Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Estrella Raven    29/12/2012    17 recensioni
Ci sono cose che penseresti non possibili.
Ci sono cose che vedi nei film o nei tuoi sogni.
Ci sono cose che puoi toccare da lontano solo con la tua immaginazione...
Sono tutte cose che penseresti mai potrebbero succedere nella realtà.
Ma poi arriva un giorno in cui tutto si capovolge e tu ti devi ricredere.
Diventi tu la protagonista di quei film tanto amati e desiderati, diventi tu la regina dei tuoi sogni.
E tutto ciò che devi fare è vivere la realtà così come ti capita, così come non l'avresti mai immaginata...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono esattamente le 1.06 quando Samantha entra a farsi una doccia.
Tutta casa dorme tranne lei. Fuori c’è il silenzio assoluto, mentre in quel bagno pieno di vapore c’è lei.
Lei che griderebbe così forte da rompere qualsiasi silenzio esistente nella faccia della terra.
Lei che riempirebbe con il suo dolore ogni millimetro di quella casa.
Lei che per non piangere davanti ai suoi genitori si rifugia sotto infinte gocce bollenti.
Lei, quella ragazza a cui il mondo ha tolto tanto, è la persona a cui verrà finalmente dedicata qualcosa.
E’ a lei che verrà dedicata questa storia.
 
 
 

 
 
 
Sono Estrella, e scrivere è la mia passione.
Sto scrivendo questo racconto sperando ne esca un buon lavoro.
Essere apprezzati dalle persone è una delle cose che più mi fanno piacere quindi vi ringrazio ogni bella cosa abbiate da dire a riguardo.
Spero di cuore vi piaccia il mio modo di scrivere e la storia che mano a mano prendere forma.
Vi invito a lasciarmi i vostri pareri nella vostra recensione che mi farà piacere leggere.
Si accettano commenti di qualsiasi tipo, anche critiche negative, infondo, servono a crescere e a migliorare.
Recensite in tanti. Anche poche parole possono aiutarmi a sentirmi più sicura di me e ad andare avanti con quest opera :)
Grazie di tutto. Alla prossima.
Estrella :)
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Estrella Raven