L.A. in un piccolo appartamento e per pagarmelo lavoro in una discoteca(non pensate male,faccio la barista..èè)Diciamo che ho una certa passione per la danza,qualche volta vado in un parchetto abbandonato a ballare,in un certo senso mi rilassa...Non ho migliori amiche, e non credo al per sempre,secondo me è una stronzata èè 'per sempre' e se poi muori ?? cazzo esiste solo nelle favole e non credo che questa sia una favola almeno che io sa una ritardata ma non credo di esserlo...Vabbè lasciamo sta prima che m'incazzo..
Ragazze è la mia prima storia ditemelo se fa schifo così la levo...vabbè se vi piace recensite grazieee..!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arriviamo al mc..
mentre justin ordina la roba da mangiare io  cerco il tavolo...lo trovo e aspetto justin che dopo un pò viene..
ju:"Ecco.."mi porge il mio panino
io:"grazie...tieni"gli dò i soldi ma lui li rifiuta
ju:"nonono offro io.."sorride"devo farmi perdonare per ieri.."
io:"Ecco sennò ti ficco il palo di stamattina in culo.."ride e lo seguo a ruota..
dopo mangiato andiamo in un parco..ci sediamo sotto un albero
Ju:"Jess......io"mo che cazzo vuole..??"Voglio una possibilità" oh cazzo..mi stava chiedendo di  provare a stare con me?
io:"Justin...io cioè tu non mi piaci e poi stai con Selen"mi interrompe e ride..CAZZO SI RIDE?
Ju:"no intendevo voglio esserti amico.." oh FIGURA DI MERDA..
io:"Justin ecco io...non voglio amici.."
Ju:"Perchè..?"
io:"io non li voglio perchè se mi faccio amici mi affezziono a loro e se mi affezziono,dopo che mi abbandonano mi fanno soffrire.."
ju:"bhè nella vita bisogna buttarsi.."
forse ha ragione nella vita bisogna rischiare ma io non sono pronta..
io:"Maari col tempo ci proverò"gli sorrido e mi segue a ruota poi dice..
ju:"parlami un pò di te.."
io:"Bhè non c'è molto da dire..I miei sono morti quando avevo 12 anni...fino ai 14 anni sono vissuta da mia zia in spagna..poi sono scappata di casa perchè volevo vivere in un mondo tutto mio e perchè nessuno mi capiva...Poi mi sono trasferita qui a L.A in un appartamento e per pagarmelo lavoro come barista al 'Turn Night' la mia vita non è del tutto perfetta..e sorpresa sorpresinaun ragazzo di nome Justin mi è venuto a rompere i coglioni un giorno ed eccomi qui.."rido,ovviamente non lo volevo offendere ma stavo scherzando"Ma devo dire che questo Justin mi sta un pò simpatico.."
ju:"scusa se te lo chiedo ma come sono morti i tuoi genitori?" BAMM ecco una lacrima che mi riga il volto..ma lui me la asciuga con un pollice..
ju:"Scusa non dovevo chiedertelo..se non ti va non raccontarmelo"lo interrompo
io:"Nono mi fido di te......"sospiro"Eravamo andai a napoli per stare con mia zia  per le vacanze natalizie...Era il 26 di dicembre quando mi misi nelle orecchie dei miei genitori per farmi portare a 'via roma'..così alla fine cedettero e prendemmo la cumana arrvammo alla fermata,io ero così eccitata che corsi subito fuori dal treno lasciando i miei genitri dentro..appensa stavano per mettere il piede fuori dal treno esso si capovolse perchè un altro treno aveva preso quella frmata così tra il dumo e le urla non trovai più i miei genitori..se ci penso è stata tutta colpa mia.."scoppio in un pianto..justin mi abbraccia
ju:"Non è stata colpa tua..è successo"
io:"non sarebbe successo se io non li avessi pregati....loro non volevano andare ma facevano di tutto per rendermi felice..sono stata una stupida..e lo sono anche ora..Tu sei ancora qui non mi hai abbandonato nonostante  tutte le cattiverie che ti dico,questo mi fa pensare che ci tieni a me per essere a tutti i costi mio amico e credo che ci sei riuscito..ma mi è difficile ammeterlo per il mio stupido orgoglio..io credo di volerti bene..e si voglio drti una possinbilità.."
ju:"Tu non sei una stupida..solo non vuoi soffrire,non è stata colpa tua è stato un caso..non voglio vederti piangere,perchè hai delle bellissime labbra che puoi trasformare in un sorriso.."mi tira su le labbra facendomi formare un sorriso"ECCO ora va meglio,e sono anhe felice che tu voglia essermi amica.."sorride e io lo abbraccio..
io:"non mi abbandonerai vero?"
ju:"No tu?"
io:"no"
ju:"PROMISE?" sporge il mignolino glielo stringo e dico
io:"PROMISE.
