Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: MeiChan95    29/12/2012    8 recensioni
Mikan, Natsume e tutti gli altri sono cresciuti. Ormai sono alle superiori , cos'è cambiato, cosa invece è rimasto uguale? I sentimenti portano a gioie e dolori, gelosie e felicità. A volte un tenero sentimento nasconde verità che possono far soffrire. Tutte le avventure e le disavventure della nostra amata coppia: MikanxNatsume e dei loro amici.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3
(POV Natsume)
Il giorno da me tanto atteso è finalmente arrivato!
Siamo tutti sparsi nel cortile; Mikan, Hotaru e Ruka sono qui di fianco a me.
Hotaru elenca ad alta voce tutto l’occorrente per il viaggio, così nel frattempo Mikan si accerta di non aver scordato nulla.
Ruka, invece , ascolta la musica con l’mp3 che gli ho regalato al suo scorso compleanno. A proposito di Ruka è finito in camera con Hotaru. Ma quando si decideranno a mettersi insieme quei due?
In fondo sono entrambi diventati piuttosto affascinanti, crescendo. Ruka, beh è il classico principe azzurro: occhi color del cielo e lunghi capelli dorati. E’ alto e ,pur non essendo particolarmente muscoloso, non si può di certo definire gracilino. Hotaru non possiede il classico fascino di una principessa, ma rimane comunque una ragazza dai tratti raffinati e graziosi. I suoi particolarissimi occhi viola, che spesso possono sembrare vuoti,  puntati su Ruka diventano profondi ed intensi. E’ alta e piuttosto esile. E’ davvero una bella ragazza, ma non fa per me : io ho occhi solo per Sakura.
“Ragazzi! Radunatevi qui. Ragazzi!  ” urla ripetutamente Narumi, senza però essere ascoltato.
“Fate i bambini della scuola materna? BENE. Sarete trattati come tali. Disponetevi in coppia con lo stesso compagno con il quale condividerete la camera. VELOCEMENTE, non abbiamo tutto il giorno!” dice Narumi visibilmente irritato e aggiunge: “Datevi le mani! Così sembrerete davvero all’asilo. FORZA!”
Cavolo, non lo avevo mai visto così infuriato! Devo dire che mi fa quasi paura.
Cerco Mikan con lo sguardo.
Indossa una maglietta bianca a maniche corte leggermente scollata, con un piccolo panda sul davanti e dei pantaloncini di jeans corti. I suoi capelli oggi sono sciolti, tirati indietro con un grazioso cerchietto bianco. I capelli. I suoi capelli; sono una delle cose che preferisco.
 Sono lunghi e lisci ed emanano un irresistibile e delizioso profumo di pesche, li adoro.
Ritorno alla realtà quando improvvisamente Mikan si gira verso di me.
I suoi splendidi occhi color nocciola s’intrecciano a mezz’aria con i miei.
Lotto contro il mio cuore. Contro la mia bocca, le impedisco di farmi assumere quella tipica espressione da deficiente patentato.
“Nervosetto l’effeminato, eh?” dico cercando disperatamente di trovare un argomento di cui parlare e tentando di sembrare il più indifferente possibile.
“Natsume! Sei crudele, non chiamarlo così poverino! A me fa pena! Ha l’aria di essere così stressato! Questa dovrebbe essere una vacanza per tutti..” mi risponde Mikan con aria malinconica.
Pff! La solita santarellina.
“Volete sbrigarvi a formare questa benedetta fila?!” strilla Narumi ancora più irritato.
Mikan mi si avvicina velocemente , con un gesto delicato mi prende la mano e intreccia le sue graziose, quanto piccole dita alle mie.
Sto impazzendo. Ho le guance che vanno a fuoco. Mi sento un vero idiota, diventare rosso perché mi ha preso la mano? Ma per favore!, non è da me. Faccio un respiro profondo e chiudo gli occhi riprendendo finalmente il controllo di me stesso.
Ci dirigiamo tutti verso il pullman che ci avrebbe portato al centro termale, quando finalmente tutti hanno preso posto, l’autista accende il motore e infine partiamo.
Il mio posto è quello vicino alla finestra, accanto a me c’è Mikan che, a quanto sembra, ha intenzione di dormire per tutto il viaggio.
E’ passata quasi un’ora da quando siamo partiti e  Mikan dorme profondamente. All’improvviso il pullman prende un  dosso e il viso di Mikan finisce sulla mia spalla, sento il suo odore, il suo respiro , la maglietta scollata lascia intravedere le sue dolci forme e io… io sto per cedere, la tentazione è troppo forte! Affondo il viso tra i suoi capelli e con una mano le accarezzo la guancia. 
Le nostre bocche si avvicinano sempre di più..
“Siamo arrivati!” ci informa il professor Jinno. cazzo! Ma proprio adesso dovevamo arrivare!? maledizione a questo dannato pullman!
Mikan si sveglia di soprassalto e mentre si stropiccia gli occhi con le mani mi dice: “Sei contento? Siamo arrivati..”
“Contentissimo” dico io sarcastico.
Scendiamo tutti dal pullman e ci troviamo dinnanzi ad un grosso edificio; però! niente male questo centro termale. ( POV autrice: perdonatemi la rima -.-)
Questo posto è  immerso nel verde del parco. Dopo qualche minuto arriva l’ex professore dell’Alice Accademy  per accoglierci.