Dopo un pò mi accompgna sotto il palazzo,parcheggia la ferrari e mi accompagna fino al mio appartamento ma noto degli scatoloni fuori la porta li apro e vedo..LA MIA  ROBA..sopra uno scatolone c'era una lettera la apro e la leggo..mi hanno SFRATTATA.......CAZZO non ci voleva..scoppio a piangere..
io:"mi hanno sfrattata  dove andrò a dormire ora?! Sotto un ponte come i barboni?"
ju:"Ovvio che no verrai da me..non per vantarmi ma ho una villa grande.."
io:"Justin..grazie ma nn ti voglio disturbare.."
ju:"NO tu vieni con me e poi siamo AMICI"dice sorridendo,prende gli scatoloni e li mette in macchina lo seguo e mi fa cenno di salire in macchina salgo e dopo un pò arriviamo,,
bhè tipica casa di un famoso...GRANDISSIMA,stile moderno,con un giardino grande come tutta l'america,e l'immancabile piscina..poi mi fa vedere le camere..la su è bellissima..Pareti viola scuro letto matrimoniale  con lenzuola blu,scrivania del medesimo colore con lo sgabello e i miei occhi si illuminano quando vedono un MAC
io:"Hai un computer con la melaaaaaaaaaaaa" ride
ju:"cosa c'è di  strano"
io:"c'è di strano che costa quanto un appartamento.." LòòL ma ovviamente lui se lo può permettere..
ju:"dai non fare l'esagerata..........vieni ti mostro la tua  camera"mi porta nella stanza di fronte alla sua..la apro e vedo che è bianca..del tutto..c'è solo un letto matrimoniale con una scrivania in legno e uno sgabello bianco..
io:"Domani dopo la scuola vado a comprare della pittura.." ride e rido anche io
ju:"non c'è ne bisogno c'è l'ho in garage ma ho solo blu e viola..i miei colori preferiti.."
io:"Coincidenza ecco perchè mi piace di più la tua di cameraa.."
ju:"Dai ora mangiamo...mmm PIZZA?"chiede ed annuisco "e ci mettiamo sul divano a guardare il nuovo capitolo di SAW" siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è uscito il nuovo..adoro quel film...
io:"hai il nuovo?"chiedo e lui annuisce lo abbraccio e gli dico
io:"GRAZIE,grazie di tutto.."
ordiniamo le pizze dopo un pò arrivano le mangiamo sul divano mentre guardiamo SAW..
Ore 21.00
il film è appena finito..mi è venuta un idea prend la lattina di coca
io:"Justin..facciamo la gara di rutti,,?"
ju:"Ma mi leggi nel  pensiero ?! ahahah si tanto vinco io"
io:"Non sfidarmi" iniziamo ma poi io caccio un rutto che lo sentirebbero pre quelli del pianeta marte e la si arrende
io:"Visto?"
ju:"Okkey..Okkey brava..ora voglio dormire.." se l'è presa
io:"uhuh Justin Bieber non sa accettare una sconfitta.."
ju:"non è vero è solo che sono stanco da saliamo.."
io:"okkey"saliamo io vado nella mia camera mi infilo un pantaloncino e una cannottiera e mi  corico a letto all'improvviso sento un tuono...cazzo ke paura..ho due opzione 1)andare da justin e dormire con lui 2)rimanere qui a morire di paura................mmmm scelgo la prima...mi alzo dal letto e vado in camera di justin..che tenero sta dormendo..lo sveglio piano e mi guarda assonnato
ju:"che c'è?"
io"ho paura d-d-dei t-t-tuoni.."dio che vergogna sembro una bambina,ma che ci posso fare..?
ju:"ahahah vabene vieni"mi fa spazio nel letto e mi fa segno di salire lo faccio e mi giro di lato sento abbracciarmi da dietro e sorrido..finalmente qualcuno mi vuole bene davvero..
io:"Buona notte JB"
Ju:"Buona notte anche a te J....aspetta abbiamo le stesse iniziali..."ride e ido anche io..non ci avevo pensato..
io:"Già"
ju:"allora buona notte anche a te JB" mi bacia la guancia e io subito mi addormento seguita da lui..vi state chiedendo come lo so..?? semplice anche se dormi senti Justin Drew Bieber runfare...



























 Ecco un altro capitolo,non metto l'altro finchè non ho minimo una recensione,spero vi piaccia ecco a voi  Jessica:


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Pallina_6