“Salve ragazzi! Mi presento, insegnavo alla Alice accademy, il mio nome è Haru Nishimura. È un piacere ospitarvi in questa mia umile proprietà. Ora vi mostrerò le camere e il resto del centro. Vi prego di fare come se foste a casa vostra, per  passare una buona permanenza. E ora , se volete seguirmi…” dice il proprietario usando una gentilezza tale da darmi il voltastomaco. E’ un uomo sulla trentina,piuttosto affascinante direi. Ha i capelli biondi e abbastanza lunghi, gli occhi sono verdi , tendenti al giallo: hanno un non so che di carismatico.
Le mani sono alquanto grandi e le dita lunghe e affusolate.
Sarà alto circa un metro e ottanta ,con un corpo slanciato e piuttosto esile. Non male, insomma.
Però! La proprietà di quel tale, Nishimura o come cavolo si chiama è grande e principalmente studiato per coccolare e viziare i propri ospiti, in un'atmosfera parecchio suggestiva.
Al centro del tutto c’era un’ampia piscina ,seguita dalla sauna e dall’ idromassaggio il tutto con vista sulla campagna circostante.
Una volta finito il “tour” del posto io e Mikan siamo entrati nella nostra camera, niente di speciale, la classica stanza da letto di qualsiasi albergo: due letti da una piazza e mezza, l’uno opposto all’altro, comodini e lampade uguali. La porta del bagno è situata in centro sulla parete opposta rispetto a quella dei nostri letti.
Abbiamo posato le valige  e abbiamo iniziato a sistemare la roba.
Toc toc

Toc toc toc
“Natsumeee! Non hai sentito la porta?!” mi chiede Mikan, anche se già conosce la risposta.
“Si.” Rispondo io secco.
“Hai intenzione di continuare ad ignorare il fatto che stiano bussando ancora a lungo?” mi chiede Mikan acida. Eheh adoro farla incavolare! È così buffa!
“Mmm penso che continuerò fino a quando non deciderai di andare tu.” affermo io lanciandole uno sguardo tra il malizioso e il provocatorio.
“Sei insopportabile! :p” dice lei tirando fuori quella sua piccola linguetta rosa e poi dirigendosi verso la porta. Ogni volta che fa così mi viene voglia di baciarla. Ma Mikan, nemmeno se ne rende conto. E’ la solita stupida e adorabile ragazza innocente di sempre.
“Hotaruuuuuuuuuu!” urla, spaccandomi i timpani Mikan .
“Baka! Muoviti a cambiarti, le altre ragazze sono andate a fare la sauna, io ti aspetto li.” Hotaru, detto questo gira le spalle e sparisce nel corridoio. Il suo tono gelido è inconfondibile e, nonostante la conosco da anni mi fa ancora venire i brividi.
Mikan prende gli asciugamani alla velocità della luce e sorridendo mi dice: “Natsume! Io vado ci vediamo dopo!”
“Come ti pare, ciao.” rispondo freddo, ora che ci penso il mio tono di voce ricorda vagamente quello di Hotaru.
Poco dopo che Mikan è uscita dalla camera passa a chiamarmi Ruka.
“Natsume! Gli altri sono andati al campetto per giocare a calcio, vuoi venire?” mi chiede il mio amico biondo con tono speranzoso.
“Mmm sinceramente non ne ho voglia, penso che andrò a farmi una sauna, per schiarirmi un po’ le idee..” rispondo prontamente.
Ruka, un po’ deluso mi risponde: “Oh.. ok come vuoi te. Se cambi idea sai dove trovarci!” ed esce velocemente dalla mia camera.
Mi spoglio e indosso l’asciugamano, dopodiché mi dirigo verso la sauna. Arrivo davanti a due porte. Una è la sauna maschile e l’altra, quella femminile. Inutile specificare in quale sono entrato.
C’è tantissimo vapore e non si vede niente. Mi siedo su una delle panchine. Cavolo, non capisco perché a tutti piacciano le saune! La panchina è scomodissima.
Mi stendo e quando appoggiando la testa sento qualcosa di morbido.. ma che cazz-
“Mikan???!” ma che caspita ci fa lei qui?!
“Natsumeeeeee?!! Ma cosa ci fai nella sauna delle ragazze?!!! Sei proprio un maniaco!!” strilla Mikan indispettita.
“Ah e ora sarei io quello pervertito? Guarda che sei tu che sei nella sauna degli uomini!” replico io a tono.
“C-cosaaaaa??!” ok abbiamo perso Mikan Sakura, la quale è entrata completamente nel panico.
Ora che ci penso, lei è- cazzo ma lei sotto l’asciugamano è completamente… completamente nuda!
Tra il vapore intravedo il suo corpo umido e luccicante.. cavolo perché è così dannatamente sexy?!
Cervello e razionalità hanno lasciato il posto a eccitazione e imbarazzo (?).
Più la guardo più desidero farla mia, baciarla, prima con dolcezza e poi con passione. Bramo il suo corpo, ma soprattutto, il suo cuore.
Sto per cedere alle tentazioni, quando la porta della sauna si apre ed entra un uomo grosso e grasso , probabilmente un ospite  del centro termale.
Oh merda! Merda merda merda! Non può vedere Mikan così: è mezza nuda. Penso che nessuno debba vederla con solo un asciugamano addosso,  anzi non voglio che nessuno la veda così.
 
Angolo autrice: Ciao a tutte ragazze!! Sono ancora io , Mei-chan, che vi rompo le scatole! Volevo solo ringraziare tutte le ragazze che seguono la storia e quelle che recensiscono! GRAZIE *^*
Detto questo, spero davvero che il nuovo capitolo vi sia piaciuto, pubblicherò il prossimo capitolo appena potrò!
Baci a tutte, a presto!! :)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: MeiChan95